Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Arya Tata Montrose    04/07/2014    3 recensioni
Questa ItaKisa è stata ispirata da skailer lestreinge e spero di averla accontentata.
Spero che ci facciate un salto e che possa piacervi.
~~~
“Se non avessi avuto paura di volare, ora non avrei paura della tristezza della mia vita senza di lui”.
[168 words]
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kisame Hoshigaki | Coppie: Itachi/Kisame
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Paura.
 

I raggi del sole attraversarono i vetri delle finestre che, a causa della foga, la sera prima non erano state serrate.
Kisame grugnì, capendo che era ora. Stanco sì alzò a sedere e passò lo sguardo sulla radiosveglia posata sul comò li accanto.
“Manca ancora un’ora” pensò l’uomo squalo.
Si voltò, osservando il materasso accanto a sé.
Ancora un’ora e l’avrebbe rivisto. Ancora un’ora e avrebbe potuto riabbracciare il suo Itachi che un mese prima era partito.
Quello non era uno dei suoi soliti viaggi in barca, dove l’uomo pesce non si sarebbe fatto problemi a seguirlo a nuoto. Quello era un viaggio aereo ed era troppo spaventato dall’altezza per seguirlo.
 
Quando però acceso il televisore aveva sentito che il volo di Itachi era precipitato – avevano detto il volo del Boeing 737 – 235, ma lui sapeva benissimo dove era imbarcato il suo ragazzo – il mondo gli era caduto addosso.
 
“Se non avessi avuto paura di volare, ora non avrei paura della tristezza della mia vita senza di lui”.

[168 words]
 
Angolo autrice.
Salve a tutti, ecco qui la nuova flash sotto richiesta della cara skyler lesteinge.
Boh, altra ispirazione improvvisa.
Comunque spero possa piacere e aspetto qualche commento, anche se me ne verrete dire di ogni.
Rinnovo l’invito a inviarmi tracce a vostra scelta (contenente personaggi, o coppie e, se volete un prompt) ^^
Vi saluto,
Tata :3
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose