Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: SheenaPam    02/07/2014    2 recensioni
ATTENZIONE!
è il seguito della mia fan fic ¡Viva la gita! comunque è possibile leggerla anche senza aver letto la precedente.
E' ambientata nel '94, Mike e Billie vivono in un appartamento insieme, Trè per il momento non ci abita ancora ma è come se lo facesse, sta per uscire Dookie e la one shot racconta come è stata scritta Longview secondo (in parte la realtà), ma soprattutto la mia mente malata.
Enjoy!
Genere: Demenziale, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Longview

 

 

 

 

Ormai era il '94, la band stava andando alla grande e tra poco sarebbe uscito il nuovo album, Dookie.

Trè, Mike e Billie si trovavano nell'appartamento di Billie e Mike, intenti a comporre e modificare canzoni.

-Ragazzi, io ho bisogno di una pausa- disse Frank -Si anch'io, buona idea- rispose il biondo -Vi va una cannetta?- propose Trè -E lo chiedi?- ribatté Mike.

-I-io arrivo subito, finisco il testo della canzone che avevamo iniziato a scrivere a Longview e poi arrivo...- disse Billie torturando con i denti la penna che aveva fra le mani.

-Dai su, sono sicuro che se stacchi un attimo avrai un colpo di genio e la finirai magnificamente come solo tu sai fare- disse Mike rivolgendosi al moro -Come hai capito che..- provò a dire Billie, ma il biondo e Trè lo presero sotto braccio e lo alzarono dal letto, trascinandolo in soggiorno -Mamma Pritchard ha parlato, e come tu ben sai, la sua parola è legge- disse il più alto.

-Su, su, bambini guardate cos'ha per voi la zia Franka...- disse Trè porgendo ai due una canna ciascuno.

Appena la generosa zia ebbe finito di dispensare tutta la sua generosità, i tre si passarono l'accendino e poi iniziarono ad aspirare, il sapore della marijuana che gli riempiva la bocca.

Mike iniziò a ridacchiare -Io so una cosa che te non sai Trééé, pa-ppa-perooo-ahah-

-E daiii, dimmi il tuo oscuro segreto...- piagnucolò Trè continuando a ridacchiare.

-Mmmmm, non so se posso dirtelo, devo chiedere, amico-

-Aaaah, ma allora lo so- disse Trè ridacchiando maliziosamente, Mike lo guardò con fare interrogativo.

-E' da prima della gita di qualche anno fa che so che Billie ti ama e sono certo che tu lo ricambi, non ci vuole una scienza per capirlo, e sono sicuro che avete anche già scopato allegramente, ricci monelli!- aggiunse il batterista -ahahah beeeccati...- rispose ridacchiando il chitarrista, cercando poi le labbra del suo bassista, ma sporgendosi cadde rovinosamente di lato, non trovando l'oggetto del suo desiderio, Erano tutti e tre seduti per terra con la schiena poggiata sul divano e le gambe stese in avanti.

-Mikeyy, dove ti sei cacciato?- continuò il vocalist scontento per non aver ottenuto ciò che voleva.

-Arrivooo!- gridò Mike dalla stanza che i due coinquilini condividevano.

Dopo pochi secondi tornò in soggiorno imbracciando il suo basso, si sedette di nuovo per terra ed iniziò a suonare una linea di basso stupenda.

-Mike sei un fottutissimo genio!- disse il batterista, poi si sentì una voce ridacchiante che si avvicinava sempre più proveniente dalla camera da letto -Hey, sono io quello che ancora oggi deve essere fottuto!-

Poco dopo anche Billie si unì a Mike con la sua chitarra improvvisando seguendo il biondo.

-Io l'ho detto che siete due ricci innamorati...!- disse Trè scrollando le spalle e rivolgendosi alla precedente uscita del chitarrista.

Detto questo raccolse il pezzo di carta che il vocalist aveva lasciato cadere precedentemente per terra e continuando a canticcchiare il motivetto della canzone che i suoi due compari stavano creando, lesse il testo ed esclamò -Giuovincelli miei, abbiamo trovato la base per questo testo!- poi si diresse verso la batteria ed iniziò ad arricchire quella canzone seguendo l'istinto.

 

**Angolo dell'autrice**
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia precedente fan fic, grazie davvero! *getta i famosi biscotti al cioccolato di Pillie Ciò a chiunque*

Aaallora, che ne pensate?? insulti, consigli, idee, complimenti (?), vostra nonna, qualunque cosa, recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!
tra poco arriverà anche il seguito, ho già delle idee....
come al solito non so come finire questo angolo dell'autrice, quindi, la parola di stavolta è...
RASTRELLLO. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SheenaPam