Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: __checcapocchia__    03/07/2014    3 recensioni
Ciao a tutte! Ho fatto questa One - shot per parlare dei momenti "d'amore" di Shade e Fine che nopn ho messo nella mia ff "Questto amore non è amore, ma un peccato piacevole d percorrere" tramite i Pov e poi ho riportato il mopmento in cui si mettono insieme del 4° capitolo della mia ff.
Mi è stato detto da qualche ragazza che non si capiva bene come mai Fine avesse detto così da un momento all'altro che amasse Shade, così, con questa one-shot spiegherò cosa facevano da bambini e di un fatto accaduto alle medie.
Spiegherò cosa era successo hai de ragazzi, o meglio a Fine per capire così da un momento all'altro che lei amasse il cugino.
Per questa One-Shot ho preso spunto dal video di Vocaloide Adolescence, di Rin e Len.
Spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adolescence

Pov Fine
Mi avevi promesso che saremo stati insieme in eterno, ma quella promessa era solo una grande menzogna.
Mi avevi promesso che non mi avresti mai lasciata, che saresti stato dalla mia parte sempre, ma anche quella ea solo una grande menzogna.
Mi ricordo quando da bambini, ti divertivi a spettinarmi i capelli ed io a spettinare i tuoi.


Pov Shade
Mi ricordo quando da piccoli dormivamo insieme nello stesso letto, e anche se semplici bambini delle elementari quel contatto ci provocava dei brividi lungo le nostre piccole schiene. 
Come se in quel momento noi entrassimo in contatto, come se le nostre mani fossero legate da un filo.
Adesso invece davanti a me non vedo più la mia dolce cuginetta che adorava massacrarmi, quella stessa bambina che era pari ad un angelo, per la sua grande ingenuità, ma un viso a me sconosciuto, che a compreso cosa sia l'odio, mi si para sempre davanti.



 
Pov Fine
Come se tu fossi il mio cavaliere ed io, la tua principessa, sentiamo che la campana suona il termine anche per noi, costringendo enrambi a separarci.
Mi lasci andare via.
Io mi ricordo di quando ti fissavo addormentato sul prato, con il libro aperto sopra l'addome e delle lacrime che ti solcavano il volto, te le asciugai, e quando vidi che ti stavi per svegliare, con un sorriso ingenuo, mi alzai da li e mi nascosi.
Ti mettesti a sedere e cercasti il colpevole che però non c'era, c'era solo una lacrima che ti solcava il volto.
Il mio cuore che perdeva un battito, lui aveva capito il perché, io no, e forse tutt'ora non lo capisco e non voglio capirlo.
Pov Shade
Mi ricordo quando ti presi la mano e ci mettemmo davanti allo specchio che rifletteva noi due, però quello che rifletteva non ervamo noi, anche se te non lo capivi, anche se non volevi darlo a vedere, io lo sapevo, che infondo anche tu presto o tardi l'avresti scoperto.
Quel giorno noi eravamo già alle medie, e tu continuavi a non capire.
Venni a dormire a casa tua, in quel momento eravamo in giardino
-D'ora in avanti dormiremo separati- ti dissi, i tuoi occhi si spalancarono, credo che da quel giorno, io, mi sia allontanato da te, più del dovuto, perché per me andava bene, che tu non capissi, ma io capivo e questo non andava bene.
Mi avvicinai a Rein, più del dovuto forse, ma era mia cugina, e poi lei ti somigliava troppo.



