Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxsimona    02/07/2014    3 recensioni
Una ragazza che vive in California con la sua famiglia, passa le sue vacanze estive con i suoi amici.
Finite le vacanze rientra a scuola cercando di passare l'ultimo anno di liceo.
Ci saranno persone già presenti nel suo passato.
Spero vi piaccia :)
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You found me.
 

 

Deena: una ragazza semplice, alta, magra, occhi celesti e capelli biondi corti.
 

Deena è una ragazza di 17 anni, vive in California con sua madre e sua sorella Carol, ora vi starete domandando e il padre? Beh il padre viaggia molto per lavoro, fa il manager e quindi ora si trova in Italia.
 
La sua migliore amica si chiama Alexis, è una ragazza buffa, capelli lunghi castani, occhi nocciola ed è bassa, ha il suo fascino e la sua simpatia.
 
Deena ha anche 3 amici stretti: Harry un ragazzo buffo, dolce e simpatico, occhi verdi smeraldo e capelli ricci castani; Niall un ragazzo simpatico, dolce e buffo, occhi celesti e capelli biondi e poi c’è Zayn un ragazzo che all’apparenza sembra serio e invece è il ragazzo più imbranato che Deena conosce, è alto, occhi scuri e capelli a ciuffo scuri.
 
Il carattere di Deena è molto forte, affronta le cose, non si fa mettere i “piedi in testa” da nessuno e porta rispetto a chi lo da a lei.
Dimenticavo una cosa.
La passione di Deena è ballare, balla da quando a 5 anni.
Faceva danza classica, poi danza moderna e ora fa hip hop.

 
 
AAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Sono contentaaaaaaaaaaaaaa. Okay basta lol.
Ciao a tutti, mi chiamo Simona.
Questa storia spero che con il tempo diventi più intrigante.
Spero la leggiate in molti, se la leggete e se vi piace:
-recensite
-mettetela tra i preferiti
-seguitela
 
Se fate queste tre piccole cose ne sarei molto contenta.
Ci vediamo al primo capitolo. J
 
-xxsimona
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxsimona