Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Fantasy25    02/07/2014    6 recensioni
Diamo la parola a Jean e alla sua frustrazione.
Perchè diciamocelo, essere sempre derisi per la propria somiglianza ad un equino non è proprio il massimo.
_Dal testo_
Caro diario,
odio Eren Jaegar. Lo odio con tutto il cuore.
E sai perché? Perché lui è la causa di tutti i miei mali. Tutti. E non scherzo.
Genere: Comico, Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jean Kirshtein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
odio Eren Jaegar. Lo odio con tutto il cuore.
E sai perché? Perché lui è la causa di tutti i miei mali. Tutti. E non scherzo.
La colpa è solo sua se io ora rischio la vita uscendo fuori dalla mura al posto di starmene bello calmo a non fare nulla nella reggia del re.
Perché lui, con le sue belle parole, mi ha convinto a “fare la cosa giusta”, e bla bla bla... ma come mi sono potuto far convincere ad entrare nella regione esplorativa? Dannato Jeagar.
Ma comunque non è questa la sua colpa più grave. No... Lui è riuscito a farmi di peggio.
Ora, grazie a lui, io sono un cavallo. Capisci? Un fottutissimo cavallo!
La gente non smette di prendermi per il culo per questa cosa. A ogni commento che mi fanno non posso far a meno di augurargli la morte. Ma non una rapida ed indolore... Vorrei vederlo soffrire per tutte le pene che mi ha fatto passare.
Davvero, è straziante. Inoltre ora tutti hanno preso a chiamarmi Jeanvallo. Che soprannome idiota e irritante.
E la colpa è solo di Eren.
A volte camino per strada e sento i miei commilitoni nitrire e ridacchiare al mio passaggio.
Jeanvallo qui e Janvallo qua. Questa storia mi ha stufato.
Diario mio, che devo fare?
Se ammazzo quell’idiota di Eren poi sicuramente Mikasa ce l’avrebbe con me. Ed io ho seriamente intenzione di arrivare ai miei trent’anni, quindi questa ipotesi è bocciata.
Che fare? Credo mi tocchi sopportare tutte queste ingiurie.
Caro diario, sai che sei inutile?
Scrivere qui sopra non mi è servito assolutamente a nulla. Non ho risolto nulla.
Bei consigli di merda che mi dai Armin. E meno male che eccelli nell’ideare piani.
Ora se qualcuno trova questa pagina va a finire che mi additano pure come checca.
Perfetto, cavallo e checca.
Mi sa che ora ti butterò nel fuoco.
Bhè, addio diario.
Anche se a dire il vero sei solo una pagina strappata al mio quaderno di disegni.
Ora ti saluto, ma voglio farti sapere che prima o poi la farò pagare a quel titano mal cresciuto.
Oh si... La pagherà.






ANGOLINO DELL'AUTRICE PAZZA
Ok, ora che è finita potete uccidermi. *schiva dei coltelli volanti*
Ve lo giuro, non so proprio come mi è uscita questa... questa... cosa. (non mi azzardo a chiamarla storia)
Il fatto è che stavo facendo matematica, comprendetemi u.u
Vorrei sapere che ne pensate, perciò potreste lasciare una recensione a questa povera anima in pena? ^_^
In ogni caso, grazie per aver letto :3
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy25