Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: iamonlyhuman    02/07/2014    0 recensioni
" - Sulla strada ci sono mille ostacoli, ma ti giuro che saro' sempre alla tua destra sostenendoti."
Victoria Sullivan, appena diciottenne incontra lui, Adrian Toretto, 21 anni, ed sara' cosi' che le loro vite cambierrano. Questa e' la storia di un amore potente. Questa e' la storia di un ragazzo intelligente che fa cose stupide.
Questa e' la storia di dipendenze pericolose, dipendenze materiali e dipendenze sentimentali.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “RUN”
 
Se amarti e’ un crimine, dimmi perche’ riesci sempre a farmi dare il meglio di me?
Se amarti ha un prezzo, ti giuro che pagarei la mia stessa vita per starti accanto un momento in piu’.
Dimmi, chi vorrebbe quella perfetta storia d’amore? E’ cosi’ banale! Cio’ che viene facilmente, se ne va nella stessa maniera.
Dimmi, chi vorrebbe il solito eroe che ti salva? Personalmente preferisco il cattivo ragazzo, l’antagonista.
Quando mi innamorai, mi innamorai dei suoi discori, non dell’apparenza.
Mi raccontava del suo sogno chiuso in un cassetto.
Mi raccontava di come un giorno sarebbe diventato una persona importante, potente e io sarei sempre stata alla sua destra. Sarei stata la sua regina.
Diversi, come il mare e il deserto, come il cielo e la terra, come il paradiso e l’inferno.
Due poli opposti che si attraggono.
Due creature.
Un demone ed un angelo.
Adesso sono in una pozzanghera di sangue tra le sue braccia. Lo vedo come le lacrime agli occhi, che urla con disperazione guardando il cielo.
E’ veramente finita?
Non riesco a parlare o muovermi.
Non puo’ finire cosi’.
Dove sono andati a finire tutti I nostri sogni?
L’amore finisce dove l’arroganza e l’orgoglio cominciano.
La sete di denaro, di potere ti ha distrutto.
Tu mi hai distrutto.
Tu sei la mia rovina.
La mia dolce rovina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: iamonlyhuman