Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: saphiria_mustang    25/08/2008    4 recensioni
Prima ff sui jonas brothers, i fratelli più famosi d'america
se nella vita dei tre fratelli ci fosse una ragazza, pronta a dargli carica per sfondare ma allo stesso tempo vorrebbe tenerli con se?
Se neanche il successo li dividesse?
Un'amicizia che supera ogni ostacolo! Per sapere di più Leggete!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima fic sui miei tre angeli… i Jonas Brothers non mi appartengono( purtroppo -_-) ma Jacky, la protagonista sì, visto che sarei io XD!!
Leggete e commentate!!!


LA NOTIZIA

Una ragazza dai lunghi capelli marroni e gli occhi color cioccolato,stava ancora dormendo felice e beata nella sua cameretta arancione. A svegliarla fu il campanello di casa che già da due minuti suonava senza sosta.
-“Stamattina va mia madre…”- pensò girandosi dall’altra parte, continuando a dormicchiare. Ma il campanello non accennava a smettere.
- E che palle!!- sbottò Jacky, scendendo dal letto, tirandosi dietro le lenzuola. Scalza, con i capelli arruffati e con in dosso un enorme maglietta che le arrivava appena sopra alle ginocchia, scese al piano di sotto sbattendo i piedi cercando di far più casino possibile. Quando fu davanti alla porta iniziò a pensare a tutti gli insulti da dire a chiunque la stesse disturbando a quell’ora della mattina (erano le 11 a.m Nd me). Ma appena girò la serratura della porta, tre furie more le caddero addosso facendola cadere a sua volta.
- CI HANNO PRESI! CI HANNO PRESI!!- gridavano in coro i tre intrusi, provocando un gran mal di testa alla poveretta.
- Si può sapere che cosa sta succedendo?- chiese un'altra ragazza scendendo dalle scale, stropicciandosi gli occhi.
I tre ancora non identificati, continuavano a fare casino in casa di Jacky e Becky (l’altra ragazza) fino a quando la prima non scoppiò.
- LA VOLETE FINIRE JONAS!!!- a quell’urlo disumano i tre ragazzi si fermarono improvvisamente, voltandosi verso di lei. Il primo a muoversi fu Joe, troppo felice per calmarsi.
- Ci hanno presi!! Jacky, non è fantastico?- esclamò prendendola in braccio, ma rimettendola giù appena si accorse dello sguardo serio/arrabbiato di Jacky.
- E voi, correte in casa della gente, mettendola a soqquadro soltanto per dirmi che vi hanno preso al concorso per diventare famosi?- chiese in tono serio. I tre abbassarono lo sguardo, sentendosi colpevoli. Jacky trasformò il suo broncio in un splendido sorriso.
- MA E’ FANTASTICO!!!- urlò buttandosi in mezzo ai tre fratelli, abbracciandoli tutti e tre insieme, cominciando a saltare anche lei sul divano.
- Ehm… scusate?- fece una vocina in un angolo della stanza. Tutti e quattro si girarono verso quel suono appena udibile.
- Jacky… chi sono loro?- chiese sempre in quel tono Becky - Oh! Beh.. noi siamo amiche da poco e tu non li conosci… Comunque loro sono Kevin, Joe e Nick i miei migliori amici, e ragazzi lei è Becky una mia nuova amica- li presentò indicandoli uno a uno.
- Correggiti cara! Noi non siamo Kevin, Joe e Nick…. Noi siamo i JONAS BROTHERS!!!- esclamò Nick in tono teatrale.
- Alla fine vi siete presentati con quel nome-
- E come ci saremmo dovuti presentare?-
- Boh.. I tre scemi… Il trio casinista…- ipotizzò la ragazza, beccandosi delle occhiatacce dai tre fratelli.
- Dai, dai! Vestiti che si esce a festeggiare!- disse Kevin prendendola per le spalle, spingendola in bagno.
- E ovviamente, sei invitata anche tu, fanciulla!- disse Joe baciando la mano a Becky, che divenne rossa come un pomodoro.
- JOE!- gridò Jacky dal bagno. – Lascia stare Becky, guai a te se ci provi!-. Joe si grattò la testa ridendo nervosamente. Sapeva cosa poteva fargli quella ragazza se si arrabbiava….
Quando Jacky fu pronta uscirono tutti insieme, tranne Becky che tornò a casa sua, con gran dispiacere di Joe, che si beccò uno scappellotto da Nick.
- Dovevi esserci quando abbiamo aperto la lettera…. Joe se l’è fatta sotto!- rise Kevin
- Non è vero!- ribatté stizzito, facendo ridere gli altri tre.
- Quindi adesso andrete in tv…- disse malinconicamente Jacky
- Sì, ma guarda qui!- esclamò Nick, tirando fuori un biglietto dalla tasca dei pantaloni.
A Jacky le si illuminarono gli occhi
- E’ un biglietto per venire con noi e funziona anche da pass, per poter stare con noi tutto il tempo dietro alle quinte- le spiegò Nick, ma il biglietto gli fu strappato di mano da Joe, che iniziò a sventolarlo davanti al naso della ragazza, che lo seguiva con gli occhi senza muovere il collo (Stile incantatore Nd me).
- Lo vuoi, vero?- Jacky annuì lentamente con il capo, seguendo sempre il movimento del biglietto
- E che mi dai in cambio?- ghignò Joe. Jacky, parve riprendersi e con un gesto fulmineo riuscì a prendersi il biglietto, lasciando il ragazzo a bocca aperta.
- Ricordati dell’anello* , Jonas!- esclamò, allontanandosi dal Jonas di mezzo, raggiungendo gli altri due, che mostrarono il dito con l’anello al fratello, ridendo per la risposta della ragazza.
- “Quella mi conosce troppo bene…”- pensò, per poi correre dagli altri.

