Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    24/08/2008    5 recensioni
Quando Sasuke aveva deciso di sposarsi con Karin non si sarebbe mai aspettato che potessero nascere così tanti problemi. Matrimonio in quel momento significava solo prenotare la chiesa, prenotare il locale per il rinfresco, fare la lista di nozze, gli invitati, assumere i fotografi, i fiori, le macchine e così via.
{SasukeKarin}
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashfic scritta di getto XDD
Piccola nota: i preparativi del matrimonio sono secondo la tradizione occidentale.

.: Matrimonio :.

Quando Sasuke aveva deciso di sposarsi con Karin non si sarebbe mai aspettato che potessero nascere così tanti problemi.
Matrimonio in quel momento significava solo prenotare la chiesa, prenotare il locale per il rinfresco, fare la lista di nozze, gli invitati, assumere i fotografi, i fiori, le macchine e così via.
Una cosa da perderci la testa, appesantita inoltre dalla presenza di un pargoletto di tre anni che richiedeva ogni due per tre attenzioni.
In quel momento ad esempio il problema principale era l'abito da sposo per il quale, giusto qualche giorno prima, avevano avuto una discussione.
# FlashBack#
" Sasuke. L'abito non prenderlo né grigio né bianco."
L'Uchiha, a quella frase, guardò la ragazza inclinando un poco il capo, curioso ma senza mostrarlo troppo.
" Perché?", domandò.
" Perché...", Karin sorrise sistemandosi gli occhiali. " Sei troppo chiaro di carnagione. Sembreresti un fantasma, tesoro."
" Tks."
Sembrava seccato da quell'affermazione - anzi: lo era! - ma avrebbe 'ubbidito' per far felice la rossa che voleva un matrimonio perfetto.
# Fine Flashback #
E infatti aveva comprato un abito blu scuro.
Gli stava benissimo ma, com'era ovvio, era insorto un altro problema: i colori dei vestiti.
" Ho comprato l'abito, ma se poi sta male con il tuo è colpa tua, Karin."
L'Uchiha era il classico finto menefreghista, perché in realtà gli importava tantissimo del matrimonio ma doveva ugualmente mantenere una certa parvenza di superiorità che l'aveva sempre distinto.
A quella frase la rossa lo fissò, un poco stupita.
" Perché dovrebbe?", chiese, con tono incuriosito.
" Perché con il bianco ci sta male."
O almeno era quello che pareva a lui.
Karin, a quella semplice spiegazione, scoppiò a ridere e prese in braccio il bambino che le tirava i pantaloni gridando: " Kaacha! Kaacha! Disegno!", agitando un foglio tra le manine sporche di colore.
" E chi ti dice che è bianco?", risposte, sussurrando poi al figlio un: " Bravissimo Shin, è bellissimo."
" Perché deve essere bianco. La tradizione lo vuole.", la sua voce era calma, come al solito impersonale, ma la fissava truce, odiava essere contraddetto ma spesso dimenticava con chi aveva a che fare.
" Sasuke...", la giovane donna sorrise, quasi maliziosa, stringendo il bambino a sé. " Non sono più una verginella."
E Sasuke Uchiha era stato colpito e abbattuto: su tutti i fronti.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai