Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: They are my world    03/07/2014    0 recensioni
Jamie e Nick sono due ragazzi di 18 anni che vivono nella capitale inglese, Jamie nasconde un passato difficile che non vuole condividere con tutti, Nick però vuole sapere la verità.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

“Jamie” urlò il ragazzo 
“Jamie cazzo, torna qui!” urlò ancora
“Jamie, giuro che se non torni subito qui tra noi è finita.”
Jamie si voltò verso Nick, era convinta che lui scherzasse, ma la sua espressione non era per niente scherzosa.
“Perchè fuggi?” continuò il ragazzo
“Non sto fuggendo.” rispose Jamie
Lo sguardo di Jamie era così freddo e Nick era più che convinto che lei non stava bene. Fingeva, fingeva e basta. Glielo leggeva negli occhi che
quei fottuti sorrisi erano semplicemente finti. Non c'era niente di più finto. I suoi occhi erano così spenti e il suo viso pallido.

“Sono preoccupato per te. Voglio aiutati, lo capisci?”
“Non ho bisogno di aiuto”
“Si che ne hai bisogno Jam”
“No, adesso puoi anche andare” continuò con le lacrime agli occhi Jamie
Fu così Nick se ne andò, era stata colpa sua, solo colpa sua. L'aveva cacciato. Non voleva. E adesso da sola non sarebbe andata da nessuna parte. Tutte cazzate, inutile dire che ci si può aiutare da soli, no, non è vero, abbiamo sempre bisogno di un sostegno, di un “hei, va tutto bene, sta calma, ci sono io quì”, convinciamo noi stessi che non abbiamo bisogno di nessuno, ma dentro urliamo aiuto.
Quella sera Jamie tornata a casa non riuscì a dormire, tutti i momenti trascorsi con Nick annebbiarono la sua mente. Pianse, forse tanto, forse troppo. Era ormai tardi, l'aveva perso e per sempre.
Nick era quel classico ragazzo dolce, simpatico, estroverso, che amava la sua ragazza più di ogni altra cosa al mondo, uno di quei ragazzi che preferisce guardare un film con lei piuttosto che portarsela a letto, uno di quelli palestrati, ma con il cuore d'oro e lei... lei era una ragazza normale,spesso si sentiva a disagio vicino a lui, era conosciuto da tutti, mentre lei essendo timida cercava sempre di non farsi notare e ciò aveva anche influito sulla loro relazione.
Rifletté a lungo, arrivò ad un conclusione, lo avrebbe semplicemente evitato.
Evitare i suoi occhi verdi?Impossibile.
Evitare il suo sorriso?Impossibile.
Evitare il suo sguardo?Impossibile.
Non c'era una soluzione, forse non esisteva una soluzione per tutto, forse per lui non esisteva.
Sentii tutto il mondo caderle addosso, non poteva averlo fatto davvero, l'aveva lasciata, solo perchè aveva bisogno di uscire allo scoperto, non poteva tenere ancora dentro il suo passato, ma non voleva raccontarlo a Nick.

Salve a tutti! Rieccomi quì con una nuova storia, so che il primo capitolo non è un granchè, ma vorrei almeno sapere se la trama vi incuriosisce :) Fatemi sapere se vi piace, così saprò se continuare o meno la storia <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: They are my world