Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: DarkAngel_16    03/07/2014    2 recensioni
"My almost Best Friend" || Il mio quasi Migliore Amico
Love aveva deciso di lasciare Daisuke in sospeso, ma la distanza porta lei a porsi alcuni dubbi riguardo la loro relazione. La vita da Pretty Cure per ora è conclusa e Love può dedicarsi completamente alla sua vita da adolescente. Si renderà conto di amare Daisuke? Daisuke la ricambierà ancora??
La loro sarà una storia d'amore travagliata (come tutte d'altronde), troveranno vari ostacoli davanti...
Alla fine staranno insieme? Beh..solo se l'amore che provano uno per l'altro sarà profondo e sincero.
Spero di avervi incuriosito e BUONA LETTURA!!
Dal CAPITOLO 3:
[...] Mi giro incamminandomi verso la porta, fino a quando non sento una stretta al polso che mi fa voltare e fa atterrare il mio viso sulla spalla di qualcuno. Mi rendo conto di essere tra le braccia di Daisuke che mi stringono dietro la schiena. All'inizio ero un po' confusa e non ricambiai subito la stretta ma poi mi sentii talmente bene da cingergli le spalle e la schiena con le mie braccia, tenendolo stretto.
DAISUKE: «Sei la più speciale Migliore Amica che si potesse avere!»
È troppo dolceee!!
LOVE: «Ti voglio bene Migliore Amico!»
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daisuke, Love Momozono/Cure Peach, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

TORMENTI
 
-|Love|
Sono passati due mesi dalla sconfitta di Moebius e la rinascita della felicità; le vacanze estive sono iniziate e ora posso godermi le mie dovute vacanze.
Io, Setsuna, Miki e Inori, nonostante abbiamo vinto la gara di ballo ci incontriamo spesso per ballare... Solo per divertirci!
Tart e Chiffon sono ritornati nel Paese dei Dolci ma vengono spesso a trovarci ed insieme parliamo, giochiamo e ridiamo tantissimo.


In quest'ultimo mese di scuola ho riflettuto molto.
Ho riflettuto molto su qualcosa di cui non avrei mai pensato di riflettere.
Ho riflettuto molto su qualcosa che avevo deciso di lasciare in sospeso.
Passavo intere notti in bianco solo per riflettere.
Non capisco perché. Io sono una ragazza a cui piace l'ozio, dormo e difficilmente riesco ad alzarmi la mattina, eppure in questo mese erano più le notti insonne che le mattine in cui mi alzavo tardi...
Eh sì, proprio così: pensavo a lui. A Daisuke. A quel ragazzo che conosco da quando ero piccola, a quel ragazzo che mi è sempre stato vicino, a quel ragazzo con cui ho litigato un sacco di volte, a quel ragazzo con cui ho fatto pace un sacco di volte, a quel ragazzo che vedevo solo come un amico prezioso ed insostituibile. Non sapevo dei suoi reali sentimenti... Finché non lo confessò a Cure Peach, a me.
Lui voleva una mia risposta, voleva sapere se anch'io provavo quello che provava lui o lo vedevo semplicemente come il mio migliore amico.
Beh, tornata da Labyrinth, Daisuke continuava ad evitarmi per evitare di sentire la mia risposta. Ma alla fine rimanemmo soli sul terrazzo della scuola e gli dissi di non potergli rispondere. Perché? Semplicemente perché credo di non essere stata pronta a dirgli di no o di sì. In quei giorni ero presa da tutt'altro: Labyrinth, Chiffon, la gara di ballo... Certo, i sentimenti ce li sentiamo dentro ma io non ero pronta, non volevo cambiare nulla, volevo che tutto rimanesse così come era.