 
Pov Fine
Quella volta eri in camera mia per darmi la buona notte, quella per me, sarebbe stata la prima volta che dormivo da sola, senza ne te, ne Rein, che a quel tempo era all'estero per i suoi studi, e quando tornò tu ti avvcinasti tanto a lei, e ti allonasti da me
-Mi sussurri la buona notte?- Ti chiesi, ti vidi annuire e poi accontentare la mia richiesta.
E quando stavi per aprire la porta persi un battito, dentro di me sapevo che se ti avrei lasciato uscire da quella porta tutto sarebbe cambiato, e così è stato.
Ti fermo con la mano, tu ti abbassi e me la baci, mi prendi in braccio e mi porti a letto sotto le coperte, stavi per spegnarmi la luce, ma non te lo permesso.
-Non spegnere la luce, quasta è la mia prima notte che dormo da sola-
Mi misi sopra di te per imperdirtelo, ma tu mi guardavi con un sorriso 
-Hai paura dei mostri? non sei più una bambina, mia principessa-
Il mio cuore batteva, ma io continuavo a non capire, mi ostinavo a non farlo.
Ti vidi uscire dalla mia stanza e capii che le cose come già avevo detto sarebbero cambiate, e così è stato.
Perché tra di noi le cose sono diverse, da quel giorno, ho imparato a provare odio, verso di te, verso Bright e verso Rein, soprattutto verso di lei, costringendola a farsi del male anche se a mia insaputa.


Pov Shade
Ti baciai la mano come il vero cavaliere che tu volevi che io fossi.
Lo desideravi lo so, però in quel momento una scossa attraversò la mia schiena, ti presi in braccio e ti misi a letto, stavo per spegnerti la luce, ma tu mi fermasti ,
-Non spegnere la luce, quasta è la mia prima notte che dormo da sola- ti misi sopra di me, ed io non potevo non guardarti sorridendo.
-Hai paura dei mostri? Non sei più una bambina, mia principessa-
Mi alzai e uscii, perché se restavo la, le cose non sarebbero cambiate, e tu avresti sofferto, avresti capito tutto, e mi avresti amato, come sbagliato che sia.



 
Pov Fine
Da quel giorno sono passai molti anni e adesso che ho capito ciò che provo non posso non chiedermi una cosa.
Quei momenti sconosciuti alle nostre famiglie, non sono che ricordi lontani, vero?
Corro verso l'albero, il nostro albero Shade e finalmente ti vedo.
-Che fai qua?- l'odore di una sigaretta si avvicina a me
-Shade!- Non posso evitare di sorridere
-Possibile che ogni volta che tento di evitarti, ti ritrovi ovunque!- Mi grida scendendo dal ramo su cui era seduto -Perché mi tratti così?- Sussurro disperata
-Perché sono esausto di te! Sei una stupida bambina che si fa solamente degli stupidi complessi mentali e che non sa manco come sta...- Non lo lascio finire, lo interrompo e parlo per lui
-Lo so come sta mia sorella, lo so che fino a glieri si tagliava! Ma mi ha promesso che avrebbe smesso- Shade mi guarda con cattiveria
-Lo dice tu! Sai quante volte ha promesso a me e a Bright di smetterla, sai quante? No, non lo sai, perché eri troppo impegnata a piangerti a dosso, ad odiarla, senza sapere come stava veramente, senza sapere che soffriva per Bright, che continuava a riperterli quanto l'amasse, e lei voleva che nessuno lo sapesse, per non farlo passare da gigolò.
Annuisco -Lo so, ma io sono sua sorella, sono sicura che manterrà la promessa, lo so. Lo farà! E se non lo farà la prenderò a schiaffi per avermi fatta star male!- Gli urlo in pieno volto, e un sorriso si disegna sulle sue labbra e avvicinandosi piano piano, mi avvolge con le sue braccia protettive, ma non paura come prima, lui può, lui può toccarmi, perchè sono io a volerlo.
-Mi sei mancata, mi sono mancate tutte le tue stramberie, e la vera te che non serba e non porta rancore per nessuno- Le nostri fronti sono a contatto e i nostri sguardi i incateenano l'uno all'altro.
-Fine- Il mio nome sussurrato dalla sua voce è una cosa bellissima, le sue labbra più le guardi e più sono invitanti. 
Come fosse un segreto avvicino lentamente le mie labbra alle sue, con molta calma, traquillità.
Le nostre labbra si toccano, le nostre labbra si muovono, le mie braccia avvolgano il suo collo e le sue sulla mia vita, le nostre lingue si inseguano, si cercano.
In questo momento siamo chiusi in bacio pieno d'amore.


Pov Shade
Anche se adesso stiamo assieme, prometto Fine, che non ti farò mai del male.
Resterò al mio posto come un vero cavaliere Fine, come tu hai sempre voluto, come giusto che sia.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: __checcapocchia__