Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: LifeCristal    24/08/2008    5 recensioni
salve a tutti, sono tornata con una piccola shot su sesshomaru, spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
riflessioni

ciao a tutti, sono tornata con una piccola shot con protagonista sesshomaru, spero che piaccia.

***

Sono seduto su questo prato, ai miei occhi normale ai tuoi meraviglioso,mentre continuo a rigirarmi tra le mani questo giglio bianco, piccolo e delicato come te.

Cosa mi hai fatto?

Come fai a suscitare in me queste sensazioni sconosciute?

Perché ogni volta che ti guardo il mio cuore sussulta e la mia anima scalpita?

E forse una malia ciò che mi hai lanciato?

Se ti allontani mi assale la paura di non averti più al mio fianco, ma poi quando torni e mi rivolgi quel tuo splendido sorriso così caldo e luminoso, il mondo in torno a me scompare per rimanere solo noi due.

E forse amore?

Quel bellissimo calore che sento nel profondo del mio cuore, che mi fa sentire felice quando sorridi e triste quando piangi.

E davvero questo il sentimento per cui tanti umani si battono e per cui persino mio padre a dato la vita pur di non perderlo?

E davvero possibile che anch’io sia finito per provarlo?

La mia mente e affollata di pensieri, eppure mi basta  incrociare un solo istante il tuo sguardo per capire.

Che sono innamorato.

prima di andare volevo ringraziare roro per averla letta e avermi detto che va bene.

grazie.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: LifeCristal