Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: sofialovesfood    04/07/2014    0 recensioni
28 Gennaio. È il giorno in cui te ne sei andato,mi hai lasciata da sola. Da quando sei partito la casa è vuota.Ti ho scritto questa lettera perché io sto male senza di te Andrew,malissimo.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"28 Gennaio. Di sicuro questa data ti ricorderà qualcosa. È il giorno in cui te ne sei andato,mi hai lasciata da sola. Quando mi hai detto "Parto. Vado a studiare in America.". Quando tutti i miei sogni si sono infranti. Quando la mia felicità si è spenta ed il mio cuore spezzato. Hai raccolto le tue cose,mi hai baciata e io sono scoppiata in lacrime,mentre tu mi abbracciavi e mi chiedevi scusa,perché non mi avresti mai voluto abbandonare. Da quando sei partito la casa è vuota,ma piena di tuoi strazianti ricordi. Abbiamo vissuto un anno insieme,un anno bellissimo,ti ricordi il nostro incontro? Io ero seduta su una panchina al parco e stavo leggendo il mio libro preferito,Hunger Games,tu ti sei seduto accanto a me e abbiamo discusso su quanto fosse bello quel libro. Ogni giorno ci incontravamo su quella panchina e parlavamo di qualunque cosa,e un giorno mi hai guardata negli occhi. I tuoi occhi azzurri a contrasto con i miei color nocciola. Mi hai accarezzato la guancia e mi hai semplicemente detto "Ti amo Des." e ci siamo baciati. Così dopo un mese abbiamo deciso di vivere insieme,comprare una casa tutta nostra,io con i soldi che avevo guadagnato lavorando ad un pub,e tu con i soldi che ti davano i tuoi genitori ogni mese. Stavamo benissimo,ma ora che te ne sei andato non sono piú felice come prima. Quando penso a te sento una fitta nel petto e non realizzo ancora che non sei con me. La notte nel letto cerco te,le tue mani,le tue braccia che mi stringevano forti,il tuo calore. A volte ti rivedo mentre ti pettini i capelli biondi e mi sorridi,oppure mentre fai colazione. Spesso penso che tu tornerai,che la sera aprirai la porta e mi sorriderai,come se non fosse successo nulla,come se fossi uscito per una serata tra amici e stessi tornando a casa. Ti ho scritto questa lettera perché mi manchi tantissimo,magari ora non pensi piú a me,hai un'altra ragazza a cui tieni molto piú di me,ma sappi solo che io ancora ti amo,e che senza di te sto male Andrew,malissimo. Non sei obbligato a rispondere,ma se vuoi puoi farlo. Des." Mi alzai e andai a spedire la lettera,sperando che mi rispondesse. Mi mancava,troppo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sofialovesfood