Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |      
Autore: Rouge D_Carter    02/07/2014    0 recensioni
Ho voluto immaginare le fattezze del mistero fatto... donna?
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scary Eyes. Una donna molto particolare che amava girovagare di notte, quando la Luna era al massimo del suo splendore e Morfeo accompagnava il sonno di tutta la città. Era abbastanza alta, ed indossava sempre un mantello nero che lasciava intravedere solo il corpetto del medesimo colore, risaltando così la sua pelle diafana. Capelli corvini, leggermente mossi e raccolti in un morbido chignon. Volto leggermente quadrato, naso dritto. Comportamento regale. Ma la cosa che più colpiva di lei erano i suoi occhi... bastava osservarli un attimo, e chiunque avrebbe capito subito il significato di quel soprannome. I suoi erano occhi grandi e neri. Occhi profondi... e spenti. Vuoti. Eppure con un non so che di... magnetico... contornati da un sottile strato di matita nera, che accentuava la loro leggera forma felina. Capitava poi che, di tanto in tanto, osservasse la luna... e sorridesse. Credo fosse solo allora che cominciavano a cadere le stelle.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Rouge D_Carter