Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna Mellory    25/08/2008    3 recensioni
Ovvero come due baldi e giovani shinobi di Konoha (più un'adorabile vecchietta) sono riusciti a mettere in fuga il più temibile shinobi del paese del Fuoco!!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la fuga
Dopo aver incontrato sul suo cammino quattro uragani, dodici plotoni di ninja nemici e quindici branchi di lupi feroci, finalmente Pein era arrivato alle porte di Konoha.
Era incazzato come una bestia: quell'idiota di Jiraiya non solo gli aveva fatto perdere un sacco di tempo ma era anche riuscito a spifferare a tutto il suo villaggio della sua esistenza e dei suoi poteri prima di morire in una pozzanghera melmosa.
E infatti...
-Oh, toh, guarda: c'è Pein, quello che c'ha il Rinnegan-disse un barbone ubriaco a un altro, mentre uscivano dal villaggio, passandogli accanto.
Strinse le mani a pugno: avrebbe ucciso tutti quegli idioti e poi si sarebbe preso Kyuubi. Anzi, prima si sarebbe preso Kyuubi e poi avrebbe trucidato tutti!

Entrarono nel villaggio e si diressero verso i due shinobi scazzati della reception (lui e i suoi compagni, tutti con il Rinnegan attivato, altrimenti non si spiegherebbe questo proliferare di plurali).
I due pover uomini si stavano ampiamente annoiando e, mentre uno leggeva con poca convinzione l'ultimo rapporto inviato dalla Quinta Hokage (vecchia baggiana, si notavano ancora le tracce di bava che aveva lasciato qua e là!), l'altro fissava il vuoto con aria trasognata.
-Oh, Shizune....-sospirava convinto.
Gli occhi di Pein si infiammarono....per il disgusto.
Si schiarì la voce:- Scusate, potreste chiamare Naruto Uzumaki?-
Uno dei due shinobi, quello che leggeva, alzò la testa e lo fissò con aria vacua: -E lei chi è?-
-Ma sei scemo? Non vedi che è Pein, quel tizio pazzo che ammazza gente a destra e manca?- gli urlò contro una vecchietta, che avanzava verso la reception munita di bastone.
-Aho, vecchia, non è che posso ricordarmi tutti gli psicotici assassini che girano da queste parti. E' appena morto Orochimaru e ne spunta un altro- replicò seccato lo shinobi , alzandosi in piedi.
-Morto un assassino, se ne fa un altro- disse con aria maliziosa la vecchia, ammiccando in maniera piuttosto lasciva verso Pein.
-Sei piuttosto carino, ciccio: non ti andrebbe di giocare con questa vecchia tata?-
L'uomo rabbrividì.
-Allora,c'è Naruto Uzumaki o no?- chiese di nuovo, mentre con la coda dell'occhio teneva sotto controllo la vecchia.
-No, non c'è. E' andato via con i rospi- rispose lo shinobi che prima gemeva il nome di Shizune invano.
-Con i rospi?- esclamò l'uomo con aria allibita, mentre con un piede teneva lontano la vecchia assatanata.
-Sì, ha detto qualcosa su imparare a come costruire un pantano perfetto...o forse era stagno?- chiese all'altro con aria perplessa.
Quello si limitò ad alzare le spalle.
Pein li guardò allibito: possibile che tutti i ninja di Konoha fossero degli idioti rompipalle (specie le vecchie)?
-E sapete quando torna?- si azzardò a chiedere, mentre Konan, che fino a quel momento aveva osservato la scena in silenzio, con un colpo deciso uccideva la vecchia trapassandola da parte a parte.
-Se lo sapessimo te lo avremmo già detto, non ti pare? E poi, visto che sei il tanto acclamato possessore del Rinnegan, perchè non predici il futuro e ti rispondi da solo- sbottò con aria velenosa il "Sospiratore invano"- e poi dì alla tua amichetta di pulire il casino che ha fatto, se la Quinta vede tutto questo sangue in giro ci fa il pelo ed il contropelo!-
Pein lo guardò allibito: non valeva nemmeno la pena di ammazzarli quei due, erano talmente stupidi e gretti che probabilmente ci avrebbero pensato da soli a condursi sulla strada della morte.
Ricomponendosi, mormorò un "andiamo" e si avviò verso l'uscita con i suoi compagni.
-Vuoi lasciargli un messaggino?- gli chiese "Il lettore annoiato", mentre con aria lugubre sfogliava un altro rapporto schizzato di bava.
- Cosa?- chiese Pein, sicuro di aver capito male.
-Ho detto se vuoi lasciare un messaggino per Naruto- gli ripetè lo shinobi.
L'uomo del paese della pioggia lo guardò stranito.
Poi:- Sì, ditegli di venire a cercarmi quando torna-
-E dove?-
Pein riprese tutta l'aura di autorevolezza persa all'inizio e rispose: - Lui saprà dove cercarmi- rispose con aria macchiavellica, e sparì in una nuvoletta di fumo...con tutti gli altri compagni al seguito.

OWARI?

.....
.....
......

-Tutti scemi 'sti ninja della Pioggia, no?-
-Già già-
- 'Lui saprà dove cercarmi' tsk! Odio i geni con manie di grandezza, provocano sempre e solo casini-
-Già già-
-.....-
-.....-
-Ehy, non starai ancora pensando a Shizune, vero?-
Rumore di cerniera che si chiude.
-Chi? Io? Nooo!-
-Ummmmh, non mi convinci molto-
-.....-
-.....-
-.....-
-Che noia!-
-Già già-
-Com'è che si chiamava quel cretino?-
-......Pane?-
-Umhh non Pene?-
-Bah, tanto non è entrato nel villaggio, quindi possiamo anche far finta che non sia successo nulla-
-Già già-
-Ehy non rubarmi le battute!!!-
-....-
-....-
-.....-
-.....-
-Cristo! Quell'idiota non ha pulito via il sangue e adesso chi la sente la Quinta Balorda!!!-
-Già già-

OWARI (Pfuii...)




Note
In questo caso non mi sono limitata, lo ammetto. Ma la demenzialità fa parte del mio carattere, quindi non ci posso fare nulla ^^
Chiedo infinitamente perdono!

Anna Mellory

Ps: recensite!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anna Mellory