Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Lady Laufeyson    03/07/2014    0 recensioni
Seira e Noelle sono due ragazze appassionate di musica che decidono di formare un duo: le Blue Simphony.
Il giorno del loro debutto conoscono i One Direction e le Little Mix, i loro Idoli...
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   DEBUTTO

Il giorno tanto atteso finalmente è arrivato, finalmente il nostro sogno si fa concreto.
Il mio nome è Seira Catlover, ho diciannove anni e ho origini Italiane. Sono Bionda e ho gli occhi marroni, sono abbastanza alta e di corporatura magra.
La mia felicità sfiora livelli altissimi, volete sapere il motivo? Io e Noelle, la mia migliore amica, oggi debuttiamo come cantanti.
Abbiamo formato un duo chiamato "Blue Simphony", debuttiamo con il nostro primo singolo "Sandcastle".
La nostra fortuna è cominciata una sera di Maggio mentre ci esibivamo in un locale. Quella sera Simon Cowell ci ha notate e ha deciso di farci debuttare. Ancora ci sembra di sognare.
"E ora un duo emergente tutto al femminile! Ecco a voi le Blue Simphony!" esclama il presentatore.
La musica parte e si diffonde nei nostri cuori e in quelli degli spettatori.
La canzone parla di un amore distrutto dalla menzogna, un tema comune a molte persone.
Alla fine della canzone tutti si alzano e applaudiscono.
"Grazie mille a tutti" mormoro emozionata. Sia io che Noelle abbiamo gli occhi lucidi.
Sulla nostra pagina di facebook e su quella di twitter i fans aumentano e i commenti positivi pieni 'affetto ci riempono di gioia.
La serata non è finita e il presentatore annuncia qualcuno di importante.
"Per la gioia di tutti i Directioners ecco i One Direction!" esclama il presentatore.
Un urlo generale si alza nella sala. Io e Noelle siamo sul punto di piangere.
I One Direction sono i nostri Idoli ed è la prima volta che li vediamo.Parte la melodia di "Story Of my life e loro cinque iniziano a cantare. Sono magnifici, le loro voci ci arrivano dritte al cuore.
Dopo l'esibizione scambiarono due parole con i fans e poi tornarono dietro le quinte.
Non immaginate la nostra emozione quando il presentatore ha annunciato le Little Mix che si esibirono con "Salute". Sono assolutamente perfette, pensare di esserci esibite sullo stesso palco dei nostri Idoli è qualcosa di indescrivibile.
A fine serata andammo dietro le quinte con Simon e li ci trovammo davanti i nostri Idoli in tutto il loro splendore.
"Voi siete le Blue Simphony!" esclamò Liam.
"Il nuovo duo emergente" disse Jade.
"Siete state bravissime!" esclamò Niall.
I nostri Idoli si stanno complimentando con noi. Se è un sogno non svegliateci.
In fine dalle nostre bocche esce solo un felebile "grazie". Troppe emozioni in una sola serata.

•ANGOLO DELL'AUTRICE•
Allora che ne pensate di questo primo capitolo? aspetto le vostre recensioni! :) Lady Laufeyson :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lady Laufeyson