Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: RevolutionGirl    03/07/2014    1 recensioni
'Lui non aveva debolezze. Io ne avevo una:amavo.' - Non so come sarebbe finita tra noi, non so nemmeno cosa eravamo, eravamo qualcosa e quel qualcosa mi piaceva. - Pensavo d'averlo dimenticato, ma ho ancora il suo nome inciso nel mio cuore. - Pensavo d'avercela fatta, ma al solo pronunciare del suo nome sorridevo involontariamente.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi c'era lui, che con il suo accento così particolare mi mandava in fissa.
Non so, saranno stati i suoi occhi a far accendere la scintilla. Infondo, sono dei semplici occhi azzurri, che cos'hanno loro che non hanno gli altri? Perché solo loro mi coinvolgono in questa maniera? Perché solo i loro mi fanno questo effetto?
Io mi chiamo Natalie, e da febbraio, dal primo momento in cui l'ho conosciuto, il mio cuore ha cominciato a battere per lui.
Ci siamo conosciuti sul treno, lui camminava da un vagone all'altro con dei suoi amici, e il primo pensiero che mi è venuto in mente da dire è stato 'Hey, il controllore sta di la' dato che pensavo fosse senza biglietto.

Lui mi ha sorriso. Non so che significasse, ma sapevo che avrei potuto avere un attacco cardiarco da un momento all'altro.
Pochi giorni dopo mi sono trovata una domanda anonima su 'Ask', conoscete tutti ask, no? E diceva 'Ao, il controllore sta dellà' sfoderando il suo 'romanaccio'. Allora non capivo, non ci pensavo nemmeno più, mi ricordavo di aver detto quella frase ma non so a chi. Allora lui, rivela la sua identità e cominciamo a parlare. Dio, le farfalle nello stomaco erano insopportabili, per quanto svolazzavano.

Abbiamo parlato,riso,scherzato e dato che stavamo nella stessa scuola, il giorno dopo lo vidi a scuola, e mi fa 'Ciao bella'.
Cosa puoi desiderare di più dalla vita che sentirsi dire dal ragazzo che ti piace 'CIAO BELLA'. Lui è più grande di me, ed è dovuto partire con la scuola per degli stage.

Alla stazione, quando lo vidi, a momenti mi metto a piangere.

Gli faccio: 'Hey,ciao!' . Lui mi sorride, mi sorride solo e mi abbraccia. Nessuno mi aveva mai abbracciato così. Mi ha stretto così forte, mi ha trattenuto così vicino a lui, che sentivo il suo cuore.

Nel giorno in cui c'era l'assemblea, non appena tornò mi disse di uscire con lui e un po' di gente dopo, e chi è che non poteva mancare? La troia della situazione.
Il suo migliore amico mi aveva detto che gli piacevo, e io ci speravo, perché durante il viaggio di ritorno diceva a lui, che non vedeva l'ora di abbracciarmi. Mi sentii mancare il respiro.
A fine giornata lo abbracciai forte. C'eravamo messi a parlare solo io e lui, e i suoi occhi azzurri che mi fissavano, mi impnotizzavano. Mi abbracciava. Eravamo solo io e lui, su un marciapiede a parlare delle sue passioni, e io lo guardavo 'incantata'.
Mi domandavo se era legale essere così belli. Voleva sempre che stavo vicino a lui, ma ogni volta si avvicinava anche LEI, la quale si avvicinò per chiedere a Niall se aveva un accendino, glielo diede e ci disse che eravamo 'carini'. In quel momento l'ho apprezzata, SOLO IN QUEL MOMENTO.  

E la sera in chat, mi dice 'eh lo so che ti piaccio'. SBABAM. Il mio cuore smise di battere definitivamente. Mi disse che non era pronto per una relazione e che si sarebbe messo con me, ma non ora, NON IN QUESTA VITA, a quanto sembra. Nemmeno due giorni dopo scesa dal treno vidi lui e la troia baciarsi.
Scoppiai a piangere.
Lo guardai, lui mi guardò e nemmeno ci salutammo.
Mi sentii morire.
Mi chiedevo come avesse potuto farmi una cosa del genere.
Perché a me?
Perché una volta che ci metto il cuore in una cosa deve andare male?

