Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Tiva_Giuly96    04/07/2014    1 recensioni
Tiva story! Sorprese e vicende per i nostri Tiva!
Ziva se n'è andata e Tony sta soffrendo molto.
Un messaggio e una sorpresa lo aspettano.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con il nono capitolo! :D
Buona lettura!
 
 
Sono passate cinque settimane da quando era nato Thomas.
Era cresciuto molto, i capelli erano sempre più biondi e lunghi. Quando vedeva i suoi genitori, cominciava a “chiacchierare” nella sua buffa lingua e ogni volta loro scoppiavano a ridere.
Avevano fatto di tutto con lui, tranne portarlo al lavoro con loro. Avevano sempre fatto a turno; un giorno andava Tony e Ziva rimaneva a casa con il piccolo, e viceversa.
Oggi volevano cambiare, per far felice anche i loro colleghi.
- piccolo, sei pronto a venire al lavoro con noi? – sorrise Ziva mentre lo cambiava. Thomas fece dei versetti incomprensibili come risposta alla sua domanda.
Intanto Tony, stava preparando il borsone di Thomas per eventuali cambi per eventuali macchie da latte o pipì.
- ok! È tutto pronto! – andò da loro con il borsone messo a tracolla.
- bravo il mio amore – sorrise e lo baciò a stampo.
 
NCIS – Squad Room.
 
Anche senza di loro, il resto della squadra faceva la solita routine.
McGee armeggiava con il computer e scambiava videogiochi con Abby, Gibbs beveva caffè su caffè ed era continuamente richiamato da Vence per vari incarichi, la Bishop lavorava al pc per risolvere enigmi e mangiava cibi non sani a tutto andare, mentre Abby parlava con i suoi “bambini” e beveva litri di caff-pow.
Arrivarono in ufficio con Thomas nel passeggino che dormiva beato.
- salve a tutti! – sorrise Tony guardando i suoi compagni.
- Tony! Ziva! Quanto tempo! – disse McGee andando verso di loro.
- da quanto tempo che non li vedevi insieme – lo corresse Ellie sorridendo alludendo al fatto dei turni.
- giusto – rispose lui.
- siamo venuti per farvi una sorpresa – disse Ziva prendendo in braccio il figlio che ancora dormiva con il suo inseparabile ciuccio in bocca.
- oh, ma è bellissimo! – disse Ellie emozionata.
- lo vuoi tenere? – sorrise lei.
- assolutamente – sorrise e Ziva glielo diede. Lei lo prese delicatamente e lo cullò dolcemente tenendolo tra le sue braccia per poi sedersi sulla sua scrivania.
McGee andò da loro per fare due chiacchiere.
- allora, come state? –
- benissimo, grazie, McGee – rispose Ziva.
- come va qui?- chiese Tony.
- eh, è dura con un agente in meno, ma ce la caviamo. Voi? –
- stiamo bene, siamo felici – rispose Ziva.
- e con il piccolo? –
- è un delirio! È una peste, anche se ha quasi due mesi, ci fa sclerale. È un terremoto – sorrise Tony. – ma è un bambino dolcissimo – continuò.
- non oso immaginare quando comincerà a camminare. Perderemo un sacco di chili per rincorrerlo – se la rise lei. Anche McGee e Tony risero.
- e voi due? Come state? –
- siamo stanchi, ma ne vale la pena. Stiamo tutto il giorno con il nostro primo figlio, ed è fantastico – sorrise lui e Ziva non esitò a baciarlo per la frase che aveva detto. McGee sorrise nel vedere quella scena molto insolita per loro.
- siete riusciti ad avere del tempo per voi? –
- purtroppo non ancora. Il tempo è una delle cose che manca e che passa con Tommy – disse lei.
Trascorsero l’intera giornata in ufficio con Thomas, fecero il giro di tutti per fargli vedere il bambino; compreso Vence.
Lo fecero vedere per primo a Gibbs ovviamente. Lo prese in braccio e lo cullò come se fosse suo figlio. Probabilmente si ricordava di quando teneva in braccio Kelly perché aveva un’espressione dolce, molto insolita da vedere su di lui.
Andarono da Abby e quando lei lo vide lo rapì dal passeggino e gli fece fare il giro turistico del suo laboratorio, e in più gli fece conoscere i suoi “figli”. Lo paciugava e sbaciucchiava tutto, manco fosse suo figlio.
Andarono da Ducky e Palmer che subito lo presero e lo coccolarono, soprattutto Jimmy che adorava i bambini.
L’ultimo a vedere Thomas fu Vence. A sorpresa della coppia, il suo comportamento nei suoi confronti era molto affettuoso e paterno, si vedeva che aveva due bambini.
Finito il giro, tornarono alla scrivania di Tony.
Ziva si sedette sulle gambe di Tony e teneva Thomas in braccio per allattarlo. Non si accorsero che la Bishop li fissava con aria malinconica.
- che bel giro che abbiamo fatto. Erano tutti felici di vederlo – sorrise lei dando un bacino a stampo al compagno.
- hai ragione, lo adorano. Diventerà una star in questo ufficio – disse lui ridacchiando. Finì di allattarlo e se lo mise sul petto per fargli fare il ruttino.
Si avvicinò la Bishop con un piccolo sorriso sulle labbra.
- posso tenerlo ancora? – li guardò.
- certo – glielo porse. Lei lo prese delicatamente e andò a sedersi alla sua scrivania.
- lo sai che sei bellissimo? Sì, proprio un bel.. bambino.. –
I due la guardavano sorridenti fino a quando capirono che qualcosa non andava.
Infatti Ellie, stava fissando il bambino con le lacrime agli occhi.
- hey, Ellie. Stai bene? – domandò Tony.
-.. sì.. – rispose.
Lui guardò Ziva perplesso e preoccupato dal suo comportamento. Decisero di andare da lei.
- qualcosa non va? – le chiese.
- si, Tony. Va tutto bene –
- allora perché piangi? Ti ha rigurgitato sulla maglietta? – cercò di sdrammatizzare la situazione, ma senza riuscirci.
- no. Io.. io avevo un bambino –
- ah! E perc.. – non finì la frase. - aspetta, hai detto “avevo”? – continuò Ziva.
- sì –
- che è successo, Ellie? – le chiese Tony.
- rimasi incinta due mesi dopo il matrimonio. Eravamo felici, proprio come voi due, ma ci furono dei problemi, delle complicazioni. Al nono mese, a circa due settimane dal parto, ebbi altri problemi e alla fine.. lo persi. Fu uno shock per noi, un trauma – disse guardando la coppia che la fissavano intristiti.
- cavolo. Mi dispiace molto, non lo sapevamo – disse Tony guardandola dispiaciuto.
Ziva la guardava triste. Decise di farle una domanda.
- ascolta Ellie, ti va di fargli da madrina per il battesimo? Tony mi ha parlato molto bene di te, si fida e se si fida lui, mi fido anche io, visto che ci siamo viste solo poche volte da quando sono tornata. Ne saremo molto felici –
Lei la guardò sorpresa e con gli occhi ancora lucidi che brillavano.
- oh mio Dio. Ziva, sul serio? –
- certo! – sorrise lei.
- wow! Sì! Ne sarei molto onorata – si alzò con ancora Thomas in braccio e li abbracciò felice.
 
 
 
Angolo Autrice:
Alloooooora!! Piaciuto??
In questo capitolo ho voluto far conoscere l’ambiente a Thomas in modo che anche i colleghi dei Tiva potessero vederlo.
Ho concluso questo capitolo con una storia inventata della Bishop per integrarla di più nel team, visto che molti non la vedono bene come membro della squadra.
Io personalmente adoro il suo personaggio e l’attrice.
Ci vediamo… non so quando visto che parto e non so se riesco ad aggiornarla.
Auguro a tutti buone vacanze!
 
Baci, Giuly.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Tiva_Giuly96