Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariia    03/07/2014    1 recensioni
Lei, ragazza di 18 anni, innamorata senza saperlo del suo angelo senza ali. Riuscirà ad aprire gli occhi?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, scusate gli eventuali errori.. Sono alle prime armi perciò se avete dei consigli sono sempre ben accetti ♥ - - Serena, é una ragazza di appena 18 anni. Non é né depressa, né autolesionista, é solo sola. Lei, é in cerca dell'amore. E se l' amore fosse di fianco a lei? SERENA's POV Oggi esco con il mio migliore amico Liam. Lui é un amore di persona: é gentile con tutti, ti rispetta e sa sempre cosa dire in ogni momento ma se deve stare zitto lo capisce. Noi due mia amici da ormai 3 anni e conosciamo tutto l' uno dell'altra. Lui mi ha confessato che ha una cotta per una ragazza però non sa se questa ragazza ricambia. Io gli ho chiesto se la conoscevo ma le sue risposte sono sempre "te la farò conoscere. La conosci molto bene. La troverai simpatica" e poi mi dà un bacio sulla guancia. Io sono felice per lui ma ho una stretta al cuore che non so cosa sia. La mia migliore amica Ariia mi ha detto che si chiama amore ma io ho subito smentito. Io non lo amo, é solo il mio migliore amico, il mio angelo senza ali, il mio sorriso, la mia ancora. Ma non significa che lo amo no? No. NARRATORE POV. *diiiiin doooon* Liam suonò il campanello e subito Serena si risvegliò dal suo coma e si precipitò alla porta. Liam appena la ragazza apri la porta di casa sua, fece un sorriso a trentadue denti. Lei, lo salutò con un bacio sulla guancia che lui ovviamente ricambiò. Serena lo fece accomodare informandolo che di metteva le scarpe ed era pronta. Lui le sorrise ancora e lei ricambiò. Quando fu pronta i due andarono nella macchina del ragazzo. -dove andiamo?- chiese Serena tutta allegra. -in un posto che ti piacerà- disse Liam con una faccia rilassata. -voglio saperlo- insistette la ragazza -é una sorpresa e le sorprese non si svelano- continuò Liam un una faccia divertita. Serena cominciò a sbuffare ad alta voce ma il giovane non le diede ascolto. Lei fece il broncio e così Liam disse - Piccola non fare il broncio. Lo sai che con me non funziona- lei lo guardò e quando aprì la bocca per aggiungere qualcosa lui la interruppe -siamo arrivati, musetto mio- LIAM's POV L' avevo portata dove ci eravamo incontrato la prima volta, nel bosco. Lei era tutta sola in quel bosco che piangeva e diceva cose senza senso, frasi scollegate fra loro. Le uniche cose che avevo capito che lei si trovava li per un brutto scherzo fatte da alcune ragazze perché il ragazzo di una di quelle troiette, quella che lei pensava erano migliore amiche, ci aveva provato con lei ma lei lo aveva rifiutato e lui era andato a dire a quella che lei ci aveva provato con lui. Che stronzi.. Comunque dalla faccia di Serena posso intuire che é sorpresa. Bhe me lo immaginavo ma voglio che lei ricordi questo posto come una cosa bella, dove ci siamo incontrati, dove io mi sono innamorato dopo tanti anni. -allora?- le chiedo rompendo il silenzio che si era creato. -sono sorpresa, non pensavo proprio qui. Cioé , non che non mi piaccia ma.... É un po triste sto posto, mi ricorda brutte cose- disse lei con voce tremante ma sincera - a me questo posto mi ricorda la cosa più bella della mia vita. Cioè te. Te sei il mio tesero, sei la mia luce e quando ti ho vista qua da sola, nel buio che piangevi mi é venuto un colpo. Lo chiamano amore a prima vista, colpo di fulmine, e credo proprio che quello che dicono finalmente é successo anche con me. Sei tu il mio angelo senza ali. Sei te che ho amato e si credo proprio che conosci benissimo la ragazza che mi piace. Sei te. Sei sempre stata te. La mia migliore amica. -dissi io tutto d'un fiato mettendomi in ginocchio. -Serena, ti va di essere la mia ragazza. Ti va almeno di provarci?- aggiunsi. Lei incominciò a piangere e con voce bassa e interrotta dal spiando disse un flebile "si" ma che mi arrivò dritto alle orecchie. SERENA's POV ero super felice. E quando lui mi ha dichiarato che mi ama, che mi ha sempre amato io mi sono sciolta.. Non pensavo di provare qualcosa di così per lui. Cioè, lui mi é sempre piaciuto ma non in quel modo, o almeno lo credevo fino a qualche ora fa. Adesso siamo nel prato vicino al laghetto del bosco. -piccola, posso avere dei previlegi dato che stiamo insieme?- chiese lui con un tono dolce e due occhioni da cucciolo indifeso, come faccio a dirgli di no? - certo, cucciolo- dissi io sorridendo per la visione della sua faccia -posso chiamarti amore? - cominciò -certo- -posso abbracciarti?- -ovvio che puoi, puoi fare tutto quelle che facevamo quando eravamo amici- dissi io -posso baciarti?- -certo- mi avvicianai a lui e gli porsi la guancia -ehm..... Io intendevo.... In.. Ehm.. Hai capito- diventai tutta rossa. Non perché fosse il mio primo bacio, no oddio, ho 18 anni. Ma perché cioè... Liam... -ohm.. Scusa non avevo capito sai... non... - dissi io imbarazzata -oh..non preoccuparti, capisco che é ancora strano... Scusa non dovevo chiedertelo- disse lui dispiaciuto. Mi avvicinai e gli diedi un bacio all'angolo della bocca. -non preoccuparti, dopotutto stiamo insieme- lui mi guardò con il suo viso angelico e mi chiese con lo sguardo se poteva avere di più e io acconsentì così ci bacciammo. Un lento bacio che lui approfondì. NARRATORE POV da quel giorno Serena e Liam, stavano sempre insieme, più di prima. Dopo 4 anni lui la lasciò ma lei si fece valere e se lo riprese. Lism si scusò mille volte per averla lasciata e per aver creduto a quella troia di Cecilia al posto di credere a lei. Dopo altri 5 anni si sposarono e quando ebbero 37 anni ebbero dei bellissimi figli. Il primo ora aveva 9 anni e si chiamava Matt. Poi due gemellini di 7 anni di nome Michele e Giada e un altra femminuccia di nome Vanessa che aveva appena 1 anno e mezzo. - - Ciao bellissimi ♥ spero vi piaccia ♥ ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ariia