Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilaria Casillo    02/07/2014    1 recensioni
questa è una storia molto diversa da quella che tutti sanno.... inizia sin dai tempi di Hogwarts...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai pensato di varcare i cancelli di Hogwarts di nuovo,ne tanto meno come professore! Piton mi odierà per tutto ciò, e non solo perchè deve prepararmi la pozione Anti-lupo,ma perche tutti sanno che vuole la cattedra di Difesa Contro Le Arti Oscure.
-Silente è caduto proprio in basso per fare tutto ciò.- la sua voce sprezzante mi fa solo ridere.
ma penso sia meglio concentrarsi sullo Smistamento che avverrà tra poco;mi ricordo quando mi sono seduto sullo sgabello,non avevo la minima idea di dove il Cappello mi avrebbe smistato, ma optò per Grifondoro,dove conobbi i miei migliori amici. A tutti questo ricordo,loro Animagus,la Stamberga,Lily... impossibile non sorridere.
-Ninfadora Tonks- i miei pensieri vengo interrottida una ragazzina coi capelli lunghi,biondi con lo stesso sguardo intimorito degli altri,ma noto una cosa strana: mano a mano che si avvicina i suoi capelli diventano blu e corti,sicuramente una  Metamorfomagus...Oh! poverine è inciampata nel gradino. Dopo un lieve sorriso della professoressa McGranitt,le posa il Cappello sulla testa e la collocazione è immediata:-Tassorosso!- La casa dei leali e laboriosi.
La prima lezione  è proprio con quelli del primo anno  e la ragazzina ha i capelli di un bel blu acceso.
-Buongiorno ragazzi io sono il professor Lupin- e la sua bacchetta scivola fino a me.
-Tieni- le dico in modo cordiale,ma lei,coni capelli ora rossi d'imbarazzo, la prende e va in ultima fila.
**********

-Non ci posso ancora credere Remus-
-Lo so Dora-
Siamo al Ministero della Magia,dove il nostro caro Sirius è morto sotto l'anatema che uccide. I suoi capelli sono grigi,un colore anonimo,proprio come gli sguardi di tutti.
-Non ce la faccio a stare qui- prende la bacchetta ed esce dalla Tana.
-Vai con lei Remus.- mi consiglia la dolce Molly.
La trovo vicino al capanno.. Non so cosa dire,io ho perso il mio migliore amico,ma lei ha perso un cugino. La raggiungo senza dire niente e mi metto vicino a lei,la quale m'appoggia la testa sulla spalla,ma io mi tolgo mettendomi in piedi davanti a lei.
-Sai ora siamo alti uguali- le scappa un sorriso,è così bella quando sorride.
-Già- in meno di un secondo la abbraccio,stringendola forte come se potesse scappare via da me,non so cosa provo,ma non è niente di bello per lei. ci stacchiamo e lei mi accarezza una guancia,proprio sopra la cicatrice,un orribile segno della mia vera natura. Lei la percorre dalla guancia fino al labbra...i nostri sguardi si incrociano,ma non le do il tempo di andare oltre.
-Dai rientriamo-

**********
é una fortuna essere soli a Grimmauld Place,non raccomanderei questo spettacolo al mio peggio nemico.
-Cazzo Remus io ti amo e non mi importa niente se sei un lupo mannaro o cosa altro.-
-Dora tu non capisci. io posso farti male,addirittura ucciderti e non voglio che tu corra questo periodo una volta al mese quando c'è la luna piena. Non riconosco nessuno,nemmeno te. Per quanto possa provare qualcosa per te mi dispiace ma io non merito amore.-
-E ci risiamo... ma quando è che la smetti e non fai il bambino? L'amore è anche questo! Correre rischi-
-Ma non quello di ucciderti Ninfadora!- il mio tono è riuscito più un grido,una disperazione,ma perchè questa ragazza cocciuta,maledettamente bella e maldestra doveva innamorasi proprio di me? E perchè io proprio di lei?
-Sai,fai come vuoi Lupin,ma il mio sentimento non cambia...Sarai anche pericoloso come lupo ma...Expecto Patronum- La scia argentata dalla sua bacchetta,il suo patronus,si trasforma in un lupo che arriva da me mi gira intorno e svanisce.
-Pensavo fosse per Sirius- 
-Infatti è proprio del lui che è cambiato Dora-
-No,è cambiato perchè io ti amo Remus. E non posso più ignorare questo sentimento.-
Si volta,ma io la trattengo per un braccio,la guardo e capisco che è questo il momento. 
-Ti amo anche io Ninfadora- e la bacio,perchè è l'unica cosa che voglio fare. Subito lei è rigida,ma poi si rilassa e mi mette le mani attorno al collo,io la sollevo e la bacio con più passione possibile. Quando abbiamo finito,sempre stando nella stessa posizione appoggio la fronte contro la sua.
-Cocciuta,testarda e bellissima Tonks..perchè proprio di te dovevo innamorami?-
-Ahahaha non lo so Remus- la sento sorridere
-Va bene,proviamoci,ma devi promettermi che in quel periodo tu non verrai a cercarmi e mi lascerai solo... è la sola cosa che ti chiedo-
-va bene amore mio-
E continuiamo a baciarci per tanto tempo
-Ah una sola cosa...-
-Dimmi piccola-
-Non chiamarmi Ninfadora e poi, non importa se da lupo sei pericoloso,perchè quando sei un uomo sei l'uomo che ogni donna vorrebbe avere.-
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ilaria Casillo