Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melany Potter    02/07/2014    0 recensioni
Questa è la mia seconda storia a capitoli su una nuova coppia: James e Lily. Sono la coppia che apprezzo di più e J.K.Rowling non ne parla molto, quindi ho provato a immaginare la loro storia ai tempi del settimo anno. Perché la Rowling ha detto semplicemente che James è cambiato, ma non credo che lui sia cambiato, lui è sempre stato un ragazzo dolce, solo che non voleva dimostrarlo. Quindi in vari capitoli vorrei raccontare la loro storia e vorrei anche dire grazie alle persone che scrivono le Fan Fiction su questa coppia perché sono stata ispirata da loro. Leggete e commentate!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Mary MacDonald, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1) Ottima combinazione.
Una ragazza dai capelli rosso fuoco e gli occhi verdi mi sta fissando. L'ho appena fatta arrabbiare. È l'ultimo giorno di scuola del nostro sesto anno e anche oggi le ho chiesto di uscire con me, magari di incontrarci qualche giorno quando saremo in vacanza. Ma lei, per l'ennesima volta, mi ha schiaffeggiato davanti a tutti, io sto continuando a sorridere beffardo e me ne vado. Quest'estate lei non mi penserà a me come un ragazzo dolce e simpatico ma mi penserà. Forse il prossimo anno potrà finalmente cambiare idea su di me.


"Ramoso, lo so che è ormai è il terzo anno che abito a casa tua, ma non posso fare a meno di ringraziare te e la tua famiglia!" Sirius è come me. Può sembrare un bastardo, non solo con le donne, ma quando sta con noi, i Malandrini, si apre e diventa dolce. Lo so qual è il suo problema, ha bisogno di una figura femminile che si occupi di lui, la madre non lo ha mai aiutato molto. Lui sta con tante ragazze, solo per dimenticarne una. Mary MacDonald. L'ha notata dal secondo anno, lei aveva sorriso a lui con degli occhi sereni. Lui se ne è innamorato. E io lo capisco. Perché come mi hanno fatto capire i miei amici, da quando ho conosciuto la Evans me ne sono innamorato. Questo è il mio punto debole, quasi tutti gli studenti di Hogwarts, Lily compresa, pensano che per me la rossa sia solo un gioco. Lo pensavo anche io ma era una sciocchezza. Non ho nessuna intenzione di accettare un altro "no" e un altro schiaffo, il prossimo anno mi dirà un "sì". Devo crescere e maturare, così lei mi accetterà. Non posso essere un bambino per sempre.