Ora sono passati due mesi.
Io non lo vedo da due settimane dato che è andato in vacanza a Okinawa.
Mi manca. Mi manca terribilmente quel suo viso imbarazzato, quel suo modo di fare goffo, la sua timidezza, il suo temperamento, le sue attenzioni, LUI. Si, forse esagero.. in fondo sono passate solo due settimane ma.. Mi manca Daisuke, mi manca da impazzire e di questa nostalgia ne risento soprattutto di notte quando nessuno può vedere il mio viso pensieroso e afflitto. Non mi sono confidata con nessuno, nemmeno con Setsuna che vive in casa con me e che per me è diventata una sorella.
Non ho il coraggio. E poi mi sento terribilmente in colpa. Lui mi ha amato per così tanti anni, io non l'ho mai saputo e quando finalmente l'ho scoperto l'ho rifiutato. Sì, l'ho rifiutato. Solo ora mi rendo conto che quel mio “non posso risponderti” era in realtà un rifiuto. Magari a quel tempo per me non lo era ma non so come si sia sentito lui.
È inutile piangersi addosso.
Non so neanche cosa significhino questi miei pensieri. Significa che lo amo? Che voglio stare con lui? O che semplicemente mi manca come amico?
Non posso crederci. Sono ancora così tanto confusa? Perché???
Sono sempre convinta su quello che voglio fare, sul fatto che voglio aiutare le persone che amo, che le voglio vedere felici; allora perché su questa questione sono così turbata!?
'Love': amore. Amore per un amico, per un fratello, per un parente, per un ragazzo...
È difficile ammetterlo ma la bilancia è sempre più pesante dalla parte della 'Love innamorata'. Ma lui? Lui si ricorderà di me? Ricorderà direi di sì, ma mi vedrà ancora come due mesi fa? Magari ora si è rassegnato, ha deciso di dire basta e di continuare ad essere solo un mio amico, forse avrà già trovato una ragazza che lo ama, che è degna di lui e lo rende felice...
Eppure... Sembra di sì, sembra che sia innamorata di Daisuke.
Con il passare dei giorni, o meglio con il passare delle notti, quel 'sembra' va via, via scomparendo... Sono innamorata di Daisuke.



-|Daisuke|
È da due settimane che non vedo Love. La mia Love. Quanti anni abbiamo passato insieme? Tanti. E in tutti quegli anni ho sempre cercato di attirare la sua attenzione, di confidargli i miei sentimenti, fallendo.
Ora che ne è a conoscenza divento ancora più rosso pensando a lei.
La cosa che mi tormenta è il fatto di non sapere. Non so cosa prova lei per me. Quel suo “non posso risponderti” all'inizio l'avevo preso per un rifiuto e i primi giorni ero un po' depresso, poi però mia sorella mi ha fatto capire che se mi avesse voluto dire di 'no' l'avrebbe fatto. Love è una ragazza sincera e non mi avrebbe mentito. Forse aveva bisogno di più tempo. Quel periodo per lei era parecchio movimentato, lei era una Pretty Cure, Cure Peach. La Pretty Cure alla quale ho confidato i miei sentimenti verso Love, verso di lei.. Che stupido! Ora sono passati due mesi dalla mia dichiarazione, e se fosse già impegnata?! Ma no... Altrimenti Miyuki me lo avrebbe detto. Lei è rimasta a CloverTown e passa molto tempo con Love e le sue amiche. Come lo so? Beh, lei mi tiene sempre aggiornato. Glielo ha chiesto il suo fratellino dopotutto e non può dirgli di no!!
Non vedo l'ora di tornare a casa e di poter rivedere Love. Ormai mancano circa altre due settimane all'inizio della scuola e almeno un po' di tempo vorrei trascorrerlo con lei.
Torno a CloverTown tra tre giorni!!
 



 

__________________________________________________________________________

EHI!! Ciao a tutte! Questa è la mia prima FF. La dedicherò interamente a Love & Daisuke. Spero vi piaccia e se avete consigli da darmi fatevi avanti!! Recensite, ditemi quello che pensate e se ho fatto qualche errore vi prego di correggermi!! Spero che questo primo capitolo vi abbia incuriosito così da continuare a leggere.. La foto l'ho modificata io. Il disegno l'ho sempre fatto io, ho ricopiato i volti originali e poi ho creato da sola le espressioni dei due ragazzi. Spero vi piacciano. Grazie a tutti per la pazienza! :)
DarkAngel16

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: DarkAngel_16