Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kiccha    24/08/2008    4 recensioni
Nella Londra ottocentesca tre uomini nascondono un segreto.Ma l'amore,beffardo, decidera per loro se questo rimarrà tale.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciò che sono                                 Prologo - Ciò che sono 

Il mare era impetuoso, la tempesta infuriava, ma dentro casa si sentiva solo il cigolio delle assi di legno,smosse dal vento che sferzava ogni scoglio o ostacolo incontrasse.
La casa era poco più di una catapecchia ,formata da tre stanze, spogliamente arredata che dava su un promontorio a precipizio.
Si poteva pensare fosse abbandonata,se non fosse stato per la perenne e tremolante luce che proveniva dall’interno.
Il vento soffiò ancora,solo più forte, e fece tremare le pareti di legno,tanto che sembrava stessero per crollare.
Un’imprecazione si levò da un angolo ed un uomo alto e slanciato uscì all’esterno,osservando il tempo che non accennava a migliorare. I suoi capelli lunghi del colore della notte sventolavano alle raffiche, frustandogli il viso, ma lui non se ne preoccupava, osservava il cielo assorto, dietro quelle nuvole sapeva si nascondeva una notte senza luna, rientrò.
Aspettò il placarsi della tempesta,ma neppure dopo il sorgere del sole,quando i suoi capelli tornarono a tingersi del colore della luna,d’un argento chiaro e diafano e i suoi occhi da marrone intenso divennero d’oro, si calmò completamente.
Il suo aspetto era inusuale per un umano era vero,ma si desse il caso che lui non fosse completamente di natura umana,aveva infatti del sangue youkai nel corpo, ereditato da suo nonno. Per questo ogni novilunio si dirigeva in quel luogo sperduto, lontano dalla caotica Londra e dalla società, per poi riapparire al club a cui era solito recarsi,come nulla fosse.
Quella tempesta era un imprevisto,avrebbe tardato e sarebbe stato più facile notare la sua assenza e,si sa, la Londra dell’ottocento era anche fin troppo avvezza ai pettegolezzi. L’unico che sapeva di questo cambiamento,oltre la sua famiglia, era Lord Dartmur,suo caro amico e avvocato.
Era impaziente e ,senza aspettar oltre, prese la sua barca,una piccola  imbarcazione di legno costruita da lui, che era ormeggiata nella baia e prese a remare,Londra non era troppo distante e il suo fisico era ben allenato a tale sforzo.
Arrivò ad un piccolo porto,poco frequentato, che era mezzogiorno,giusto il tempo per cambiarsi e andare a pranzare al Club senza destare sospetti.
Si avviò rapido in una strada più frequentata lì vicino,dove sapeva aspettarlo il suo maggiordomo,uomo fidato di famiglia.
Edward,infatti,lo aspettava con la diligenza di famiglia pronto a dire al vetturino  di partire appena fosse stato necessario. Salì nella vettura e disse con tono sbrigativo:
"Edward, parti.".
"Và -urlò rivolto al cocchiere,che partì al trotto per le vie di affolate, per poi rivolgersi al suo padrone- Signorino,oggi siete in ritardo.Mi stavo preoccupando.".
"Lo so Edward,ma la tempesta non si placava.".
"Capisco.Vostro fratello,Lord Sesshomaru, mi ha detto di riferirvi che vi aspetta al Club per pranzo.".
"Grazie,Edward.".
"Dovere,Signorino Inuyasha.".
 Sorrise sapeva che quella deferenza,al contrario di molti altri, nei suoi confronti era genuina.
Qualcuno ,mentre osservava la carrozza allontanarsi, sogghignò.
"Vediamo,sono curiosa di scoprire questo piccolo segreto.".
Si allontanò,confondendosi tra la folla.  

<---------->

Ecco a voi la mia nuova Ff , "Ciò che sono", elaborata durante la mia permanenza in calabria per le vacanze.In concomitanza con "Gocce di memoria". Spero che sia di vostro gradimento e che lascerete commenti!
un bacio affettuoso a tutti voi,miei lettori.

by kikka-chan

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kiccha