Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: AKA FOREVER    25/08/2008    5 recensioni
Nessuno si è mai chiesto come fa l' Akatsuki a tirare avanti con tutti quei membri? Adesso scoprirete come è difficile per l'organizazioe più pericolosa del mondo di Naruto andare a fare la spesa.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti,innanzitutto grazie per ver seclto la mia ff.Spero vi piaccia è la prima che scrivo quindi sono aperta a giudizi positivi e negativi alllora fatevi avanti^^.



Lunedì. Significa una cosa sola,il week-end è appena terminato come le scorte di cibo all' interno dell' organizzazione più organizzata di tutte le cinque terre ninja.
L' Akatsuki è ormai agli sgoccioli,occorre un rifornimento completo. Ma a chi toccherà questa volta arrivare fino al Supermercato?

Pain:  "Non ci posso credere!"(Urlando a squarciagola e mettendosi le mani tra i capelli color carota)
Pain:  "No scusami tanto color carota?ma non potevi dire che ne so arancioni o color sole al terzo stadio della sua formazione stellare,color arancia,color giubbottino di Naruto..."
Autrice: "Guarda carissimo che io non dovrei apparire in questa storiella siamo già alle prime tre righe e fai tutte queste storie per il colore della tua testa?"
Pain: "Ehi cibella,guarda che qui si tratta di una cosa seria,e poi...come non detto vai avanti"(Rassegnato)
Autrice: ^^Ho vinto io!Comunque come stavo dicendo..
Konan: Capo cosa succede perchè avete gridato a quel modo?(Bussando alla porta del bagno privato di Pain)
Pain:  E' terribile,manca la carta igenica...dannazione chi è stato l' ultimo ad aver finito il rotolo?Poteva almeno dire che non cera più scorte di carta almeno prima di entrare prendevo una salviettina profumata per il sederino dei bambini.
Konan:  Mi dispiace capo. Mi sa che l' ultimo ad esserci entrato è stato Tobi.

Tobi starnutisce.
Tobi: Qualcuno sta parlando di me!

Pain: Non importa mi tocca lavarmi.
Konan: Em...a me non interessava molto. Sinceramente avrei preferito farmi una doccia con voi.
Pain: Come dici Konan?L' acqua aperta non mi ha fatto capire ciò che hai detto.
Konan: NO,NO!Niente non ho detto niente capo. Comunque credo che sia meglio andare a fare la spesa al Supermercato.
Pain esce dal bagno sudato.
Pain: Si hai pienamente ragione,ma a chi tocca questa settimana?
Konan: Non saprei è l' autrice che tiene il calcolo di tutto qui dentro...
Pain: Che è sta storia oh! Sono io il capo,mica lei...senti autrice chiariamoci bene io comando non tu!
Autrice:  ^^ Dolcezza..Prenditi un Valium,sei troppo teso.
Konan: A ragione capo! Tutte queste ricerche dei Bijiu e le pazzie di Deidara.

Deidara starnutisce.
Tobi: Visto!Allora parlano male anche di te deidi-chan
Deidara: Tobi zitto o ti cucio la bocca con il filo di linoleum.
Tobi:  Ma è Kakuzu quello che cuce tu fai le cacchette di Arale con l' argilla.
Deidara salta su Tobi e tenta di ammazzarlo.

Pain: Non ti ci mettere pure tu Konan,guarda che se non mi dai ragione non ti porto più a letto con me!
Autrice: O///////////////O
Konan: C-capo queste dichiarazioni in pubblico.
Pain: Ma se lo sanno tutti ormai.
Autrice: Che teneroso cuccioloso innamoratoso sei piccolo Pain.
Konan: Carini come soprannomi li userò prima o poi ^^
Pain: Non ti azzardare.
Autrice: Comunque la settimana scorsa sono andati Hiddan e Kakuzu.
Pain: Ecco perchè la carta era di quella dura dura che ti graffia il C... tipo carta vetrata.
Konan: Per non parlare del latte nove litri di puro latte di capra,ma chi se lo beve il latte di Capra?
Pain: E i biscotti,deve aver preso quelli a sconto del Penny market. Kakuzu e il suo risparmiare su tutto.
Konan: Si si,senz’altro,e la carne,non ha mica preso la chianina che ci piace tanto,mi ha detto che l' ha trovata al mercato nero qui nel Mukenin.
Pain: O mio Dio!(Va a vomitare!"
Konan: Allora chi mandiamo?
Pain: Non saprei...di sicuro non Kakuzu e Hiddan.
Konan:....mmmm....
Pain:...mmmm...
Autrice: Io se mi permettete...^^
Pain e Konan: NO!
Autrice: Ok scusate...(Mi metto in un angolino a fare cerchietti sul muro)
Pain: Ci sono!Mandiamo Deidara e Tobi.
Konan: Di ma stai scherzando?Deidara finirebbe con il comprare solamente cosmetici per i capelli,lo Schulz,il Sansilk riflessi dorati per capelli biondi,codini rossi e altre cosacce.
Pain: Giusto
Konan: E Tobi,convincerebbe con la desasperazione il povero Deidara per comprare le caramelle e tutte le merendine.
Pain: Allora mandiamo Itachi e Kisame.
Konan: Mmm..Kisame,si ci sto è responsabile,sa scegliere le cose migliori e senza pensarci troppo. Itachi..ma si dai anche di lui mi fido e poi è cosi un bel ragazzo.
Pain: Si si hai ragione...O.o NO aspetta cosa cosa?Itachi..un bel ragazzo...Konan mi tradisci per caso.
Konan: <_<....>_<....>_> chi io tradirti nooooooooooooooo! Ma figurati.
Pain: Sarà meglio.
Autrice: Che carini che siete ragazzi..^^
Pain: Bene allora è deciso ci andranno Kisame e Itachi al Supermercato..Ma chiglielo dice?(Guarda Konan)
Konan: No no non guardare me bello mio,io non glielo dico.
Pain:(Guarda l' autrice)
Autrice: AH!No "Cibello" Sei tu il capo o sbaglio?
Pain: Vi odio.