Il tempo passò, credevo di averlo dimenticato, non parlavamo più, non c'era più nessun contatto fra di noi, ne i 'ciao' ne gli abbracci, ne niente.

Era una situazione che non sopportavo. Andammo avanti così per quasi un mese. Finché lui non mi scrisse: 'Vabbe che me so fidanzato, ma mo nemmeno a salutasse'. Momentaneamente io sembravo presa da un'altro ragazzo, quindi gli risposi che pensavo non gli fregasse più nulla di me. 
Beh, ripresimo a parlare e quando lo ho rivisto, ci siamo dato un nostro abbraccio. Uno di quelli che ti tolgono il fiato, dio come mi era mancato.
Ma in quel momento non pensavo più a lui in quel senso.
Ricominciammo a parlare e scherzare come due amici, fortificando la nostra amicizia.

Potete immaginare quanto era brutto vederlo passare davanti senza salutarlo, abbracciarlo, come un tempo? Le sue braccia erano il mio nascondiglio dal mondo, mi sentivo a casa.

E l'ultimo giorno di scuola, quando era davvero troppo tardi, riemersero i miei sentimenti per lui. Ero occupata a fare i gavettoni, e ad un tratto lo vidi senza maglietta, e a momenti morivo per terra. Era perfetto. Non era il ragazzo più bello del mondo, ma lui rendeva bello il mio. Mi ricordai di tutto quello che ho provato, di come mi sono sentita solo insieme a lui, e non potevo farne a meno. 

Per un piccolo periodo, avevamo perso di nuovo i contatti. Stavolta gli scrissi io.
'Hey,chicco. Mi manchi!' Pur essendo distanti, da uno schermo all'altro, provavo sempre ad immaginare la sua espressione da dietro lo schermo.
Mi fece: 'Non me te sei inculata per tutto sto tempo, e mo si?' 
Glielo spiegai che sono abituata a non cercare le persone, penso sempre di disturbare, ma lui mi disse che non era così. Era un sollievo sentirselo dire. 

E stavolta si che sono presa cazzo. Per me non eravamo più amici, nemmeno fidanzati, eravamo qualcosa e quel qualcosa mi piaceva.
Il mattino mi dice 'Buongiorno principessa' o 'Piccola' - 'che cucciola' e facciamo spesso battutine perverse.
Mi fa sentire amata e Niall è l'unico che mi ha sempre ricordata di quanto sono speciale, ed è stato l'unico in grado di farmi tornare il sorriso. 
Spesso consolo le persone, lui sentivo di dirgli delle cose, allora ho cominciato a scrivere e le parole sono venute da se. Lui è un ragazzo forte, e le persone dato che pensano che lo sia, non gli stanno accanto come dovrebbero.Io lo capisco e quello che gli ho detto, mi ha risposto che nemmeno sua madre si è mai comportato così con lui. 
Ci sto mettendo il cuore con lui, è troppo importante. Non voglio lasciarlo andare una seconda volta.
E ci  sono io, che ho paura di innamorarmene completamente, voglio uscirne salva. Non voglio trovarmi a stare male anche per lui. Io spero nel meglio, e voglio continuare a crederci che quel 'qualcosa' che si era creato tra di noi non vada a spengersi, e lo voglio MIO.
Amore, non amore. Non so bene cosa sia l'amore, ma se è sorridere involontariamente a sentire il suo nome, a vedere un suo messaggio per te, ad averlo nella testa tutto il tempo, al tremolio delle gambe all'incrociare del suo sguardo, alle farfalle dello stomaco. E se questo è amore, beh sono bella che fottuta.


Ps. Niall,penso di amarti. Tu sei il mio principe, posso essere la tua principessa?



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RevolutionGirl