Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: staroftheeast    03/07/2014    1 recensioni
Un'isola misteriosa nel nuovo mondo...
Un incontro con una sedicenne "magica"
Una maledizione da spezzare
Ma una giovane da convincere a riporre la sua fiducia in una ciurma più pazza di lei.
Cosa sceglierà?
Dal terzo capitolo:
"Quando scoprì che quella boccetta mi era caduta addosso e ne avevo bevuta un po' per sbaglio, si arrabbio e mi disse che sarei rimasta sedicenne per sempre, mi misi a piangere, ma lui mi calmò dicendomi due note positive: la prima era che c'era un modo per liberarmi dalla maledizione cioè aver trovato il lupo d'oro, l'altra fu che avevo ereditato un potere dominare l'ombra diverso dal potere di barbanera..."
[questa storia era già stata in precedenza postata, ma ho avuto dei problemi, le persone che avevano seguito la storia verranno comunicate del cambiamento, ho modifico anche l'età della protagonista (avviso: il potere iniziale della protagonista è dato dagli anni passati sull'isola, non è una copia di Apis, il vero potere è mostrato dal secondo capitolo)]
Buona lettura
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'i nuovi ragazzi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una misteriosa ragazza.

Mi faccio strada fra i rami e le piante che riempiono l'isola in cui abito ormai da molti anni.


Sono una ragazza di 16 anni,capelli lunghi e scuri, marroni come gli occhi.


Abito l'isola da 5 anni non ho mai conosciuto le mie vere origini,ma il mio passato,non è stato,tra i migliori


Sono,come ogni giorno in cerca di qualche albero pieno di cibo, insieme a Shila,una giovane lupa cresciuta con me.



Dopo aver preso un pò di frutta,ci dirigiamo verso la spiaggia,per fare colazione là,dopo mangiato restiamo qualche minuto sulla sabbia e, mentre ci incammniniamo, per tornare fra gli alberi,qualcosa attira la nostra attenzione:


"Terra in vista a Nord"


"Dannazione" Dissi:"Una nave pirata!Forza Sheila vieni,dobbiamo nasconderci"


Detto questo ci addentriamo nella foresta e ci arrampichiamo su un albero,uno dei più nascosti.


La nave si avvicina e dopo qualche minuto è approdata sulla nostra isola,per adesso ho distinto 3 ragazzi:uno alto e biondo,poi un altro dai capelli verdi,ma guarda,usa tre spade,forte!
E poi un altro,aspetta,non sembra un ragazzo,bensì uno scheletro tutto brillantinato e con gli occhiali da sole,mai vista gente così,che razza di pirati sono?


Infatti quasi tutti quelli che sono entrati qua,non hanno più ripreso il mare,perchè sono stati attacati e uccisi dai numerosi animali che abitano l'isola,si sono affezionati tutti a me ed è per questo che sono viva.


Dopo qualche minuto,scendono tutti dalla nave: 2 ragazze entrambe dai capelli lunghi una rossi e l'altra neri.
Uno dal naso lungo,tutto muscoloso e anche lui ha i capelli neri e ricci.
Poi c'è un qualcosa,sembra un robot,com'è strano. Un ragazzo dai capelli scuri coperti da un cappello di paglia,probabilmente il capitano,perchè ho sentito che lo chiamavano in questo modo.
E infine uno strano animale,una renna sembra,che dolce!!!


La calma che c'era viene interrotta dagli animali che abitano la foresta:tigri,lupi,leoni e dietro ai cespugli,nascosti per bene,si intravedono anche lepri e conigli (è un'isola molto strana,vi sono quasi tutti gli animali,anche pantere,coccodrilli ecc..).


I leoni si preparano per l'attacco, mentre il ragazzo dal cappello di paglia,rivolto al biondino,grida:


"Sanji,stasera,ci cucini una buona carne di leone,magari mista a qualcos'altro"


"Agli ordini capitano"Risponde il ragazzo,dirigendosi sulla nave,probabilmente in cucina.


"Non farete del male agli animali" Penso.


Gli animali sono pronti ad attacare,così come i ragazzi:quello dal cappello di paglia e lo spadaccino,probabilmente conduranno loro,l'attacco.


Subito il leone,quello più grande,inizia a correre in direzione del ragazzino:


"Azar,stai fermo,non attacarli"


L'intera ciurma punta lo sguardo fra i cespugli dietro gli animali,dove io calma e seria fisso,prima il leone e poi gli sguardi sbalorditi dei ragazzi.


"T-T-Tu hai fermato il leone,chiamandolo addirittura per nome,non ci credo"


Dice sbalordita una delle 2 ragazze


"Azar,Abyss,Sorin,venite subito qui"


Richiamo i tre animali,che subito si voltano e si strusciano contro di me facendomi le fusa.


Quando alzo lo sguardo guardo che un coccodrillo cerca di azzanare la gamba dello scheletro:



"Douglas,non fare il furbo,non fare del male ai pirati"



Anche esso immediatamente mi ubbidisce,fermandosi e ritornando in acqua



"yohohoho,se lei signorina,non avesse fermato questo coccodrillo,mi avrebbe ucciso,anche se pur essendo uno scheletro,sono già morto,yohohohoho"



"Ascolta" Mi chiede la rossa "Come fai a farti ubbidire da questi animali?"


Tutti gli sguardi caddero su di me,come se volessero farmi tutti la stessa domanda


"In realtà" rispondo io"non lo so,forse è perchè sono qua da 5 anni e ormai mi tengono come la loro padrona "


Detto questo,mi avvio verso la foresta


"Aspetta,resta con noi" Mi invita il capitano


"Beh io ecco...."


"Le pentole sono pronte,dove sono gli animali"


A queste parole tutti gli animali,sono pronti ad attacare e subito un lupo salta sulla nave


"Shila,no fermati"


Cerco di bloccare la giovane lupa,ma è tutto inutile, quando sta per addentare il cuoco,questo gli tira un calcio che la scaglia contro un albero.


"Shila"


Mi precipito da lei con le lacrime agli occhi


"Amica mia"





Angolo dell'autrice:
Ok, ora vi chiederete "Perchè hai ripostato la storia?"
Semplice, non so perchè, ma me la dava completa e non sono più riuscita ad aggiornarla :(.
Ringrazio Amx89 per aver recensito l'altro capitolo
e ringrazio sempre Amx89, "che parlle oooh"  (bel nome), Demon Heart e TheLadyVampire97 per averla messa nelle seguite a voi 4 arriverà un messaggio privato con le modifiche e lo spostamento della storia, se poi rimetterla tra le seguite o meno sarà, ovviamente,  un vostra scelta.
A presto
GRETA20♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: staroftheeast