Nel frattempo al piano inferiore la mancanza di scorte e materia prima si fanno sentire.
Hiddan: Scusate,ma il piatto incartato con la stagnola che era nel frigo dove è finito?( Mentre infila la testa nell' elettrodomestico)
Kakuzu:(Seduto al tavolo rettangolare con calcolatrice e soldi davanti) Non sò io non l' ho toccato. Comunque questa settimana abbiamo risparmiato l' 80% dei soldi sulla spesa Ottimo. ^^
Hiddan: Ecco perchè non c'è niente in frigo...
Kisame: Io non ho notato piatti nel frigo,già stamani non c'era piu.( Mentre guarda H2O alla Tv)
Itachi:Idem...io non l' ho visto.
Kisame: Chissà come mai ^^
Itachi:...
Hiddan: Tobi,tu ne sai nulla?
Tobi:( Mentre gioca a carte con Deidara)Chi IO?
Hiddan: Già ho detto Tobi.
Tobi: No niente mi dispiace Tessoro.
Hiddan: Tessoro??O.o
Deidara: Scusa me cosa c' era in quel piatto?
Hiddan:( Ormai rassegnato chiude il frigo)Ma niente di che,solo qualche parte umana di qualche giorno fa da sacrificare a Jashin.
Kakuzu:O.o
Tobi: (Scappa nel bagno)
Kisame:Che schifo e metti quella roba nel nostro frigo!?!
Deidara: Mi sento male Tobi fammi posto.
Hiddan: Visto si è svelato il mistero..^^
Itachi: Meno male che non l' ho visto..
Kisame: Già che fortuna!
Pain: Ragazzi vi devo parlare venite tutti attorno al tavolo. Hiddan dove sono Tobi e Deidara?
Hiddan: Al bagno.
Pain:O/////O Insieme?
Hiddan: Si si avevano urgenza di liberarsi.
Konan:O/////O In che senso?
Hiddan: Si dai,sapete quando uno a una voglia matta di quello perchè e da troppo che non se ne libera...allora sono andati in bagno per aiutarsi a vicenda.
Konan: Svengo!!
Pain:Ma che schifo ho due froci nell'organizzazione. Ora mi spiego moooolte cose...
Autrice:O/////////////////////////////////////////////////////////////O che cariniiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Itachi: Mi sà che avete frainteso le parole di Hiddan...Sono entrambi a vomitare le schifezze che hanno mangiato dal piatto nel frigo.
Pain: Schifezze?Nel piatto...Quello incartato?
Kisame:Si,dentro c' erano parti umane.
Pain:Ora mi spiego il sapore strano e la diarrea.
Konan: Che schifo!
Kisame: O mamma.
Itachi:Ma guarda c'è Spongebob!^^

Pain: Sono sceso per darvi degli ordini. Come avete ben notato,almeno credo,le scorte di cibo sono del tutto terminate.
Konan: Cosi c'è bisogno di andare la Super..
Kakuzu:Nooooooooooooo!Non dire quella parola....Quel posto io-io lo odio. Spendere soldi...comprare scorte...bisogna stare attenti alla convenienza e al risparmio.
Hiddan: E poi bambini che urlano...atei che si ritrovano tutti in un posto solo per dare libero sfogo  due dei peccati capitali più gravi la gola e le mani bucate...
Autrice: Ti riferisci alle donne che spendono fino all' ultima goccia soldi inutilmente?
Kakuzu:Si si avete ragione...le donne io non le capisco il risparmio,il risparmio è la chiave del cuore.
Hiddan: Scusa ma questo cosa c' entra con il supermercato?
Kakuzu: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!l' hai detto (Sviene)
Pain:A proposito del Supermercato,questa volta voglio che vadano Kisame e Itachi.
Kisame: O si volentieri...per me nengun problema...io soi mucho atentos allas spesas...
Autrice: Scusa ma lo spagnolo non sono aggiungere S finali alle parole e basa.
Itachi:Ok andremo noi almeno mi sgranchisco le gambe.
Pain: Allora è deciso partirete subito per il Supermercato...A tra poco^^
Konan: Ciao ragazzi buona fortuna(Si avvicina a Kisame e lo saluta)
Kisame:O mica si va in guerra!
Konan:(Si avvicina ad Itachi e gli sussurra)Io e te ci vediamo dopo...sai cosa devi prendere...
Itachi:....^^...ma certo!

E cosi i nostri due Akatsukini escono dal covo roccioso e acquoso per recarsi alla volta del Supermercato poco distante. Chi incontreranno nel Supermercato?
Ce la faranno i due a stare attenti alle offerte 3X2 o agli sconti?Riuscirà Itachi a non pestare una cacca durante il tragitto per colpa di una svista?E Kisame saprà resistere di fronte al banco della pescheria?Tutto questo nel prossimo capitolo....^^
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AKA FOREVER