Entrarono in un bar dove andavano spesso insieme. Jacky prese un frappè al cioccolato, Nick un aranciata, Joe un coca e Kevin un gelato. Si sedettero al loro solito tavolino e cominciarono a chiacchierare del più e del meno.
- Se vincerete il concorso e diventaste famosi, cosa fareste per prima cosa?-
- Uhm.. incideremo una canzone, per una persona speciale!- rispose Nick, per tutti e tre.
- E chi sarebbe?- chiese nervosamente
- Gelosa?- ghignò Joe
- Ti piacerebbe!- rispose Jacky a tono
- Non c’è motivo di essere gelosa… la persona speciale per noi.. sei tu!- rispose Kevin senza tanti giri di parole.
Jacky arrossì, per poi sorridere. Ma il sorriso svanì velocemente.
- Che ti prende adesso?- chiese Joe
- Se voi diventaste famosi, incidereste un cd, poi partirete per un tour… e noi non ci vedremo più..- sospirò, malinconicamente.
- Puoi sempre venire ai nostri concerti…- rispose Joe
- Non sto scherzando Joe!- disse più seria del solito.
I tre ragazzi si rattristarono, non ci avevano pensato per il momento.
- Non ci avevamo ancora pensato… dopo tutto dobbiamo ancora vincerlo quel concorso- la tranquillizzò Kevin
- Già! E poi noi non ci divideremo mai… non c’è niente che possa rompere la nostra amicizia!- gli diede manforte Nick, strappando un sorriso a Jacky.
- Sarai la nostra fan numero uno..- sorrise Joe.
- Grazie ragazzi…- disse Jacky, commossa.
I Jonas le si avvicinarono per poi abbracciarla, a dire il vero quasi la stritolarono.
- Andiamo, fan numero uno!- la prese in giro Joe, aiutandola ad alzarsi.
- Ma ve la vedete voi Jacky con i pon-pon da cheerleaders che fa il tifo per noi?- chiese Kevin
- Con tutta la grinta che ha, farebbe venire giù il set!- rise Nick
- Ehi voi! Vi ho sentiti!- strillò iniziando a rincorrerli.

