Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: LaurettaLoveNCIS    02/07/2014    0 recensioni
Si dice che i soldi non facciano la felicità...ma c'è qualcuno che non la pensa così....
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scattata qualche foto, tornano da Gibbs per spiegargli l’intera la situazione… Arrivati al comando mostrano a quest’ultimo ciò che avevano scoperto. Le prove vengono subito inviate ad Abby, che attendeva impaziente, per cominciare le ricerche. Per prima cosa con l’aiuto dello Spettrometro, scopre che il residuo di stoffa trovato, era del tipo che si usa per fare tute da ginnastica, mentre invece per l’impronta precisa dello scarpone ci sarà ancora da spettare. Per un momento, a Gibbs passa un idea per la mente, “tuta da ginnastica, sport, baseball, Tyler !”. Chiede quindi a Tony di cercare altre informazioni sul parente del defunto, ed a Tim e Ziva di andare a parlare con sua madre. Cercando di ricostruire i movimenti dell’attuale sospettato, DiNozzo si accorge che qualcosa manca del suo dossier, non aveva una moglie. Niente moglie, niente alibi ! Scopre anche che lo sportivo è spesso affiancato da un sedicenne che lo aiuta e impara il mestiere, per poter diventare come lui. Viene convocato, e dopo circa un ora e un quarto si presenta con la scusa che doveva finire gli allenamenti. Viene portato in sala riunioni, dove poi, lì le vendono fatte delle domande: G- Mattew Newman, giusto ? M- Si, perché mi avete convocato ? Ho fatto qualcosa di male ? O riguarda il mio allenatore ? Sa com’è … col la storia di suo nipote… G- Quale storia con suo nipote ? Parla della litigata o del rapporto che avevano i due ? M- Entrambi…non andavano molto d’accordo, infatti Louis si recava agli allenamenti soprattutto quando suo zio non era presente. Per quanto riguarda la discussione tra quei due, non so bene il motivo, ma sono riuscito a capire qualcosa mentre urlavano… G- Cosa ha sentito ? M- Ricordo Louis dire a suo zio che non lo voleva più vedere ne parlare con lui, ribadiva spesso che ragionare con lui è impossibile G- Ed è così ? M- Bisognava sapere come prenderlo, ma non era una cattiva persona… G- Come è finita poi ? M- E’ finita con Jepherson che augurava di non superare la notte al suo stesso nipote, ma ormai non ci facevo più caso, dato che era ormai una cosa di routine… G- Grazie per le informazioni, un agente la accompagnerà fuori… Tornano McGee e l’agente David dopo aver parlato con la madre. McGee- Non ne sapeva niente dello scontro tra suo figlio e suo cognato, Z- Ha ammesso però di sospettare qualcosa, soprattutto quando lei tirava fuori il discorso di Tyler, e Louis cambiava argomento. McGee- Ha anche parlato di un contratto, fatto dal padre del defunto, prevedeva che alla sua morte, tutta l’eredità di famiglia sarebbe passata al suo unico figlio, ma, se a sua volta sarebbe dovuto morire, i soldi sarebbero passati a suo fratello, l’allenatore Japherson… Suona il telefono di Gibbs, lui risponde, era Abby…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: LaurettaLoveNCIS