Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Florence Rhymes    04/07/2014    1 recensioni
osservo` la citta` da sopra il cornicione di un palazzo d`una qualche emittebte radiofonica,sentendosi in colpa nel vedere Crystal Tokyo cosi` placida e tranquilla,immersa nella nuova alba nascente,senti` la presa attorno alla sua spada divenire incerta,quasi febbrile,come se non volesse usarla nuovamente per ferire -anche mortalmente,qualora ve ne fosse l`esigenza- ma scelse ella stessa di divenire una delle guerriere piu` fidate del Principe,non avrebbe mai avuto modo di sottrarsi al suo dovere,indipendentemente da quanto lo ritenesse in grado,avrebbe pagato sino in fondo il peso della sua scelta.
Chi e` causa del suo mal,pianga se` stesso - penso`.
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Chibiusa, Helios/Pegasus, Nuovo personaggio | Coppie: Chibiusa/Helios
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I. Differenti Orizzonti




Alle ragazze del Crystal City,

E a Demoniac_Passion in particolare,

Grazie di questi anni insieme.


La sera lascio` spazio al mattino,l`astro notturno smise di baciare la nuova capitale del mondo,lasciando che Crystal Tokyo venisse lentamente irradiata dalla luce di un nuovo giorno di sole. Con una Nuova Era alle porte,il popolo di Crystal Tokyo attese ancora un po` a destarsi,preferendo continuare a bearsi dei loro innocenti sogni meravigliosi,in attesa che il sole sorgesse conpletamente per tornare ad affannarsi nelle loro solite faccende. Cio` che non sapevano era che da li` a poche ore il Principe Nexus,futuro Re e guerriero di un lontano luogo definito ““Atlantjia““,avrebbe sferrato l`ennesimo attacco ai danni dei loro regnanti,aiutato dalle Sailorsenshi che egli stesso aveva risvegliato,ovcefo Sailornibiru,Astera e Atlantjia -sua stessa sorella che egli inviava a combattere al posto suo. Erano tre anni che il giovane principe attaccava con disumano accanimento il regno di Queen Lady Serenity -e di NeoQueen Serenity prima di lei- sempre nel giorno in cui la figlia primogenita di Helios e Lady Serenity avrebbe compiuto gli anni -Quel giorno,avrebbe dovuto ottenere in dono il suo nome regale,se solo fosse stata ancora a palazzo. Sailornibifu osservo` la citta` da sopra il cornicione di un palazzo d`una qualche emittebte radiofonica,sentendosi in colpa nel vedere Crystal Tokyo cosi` placida e tranquilla,immersa nella nuova alba nascente,senti` la presa attorno alla sua spada divenire incerta,quasi febbrile,come se non volesse usarla nuovamente per ferire -anche mortalmente,qualora ve ne fosse l`esigenza- ma scelse ella stessa di divenire una delle guerriere piu` fidate del Principe,non avrebbe mai avuto modo di sottrarsi al suo dovere,indipendentemente da quanto lo ritenesse in grado,avrebbe pagato sino in fondo il peso della sua scelta. Chi e` causa del suo mal,pianga se` stesso - penso`. E quando il cerchio del sole si erse del tutto sui celi di Crystal Tokyo,baciando coi suoi raggi ogni forma di vita presente su quel lato della Terra,Sailornibiru seppe ch`era giunto il momento di svolgere il suo ingrato compito,mentre una parte di lei,non vista,prego` silenziosamente affinche` King Helios e Lady Serenity riuscissero a scampare alla loro furia. "Auguri,Princess." Esordi` scendendo da quel cornicione,rivolta ad una principessa di cui nemmeno conosceva il volgo,dirigendosi con foga crescenge verso il Crystal Palace dove,ne era certa,le sue compagne fossero li` ad attenderla. "Gomennasai,Himesama."