Tornarono a casa di Jacky, per vedere un film e stare in compagnia.
La padrona di casa, andò in cucina a preparare i pop corn, mentre Kevin Joe e Nick, sceglievano il film da vedere.
- Stasera, guardiamo Jumper!!- esclamò Kevin estraendo la custodia del film.
- Ma ti faccio saltare io! Piuttosto, guardiamo… Sweeny Todd!! Bwahaha!- propose Joe ghignando alla malefica, facendo rabbrividire i suoi fratelli.
- No! Guardiamo Pirati dei Caraibi, il terzo!!- ribatté Nick
- No! Jumper!-
- Ho detto Sweeny Todd!-
- Pirati dei Caraibi 3!!-
- JUMPER!!-
- SWEENY TODD!!!-
- P.d.C 3*!!!!- (* mi tirava riscrivere tutto il titolo…Nd me)
- SMETTETELA!!- gridò Jacky, uscendo dalla cucina con in mano la ciotola dei pop corn.
- Avete deciso cosa guardare?- domanda più stupida non esisteva. Le urla dei fratelli ricominciarono e Jacky ormai non ce la faceva più.
3…2…1…BOOM!!
- BASTA!! NON VI SOPPORTO PIU’!! – i tre fratelli ammutolirono, spaventati.
- Mettete le tre custodie sul tavolino e io a occhi chiusi metterò la mano su una custodia. Quella che esce sarà il film che guarderemo, d’accordo?- chiese con più calma.
I tre ragazzi ubbidirono. Così, Jacky si girò, mentre i fratelli smistavano le custodie. Quando ebbero finito, bendarono la ragazza, che mise la mano su una custodia.
- EVVAI!-
- NOOOOO!!!-
- Uff….-
La scelta era caduta su Pirati dei Caraibi 3. Misero il dvd nel lettore e poco dopo il film iniziò.
All’inizio erano tutti e quattro attenti al film, mentre sgranocchiavano i pop corn. A mano a mano che il film andava avanti, la sonnolenza si faceva sentire. Kevin si era tolto le scarpe e aveva appoggiato i piedi sul tavolino davanti al divano, Joe aveva appoggiato la testa sulla spalla di Jacky che gli faceva il solletico per tenerlo sveglio. Nick era l’unico più attratto da quel film. Nelle scene d’azione sobbalzava pure. La passione di Nick erano i pirati, da piccolo ci giocava sempre con i suoi fratelli.
All’improvviso la serratura della porta scattò, ed entrò la madre di Jacky, svegliandoli da quello stato di coma provvisorio. La madre non disse nulla, vedendoli davanti alla tv, li salutò a bassa voce cercando di non disturbarli per poi andare in camera sua, al piano di sopra.
Durante la seconda parte del film, Jacky e Joe iniziarono a parlare a bassa voce per non interrompere l’attenzione di Nick.
- Ti dispiace davvero così tanto, se diventeremo famosi?-
- Certo! Dopotutto siete i miei migliori amici… non voglio perdervi…-
- E non ci perderai piccola!- disse Joe dandole un leggero bacio sulla guancia.
Jacky sorrise. Erano tre furie ma quando volevano sapevano essere davvero dolci e affettuosi.
-“Spero che non vincano il concorso…”- pensò, ma non per cattiveria, solo per un pizzico di egoismo. I Jonas erano suoi, nessuno poteva portarglieli via…. Tanto meno un concorso per star…
Sorrise e accoccolandosi a Nick, riprese a guardare il film.


MY SPACE
* avete presente l’anello che hanno al dito i fratelli Jonas? Come credo sappiate è una promessa di castità fino a quando non si saranno sposati. Che peccato….=(
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e spero che qualcuno di voi recensisca almeno da incoraggiarmi un po’ per andare avanti!
Grazie anche a chi leggerà soltanto!
Bac8!!

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: saphiria_mustang