Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fumoecenere_15    03/07/2014    1 recensioni
Ci ingozziamo d'amore per poi avere un'indigestione di brutti sogni, farfalle nello stomaco che ci istigano a commettere continuamente errori..ma basterebbe essere vaccinati contro l'amore.
A chi l'amore non l'ha provato davvero come fosse carne avariata, consiglio di non leggere queste parole, destinate a chi davvero non riesce a staccarsi da questa dipendenza.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ridi e non ti accorgi di nulla e forse è anche meglio così, perché se ridi sono un po' più viva e mi sento meno in colpa.
La notte è troppo giovane per lasciarti sciupare così velocemente, non riesco a percepire cosa c'è di sbagliato nei tuoi occhi e perché ancora dopo anni riesci a farmi accellerare il cuore come fosse la prima volta, mi strattoni da una parte e all'altra e fai in modo che qualunque cosa accada io riesca ad amarti ugualmente.

Mi sono innamorata di nuovo, forse a Settembre, forse quando mi ha sorriso, mi sono innamorata di te e ci metto poco per lasciarti fare, perchè sei tu e quindi tutto è concesso, perché non esistono i peccati ed i rimorsi, perché abbiamo ancora voglia di fare l'amore, di restare a guardarci, perché ho voglia di sentire che mi sei vicino.
Ed ogni ennesima volta ci metti poco per farmi innamorare di nuovo, ci metti poco per lasciarmi senza forze, mi guardi come se dettassi tu le regole, come se io non avessi altra scelta, ma perché contro l'amore non siamo vaccinati?
Basterebbe poco, amore mio per evitarti, per evitare le tue mani sempre troppo gelide che si posano sul mio corpo, basterebbe essere vaccinati contro l'amore per non ammalarsi dei tuoi sguardi, delle tue parole, delle tue espressioni, io la forza non la trovo, non riesco a combattere da sola contro di te, perché amare come ami tu è peccato e in nessun modo puoi sentirti onesto, perché se mi colpisci delle tue abitudini finirò per ammalarmi, perché non penserò mai a cosa sia il meglio per me se tutte le volte ti lascio fare, finirò per credere che tu sia l'unico, quando ci sarà qualcosa di meglio che amare e non essere amati ed accontentarsi.
Ma fino a quel momento ti lascerò dettare le regole, fino a quando io vorrò, potrai servirti di me se ne avrai bisogno, non andrò oltre quell'istante perché forse ingenuamente sono sicura di sapere quale sia il mio limite, ma tu il mio limite l'hai buttato giù e l'hai calpestato, siamo stati nudi insieme sospesi in quel limite, riesci a capire perché continuo ancora a dipendere da te?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fumoecenere_15