Siamo sull'espresso per tornare a Londra, io abito in campagna, vicino a Londra, però in una casa isolata.
"Ragazzi quest'estate dobbiamo vederci assolutamente." Dice il piccolo Peter, ha la nostra età, fa parte dei Malandrini, ha un naso piccolo, occhi vispi e timidi.
"Certo!" Risponde Sirius, lui ha i capelli ricci, un po' lunghi ma gli stanno bene. Io annuisco.
"Remus, tu?" Chiedo io.
"Per me va bene, James." Risponde lui. Qualcuno bussa alla porta e entra una ragazza bionda alta, seguita da una ragazza con in capelli neri e da una dea: la Evans.
"Ciao ragazzi." Saluta la bionda.
"Mary, non puoi stare senza di me. Ammettilo." Dice Sirius con un brillante sorriso.
Alice, la ragazza dai capelli neri, si siede sulle gambe di Frank, che si trovava con noi nella carrozza. Mary si siede tra Sirius e Peter, mentre l'unica a rimanere in piedi, è la più timida e sorride come se fosse un po' a disagio.
"Evans, siediti qui!" Le urlo io e lei ci pensa un po' e poi accetta. Si siede accanto a me accavallando le gambe e i suoi capelli sfiorano il mio viso. È bellissima.
"Voi cosa farete quest'estate?" Chiede curiosa Mary.
"Io vado a casa mia e ci resto per qualche settimana, poi i miei mi portano dai miei zii." Dice Peter tutto d'un fiato.
"Io sto con i miei genitori." Dice Remus, sappiamo che odia parlare della sua famiglia e quindi non chiediamo altro.
"Io e Sirius passeremo l'estate a giocare a Quidditch a casa dei miei genitori, sarà magnifico." Dico io entusiasta.
"Io andrò al mare con la mia famiglia." Dice Mary. Le famiglie di maghi non vanno molto al mare, infatti io ci sarò stato tre volte in diciassette anni, però Mary è una Nata Babbana, la sua famiglia si comporta diversamente dalle nostre.
"Alice?" Chiede Remus.
"Oh! Andrò prima in montagna coi miei, poi io e Frank andiamo insieme in spiaggia." Dice Alice e Frank sorride dicendo "Andremo tre settimane in Italia."
"Lily manchi solo tu!" Dice Remus e Peter gli fa l'eco "Eh già, Evans. Manchi solo tu!"
"Io torno dai miei genitori e c'è il matrimonio di mia sorella.."
Mi sembra un po' vaga ma tutti hanno dei problemi con le proprie famiglie. Vedo Mary e Alice che sorridono a Lily gentili e comprensive.
Il treno si è fermato e tutti noi ci affrettiamo a scendere. Vedo i miei genitori che aspettano me e Sirius, li andiamo ad abbracciare e io credo che anche loro pensino che Sirius sia uno della nostra famiglia. Remus sta andando via coi genitori. Peter è scomparso, non ci trovo niente di strano considerando quanto è piccolo. Mary abbraccia i genitori e la sorella. Frank e Alice vanno dalle loro famiglie che stanno chiacchierando insieme. Lily corre ad abbracciare la madre e il padre, ma c'è un'altra persona con i capelli neri e corti, vedo che Lily cerca di abbracciarla, ma la ragazza non glielo permette e si scosta. La Evans ha gli occhi lucidi, come se stesse per piangere, e io non posso vederla triste.


Domani è il 1^ Settembre. Inizia il mio settimo e ultimo anno. Sono spaventato. Devo dare il massimo per imparare a combattere il Signore Oscuro e per conquistare Lily Evans. Lei è la ragazza fatta solo per me.
"Jamie! Vai a dormire! È tardi e ti devi alzare presto!" Mia mamma urla. Mamma si chiama Dorea Black, ora Potter. Mia mamma è severa ma molto dolce, è la prozia di Sirius ma lui la chiama o zia o mamma. La adora. E poi c'è mio padre, Charlus Potter, anche lui ama il Quidditch. I miei genitori sono veramente fantastici e nonostante siano entrambi purosangue gli piacciono anche i Babbani, infatti a loro piace già Lily, anche se non la conoscono. Gli ho parlato tanto di lei, dei suoi capelli rossi e quei bellissimi occhi verdi, quel sorriso luminoso che fa sorridere anche gli altri.
"Jamie." Entra mamma nella mia camera "Sirius è a dormire! Dormi anche tu. 'Notte."
"'Notte mamma. Saluta papà. E Sirius."


"Buongiorno."
"Buongiorno Jamie." Mi saluta mio padre.
"'Giorno." Dice mia madre.
Entra in cucina Sirius, sussurra un "Ciao" e si siede.
"Tutto bene?" Mia madre si avvicina a Sirius.
"Sono stato sveglio tutta la notte. Per pensare a cosa dire a Mary, tutta la notte sveglio e non so ancora cosa dirle." Dice Felpato scoraggiato.
"E tu, Jamie, sai cosa dire a Lily?" Chiede curiosa mia madre.
"No."
"È quasi ora di andare!" Grida mio padre "E state tranquilli troverete tutti e due cosa dire alle vostre ragazze." Papà ci sorride e quando siamo rimasti solo io e lui a finire la colazione mi dice "Sai...occhi verdi e capelli rossi: ottima combinazione."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melany Potter