Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TheSlayer    03/07/2014    3 recensioni
Kat Moore è nata e vissuta a Los Angeles finché non è arrivato per lei il momento di trasferirsi a Londra per cambiare completamente la propria vita. In Inghilterra incontra nuovi amici e trova l'amore, ma il suo misterioso passato torna a tormentarla influenzando irrimediabilmente il presente. Quella partenza da Los Angeles sarà stata una fuga? Da cosa starà scappando Kat? A cosa andrà incontro?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Un)broken - Le Ali della Farfalla

Epilogo
 
“Juliet, stai attenta!” Esclamò Megan, ricorrendo la bimba, che ormai aveva circa sei anni e fermandola prima che potesse inciampare nelle ciabattine che le si stavano sfilando.
Alzai lo sguardo dal libro che stavo leggendo e vidi John, il marito di Megan, raggiungere la moglie e la figlia correndo. Cominciò a fare il solletico alla bambina sull’erba e scoppiarono tutti a ridere. Non avevo mai visto una famiglia più felice.
Di fianco a me, Sarah stava mettendo in posa Brandon, il suo bellissimo bimbo di due anni, mentre Evan scattava una foto. Alexis e Bryden nuotavano in piscina e chiacchieravano, probabilmente del concetto del loro prossimo progetto e volevano un parere musicale da Chris, che era lì con loro. Mi voltai a destra, dove Tommy stava scrivendo qualcosa su un blocco.
“Nuova canzone?” Domandai, chiudendo il libro e appoggiandolo di fianco a me. Recuperai il bicchiere di succo alla mela ghiacciato e ne bevvi un paio di sorsi.
“Sì.” Rispose Tommy. “Devo immortalare la felicità di questo momento.
Sorrisi e mi sporsi per dargli un bacio. Già, la felicità di quel momento andava decisamente ricordata.
 
Dopo aver girato il mio primo video musicale per gli Hearts on Fire avevo catturato l’attenzione di una casa di produzione di Hollywood, che mi aveva offerto un lavoro che non avrei mai potuto rifiutare. Avevo diretto il mio primo film per il cinema a soli venticinque anni e avrei partecipato alla premiere su Hollywood Boulevard, che era stata chiusa al traffico per l’occasione. Era agosto, Tommy, Evan e Chris erano in pausa dal tour. Megan e John erano finalmente in ferie, mentre Alexis e Bryden stavano cercando ispirazione per il loro prossimo lavoro. Sarah aveva smesso di lavorare al negozio di vestiti perché era diventata una fotografa a tempo pieno e si era sposata con Evan. Il piccolo Brandon era arrivato un anno dopo il matrimonio ed erano le persone più felici del mondo. Avevo chiesto a tutti i miei amici di passare qualche settimana con me a Los Angeles e li avevo invitati alla premiere del film che avevo diretto, così eravamo tutti in casa di mia nonna.
Era una villa enorme e c’era spazio per tutti. La cosa che mi rendeva più felice era che stavo creando tantissimi nuovi ricordi positivi in quel posto dove anni prima ne avevo vissuti parecchi solo negativi.
“Siamo pronti?” Domandai dopo aver indossato un abito elegantissimo per la premiere. Avrei dovuto camminare sul red carpet ed ero un po’ agitata.
“Prontissimi!” Esclamò Evan, prendendo in braccio Brandon. Il bimbo stava indossando uno smoking ed era bellissimo. Spostai lo sguardo velocemente su una foto incorniciata e appesa alla parete di fianco a lui. Pochi mesi prima, Tommy ed io eravamo andati in Australia e avevamo scattato una foto con in braccio un koala. Era stato uno dei momenti più belli della mia vita.
“Non ancora.” Disse Tommy, scendendo le scale e litigando con la cravatta. Sorrisi e cercai di sistemarla, ma trovai qualcosa di duro incastrato sul retro dell’accessorio.
“Cosa…?” Cominciai a dire. La girai e sgranai gli occhi. Era un anello di fidanzamento. Per cinque anni avevamo detto che l’importante per noi era stare insieme e che un giorno ci saremmo sposati, ma non avevamo mai fatto piani precisi. Il ragazzo sorrise, prese l’anello dal retro della cravatta e si inginocchiò.
Oh mio Dio.
Intorno a noi i nostri amici si erano dileguati, probabilmente erano tutti d’accordo con lui e volevano lasciarci un po’ di privacy.
“Ho pensato a mille modi per chiederti di sposarmi e ho cercato anche di farti dare questo anello da quel koala in Australia, ma non era d’accordo e voleva mangiarselo.” Disse indicando la foto. Scoppiai a ridere e il gesto fece scivolare un paio di lacrime di gioia lungo le mie guance. “Non sono riuscito a pensare a un momento migliore di questo per chiederti di diventare mia moglie. Sono orgoglioso di te per tutto, per come sei diventata forte e per il talento che hai. Sapevo dal primo giorno in cui ti ho vista in quel locale che mi sarei innamorato di te, e per questo do la colpa al tuo sorriso da combinaguai.” Si interruppe e risi di nuovo. “Mi rendi l’uomo più felice del mondo e mi completi da cinque anni. Credo di non essermi mai innamorato di nessuno in questo modo e so di voler passare il resto della mia vita con te. Kat Moore, vuoi sposarmi?”
Cominciai ad annuire e presi le mani del ragazzo, che si rialzò e infilò l’anello al mio dito.
“Sì, sì! Ti amo, Tommy!” Esclamai e lo abbracciai.
“Anch’io ti amo, Kat.” Rispose e mi diede un bacio. I nostri amici ricomparvero non appena sentirono la parola ‘sì’ e cominciarono ad applaudire e a farci le congratulazioni. “Guarda l’anello. Dentro.” Disse poi.
Lo sfilai dal mio dito e lo guardai attentamente. Al suo interno c’era incisa una sola parola in corsivo. Unbroken.
 
Fine
 


Ed eccoci arrivati alla fine!
So di aver postato tutti gli ultimi capitoli in un giorno, ma sapevo che non l'avrei mai più fatto se avessi aspettato. Ancora oggi non so esattamente cosa penso di questa storia, ma volevo postarla tutta per chi aveva iniziato a seguirla. È stata importante per me, perché è la prima originale che io abbia mai deciso di pubblicare.
GRAZIE se l'avete letta tutta e spero che vi sia piaciuta!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheSlayer