Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: stillgoingstrong    04/07/2014    0 recensioni
Cosa succede dopo il tweet di Chris??
Come reagisce Darren?
Ha veramente perso il suo amore?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19:00
Chris dimmi cosa sta succedendo! Stai bene?
 
19:10
Chris ti prego rispondi! Ho bisogno di sapere..ho fatto qualcosa di male??
 
Dopo questi due messaggi Darren ne inviò altri…senza alcuna risposta.
Stava tranquillamente suonando alla sua amata chitarra quando lesse quel dannato tweet..ero successo tutto cosi’ velocemente e lui non ci capiva più nulla.
Aspettò invano una risposta da parte di Chris e intanto cominciava a pensare come sarebbe stato Glee senza di lui..come sarebbe stata la sua vita senza di lui.
Sapeva che Chris avrebbe dovuto viaggiare per il tour del suo nuovo libro ma non si aspettava proprio una cosa del genere.
Senti’ come se il mondo gli fosse crollato addosso…non sapeva più che fare!
Fino a quando non sentì il telefono suonare..era  Chris.
Tra i singhiozzi rispose:
Mi vuoi dire cosa sta succedendo Christopher Paul Colfer?? Cosa vuol dire quel tweet? Vuoi lasciar..
 
Ma una risata dall’altra parte del telefono lo interruppe
Cosa cazzo c’è da ridere ora??
 
Sei così adorabile quando ti incazzi,lo sai?
 
Chris mi vuoi dire cosa ti passa per la testa?
 
Beh..per essere il mio fidanzato avresti dovuto sapere che oggi sarei dovuto partire e sapere che sull’aereo non avrei avuto connessione
 
Si..ma questo cosa c’entra? Io ho letto quel fottuto tweet e..
 
Dare calmati,ok? Appena sono sceso dall’aereo ho letto i tuoi messaggi e  mi sono chiesto cosa diavolo fosse successo,  poi ho ricevuto una chiamata dal mio agente dicendomi che qualcuno ero entrato nel mio account e aveva scritto quello e subito dopo ti ho chiama..
 
Quindi non mi vuoi lasciare? Non vuoi lasciare Glee? Vuoi ancora che Kurt e Blaine abbiano un lieto fine e che..
 
No Darren..non voglio lasciarti e non voglio lasciare Glee.. e si voglio un lieto fine per Kurt e Blaine come lo voglio per noi
 
Sentì Darren sospirare e aggiunse
 
Come hai potuto solamente pensare che io ti avessi lasciato con un misero tweet? Non me lo sarei mai perdonato!
 
L’ho pensato e sono stati i venti minuti più brutti della mia vita..credimi..ma ora voglio solamente trovare quel fottuto hacker e..non so cosa gli farò..ma qualcosa sicuramente!
 
Chris rise di nuovo
 
Ah dimenticavo..Buon anniversario amore
 
I due passarono la serata a parlare di come lo avrebbero festeggiato quando si sarebbero incontrati ************************************************ Ehm..Salve! È la prima volta che scrivo una fanfiction quindi sono un po impacciata..anyway volevo scrivere qualcosa per l'anniversario dei miei due idoli.quindi ecco a voi. Spero vi sia piaciuta e inviatemi le vostre considerazioni se volete :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: stillgoingstrong