La ragazza capelli rossicci scese dal treno che,dalla sua patria,l`aveva condotta sino a Crystal Tokyo,lasciandole dentro un ansia paragonabile a null`altro,attanagliandole lo stomaco come un boa constrictor. Prese fra le mani la cesta dove Eclipse,la sua gatta nera,la osservava con i suoi grandi occhioni,quasi comprendesse lo stato d`animo della padrona. "Come va la fronte?" Chiese la gatta,proveniente dal pianeta Mau,quando furono abbastanza lontani dalla folla da non destare sospetti di sorta. "Ti brucia ancora?" Continuo`,scorgendo la figura della giovane che stringeva fra le mani il ciondolo regalatogli dallo strano ragazzo che le aveva rivelato il suo destino -o,almeno,una parte di esso. "No,va meglio da quando ci siamo allontanate da casa" Spiego`,dirigendosi verso la zona commerciale della citta`. Come a contraddirsi,si strofino` con una mano il cerotto che portava sulla fronte a coprire qualcosa di cui,probabilmente,avrebbe dovuto vergognarsi,mentre gettava un occhio al foglio datogli da Ra -suo padre- contenenti le indicazioni sul luogo in cui avrebbe dovuto dirigersi,ovvero una pensione di una certa Eriko,che le avrebbe offerto vitto e alloggio. Svoltando verso un vicolo da cui si intravedeva il maestoso Crystal Palace,la ragazza ed il suo gatto non poterono non allarmarsi al solo sentire i potenti boati provenire da quella zona ed espandersi per tutta la citta` in una serie di piccole esplosioni a catena. Tossi` convulsamente a causa del polverone e dei calcinacci che iniziarono a sollevarsi e a diffondersi in ogni direzione a causa del vento. La giovane,tenendo stretta la cesta,si fece strada verso l`origine delle.esplosioni,incespicando fra i detriti e resti di case.e palazzi. In poco meno di qualche minuto,buona parte del lato di Crystal Tokyo legata al palazzo era stata o distrutta o completamente rasa al suolo,fra gente.che urlava disperata o scappava in preda al terrore. Avvicinandosi sempre piu` al palazzo,incontro` una ragazzina dagli odango rosa pallido che tentava disperatamente di liberare una donna,presumibilmente la madre,dalle macerie di un ala del palazzo crollatale sopra,mentre poco distante quattro giovani donne in sailorfuku lottavano senza sosta contro altre tre ragazze,anch`esse vestite d`una sailorfuku,seppur tendente al grigio. Le Sailorsenshi! - Penso` la ragazza,che tanto aveva sentito parlare di loro,mentre si chino` ad aiutare la piccola a liberare la donna. "Mamma!" Grido` la ragazzina,quando riuscirono a liberare la donna che,tuttavia,faticava ad issarsi in piedi. La ragazza riconobbe quella donna come Queen Lady Serenity,di cui vide la figura in qualche rotocalco del suo paese,restando interdetta quando le mise in braccio sua figlia,come se si fidasse di lei al punto da affidarle quella parte importante della sua vita,nonostante in realta` nemmeno la conoscesse. "Scappa,proteggila." Le ordino`,riuscendo finalmente ad issarsi in piedi,formando fra le sue mani il leggendario Ginzuishou. "Va,adesso!" Recependo l`ordine perentorio,la giovane prese la cesta di Eclipse e la ragazzina,spronandola a correre per salvarsi la vita . Era venuta a Crystal Tokyo in cerca di risposte,ma cio` che ottenne in quel momento fu un incubo. Un tremendo incubo.
L`Angolo di Florence;
Woh,mi sento un tantinello emozionata nel pubblicare questa fanfiction,poiche` e` basata su un mio GDR e,di conseguenza,i pg non sono tutti miei,ma dei rispettivi Player. Ci ho messo "Anema e Core" poiche` la sto scrivendo in onore degli imminento quattro anni del GDR,e ci tengo a non farlo diventare Nonsense come "Il risveglio del sole"-- Btw,credo di dovervi spiegare alcuni punti oscudi: ChibiUsa ed Helios sono gli attuali regnanti di Crystal Tokyo ed hanno avuto due figlie:una e' dispersa,l'altra e' la ragazzina che la Regina ha affidato alla nuova arrivata. <3 Inoltre,nel GDR Crystal Tokyo e la terra erano sostanzialmente differentk dall'anime/manga (cosi' come lo sara' nella storia.):Abbiamo diviso Crystal Tokyo in due,con una zona tutta attaccata al Crystal Palace identica a com'era nell'anime,ed un altra parte slegata da essi da delle mura,piu' simile ad una sorta di Verona di un moderno fine ottocento,mentre i paesi della Terra sono ognuno in mano ad una Senshi,con Crystal Tokyo come capitale. Btw,spero vi piaccia,See Ya;

Don't stop dreaminh

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Florence Rhymes