Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valsonmars    04/07/2014    1 recensioni
(dal capitolo 3):
Alla fine mi raggiunse e si avvicinò sempre di più, non lasciandomi via di scampo dato che ero attaccata con la schiena al muro.
“Vendetta.” sussurrò avvicinando pericolosamente la sua bocca alla mia.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
"And we'll start a fire, and we'll shut it down,
'til the love runs out, 'til the love runs out."
(Love Runs Out - OneRepublic)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.
“Ce la fai a camminare?” chiese gentilmente Harry a Ev.
“La mia caviglia. Credo sia slogata” rispose lei.
“Okay, forse è meglio allontanarci da qui.” disse Harry facendo un cenno del capo a Steve, che prese in braccio Ev e iniziò a farsi largo tra la folla con Harry e me al seguito, fino a che non raggiungemmo l’auto.
Harry propose di portarci da lui, perché era il posto più vicino. Ovviamente aveva omesso la parte in cui anche gli altri ragazzi erano a casa sua, o meglio, loro. La mia faccia era infatti inequivocabile quando ci aprì Liam e anche la sua faccia era abbastanza sorpresa, forse più dalla presenza di Steve con in braccio Ev.
“Hei!” salutò Harry, che fece un breve riassunto di quello che era successo. Entrammo e c’era Louis seduto sul divano mentre Niall era in cucina.
“Harry sei tornato! Oh, abbiamo ospiti. Che è successo?” chiese Louis a Ev preoccupato.
“Le vostre letali fan” rispose lei sorridendo e mimando le virgolette sulla parola “fan”.
“Loro sono Jenny e Ev” disse Harry presentandoci.
“Piacere, noi siamo Liam Louis e Niall” risposero in coro Liam Louis e Niall.
“Credo lo sappiano già” disse Harry sghignazzando e facendoci scoppiare tutti a ridere, persino Ev che stava sul divano con del ghiaccio sulla caviglia.
Ad un tratto scese dalle scale Zayn.
“ Cos’è questo baccano? Stavo cercando di riposarmi” disse seccato.
“Ciao Zayn, scusaci. Loro sono Ev e….” iniziò a dire Harry.
“Jen.” dissi interrompendolo. Non avevo mai sopportato di essere chiamata con quel diminutivo stupido.  
“E che ci fanno a casa nostra?” chiese l’altro, sempre in tono abbastanza seccato.
“Scusa se alcune vostre fan sembrano indemoniate e ci hanno fatto cadere.” sbottai. Non era carino comportarsi così, ma non sopportavo il suo tono scocciato, insomma. Non gli avevamo fatto nulla di male!
Ovviamente non mi rispose e Harry diede una spiegazione più ampia dell’accaduto, ottenendo un “va bene” da parte di Zayn, che prima di tornare al piano di sopra mi lanciò uno sguardo che avrebbe potuto trapassare un muro.
“Mi dispiace, solitamente non è così nevrotico…” si scusò Liam guardandomi.
“Non fa niente, non ti preoccupare.” risposi sorridendogli e facendo spallucce.
“Ev come va la caviglia?” chiese Harry.
“Meglio credo.  Immagino dovrò starmene a casa per un po’.”
Harry molto gentilmente si offrì di riportarci a casa e una volta là mi diede una mano a portare Ev dentro.
“Bene, io vado. Ci vediamo in giro” ci salutò prima di andare.
Nel giro di pochi giorni  Ev stava diventando insopportabile, un po’ per la caviglia e un po’ perché si approfittava del fatto che non potesse muoversi per farmi sgobbare avanti e indietro. Dopo circa una settimana le rimaneva solo il gonfiore, ma nonostante ciò si rifiutava di provare ad uscire così o per un motivo o per l’altro avevamo sempre i ragazzi a casa, preoccupati di tenerle compagnia. Con Zayn non andava meglio rispetto al nostro primo incontro perché i nostri scambi di sguardi erano sempre più accesi quelle rare volte che ci incrociavamo riuscendo a non litigare; almeno riuscivamo a non urlarci di tutto dato che non sembrava proprio che andassimo d’accordo.
Un pomeriggio mentre eravamo spaparanzate davanti alla TV suonarono alla porta; andai ad aprire e mi trovai di fronte Harry con un mazzo di fiori in mano.
“Ciao Jen, ehm…sono venuto a vedere come sta Ev.” mi salutò imbarazzato.
“Ciao Harry, vieni è di là sul divano.”
Dopo un’occhiata molto eloquente di Ev decisi che forse sarebbe stato meglio se avessi fatto un salto al supermercato per lasciarli soli. Una volta al supermercato mi ritrovai a fare più spesa del previsto e fu un’impresa provare a sollevare le borse, fino a che non venne in mio aiuto un ragazzo con occhiali da sole e cappello di lana.
Davvero un’ottima accoppiata per la stagione in cui ci troviamo. pensai.  
“Serve una mano?” mi chiese.
“Ehm, no grazie. Nemmeno ci conosciamo.”
“Ma davvero?” mi rispose a sua volta scostando gli occhiali.
“Liam!  Ma che ci fai qui?!” chiesi sorridendo.
“Stavo facendo un giretto. Allora, ti serve una mano con le borse?”
“Si, grazie.” E insieme ci dirigemmo verso casa.
“Credo ci sia Harry.” lo informai.
Invece mi sbagliavo, Harry non c’era e nemmeno Ev, ma in cucina trovai un post-it:
Ti aspettiamo dai ragazzi.
Ev e H

“Sembra che dovrai venire da noi.” esclamò Liam, così ci incamminammo verso casa loro e una volta là trovai Ev in compagnia di Harry, Louis e Niall.
Di Zayn non c’era traccia.
“Hei Jen!” mi accolsero in coro tutti quanti.
Rimanemmo lì fino a ora di cena chiacchierando e parlando del più e del meno.
“Bene, Ev credo sia ora di tornare a casa.” dissi alzandomi dal divano e prendendo la mia borsa.
“No, dai restate. Dovrebbe tornare anche Zayn; potremmo mangiare una pizza tutti insieme.” E mentre Louis lo proponeva Zayn rientrò a casa. Dopo aver salutato e dopo avermi squadrata per l’ennesima volta venne incaricato di ordinare le pizze.
“Ah, perché? Rimangono con noi? Che bello…” disse con aria scocciata alzando gli occhi al cielo, per poi sparire in cucina.
Ma perché si comporta così? Che gli ho fatto? pensai e lo seguii in cucina mentre tutti cercavano di restare impassibili e continuare la conversazione.
“Allora, si può sapere qual è il tuo problema?!” chiesi squadrando Zayn una volta entrata in cucina.
 


Ciao a tutti!:)) si lo so che non ho pubblicato il capitolo ieri, ma mi sono resa conto di doverlo rileggerlo ancora un paio di volte almeno. Che dire? Spero vi piaccia e mi raccomando ditemi se ci sono errori di battitura o cose così ;)) 
Ah, ho cambiato il titolo alla ff perché ne avevo già una con quel titolo e diciamo che è una lunga storia, perciò nuova storia nuovo titolo :D
Al più presto metterò il capitolo 3, fatemi che ne pensate :))) 
Alla prossima! xx

Twitter: @preferdrummers
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valsonmars