Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyCat    26/08/2008    1 recensioni
Avvolte i dubbi di una ragazza posso tramutarsi in ferite profonde che posso rimarginarsi solo con le cure giuste...InoxSai...un'amore insolito e un dubbio lancinante : -Sei stanco di me?-
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse è proprio questo sentirmi piccola in questo grande,grande mondo,che mi distrugge...
Cammino avanti e indietro senza trovare una ragione a quello che faccio...senza pensare nemmeno un attimo al fatto che tu stai quì,davanti a me,e mi guardi come spaventato o forse annoiato...annoiato da me e dalle mie continue pretese...annoiato di me e delle mie,sempre uguali,paure quotidiane...
Pura di non riuscire...paura di non essere all'altezza...paura di non essere in grado di stare accanto a te...paura di non essere la figlia che si aspettano...
Tutti da me,sembra che sia spettano solo il meglio...forse non ci pensano molto al fatto che io sia una semplice persona immersa in questo semplice mondo lontano dall'essere normale...
Non sò se piangere o ridere...ma se piango non smetterò più e se mi metto a ridere,sarà una cosa così tanto convulsa da farmi vomitare...
Non sò che dire difronte ai tuoi occhi...
Stai lì...in silenzio...mi guardi,con il gomito poggiato sul tavolo e il mento sdraiato sul palmo della mano...

-Se sei stanco di me non credi sia meglio dirmelo?-  

Tremo in queste parole...
Stanca...la luna sembra così stanca anche lei...
E le stelle,sempre le stesse...che girano e girano girano...

-Ino...!-

Cado...cado giù...
Mi getto nel vuoto di questa stanza in penombra...
La tua sagoma si avventa su di me come un fulmine...

***************************************

Sei strana sai?
Sai essere così esplosiva quando vuoi,ma sai anche distruggerti in pochi secondi...
Sei così leggera che il tuo corpo sulle mie braccia sembra un leggero velo di seta...
Ti sciolgo i tuoi fili d'oro...

Come posso essere stanco di te?
Come posso stancarmi di una come te?
Sei la donna fatta per me,mi calzi a pennello,sei parte della mia vita...
Non posso credere di essere stato così ostile con te,senza nemmeno accorgermene...ti vedevo che vagavi per le stanze come un'ombra frustrata ma non ho mai fatto niente per aiutarti...forse il mio,è stato un desiderio sadico di vederti ridotta così...ho sempre desiderato stenderti su questo letto che non mi ha mai visto...un letto che non conosce quanto io faccia parte di te...
In questo momento ho paura...paura di non essere alla tua altezza...paura di non avere le parole per descrivere la mia ragione di vita...paura di me stesso,delle mie ditubanze che sanno solo ferirti...
Forse non sono degno di te...forse non lo sono mai stato...sò solo che sei stata te ad accettarmi per quello che sono,senza abbiettare e senza odiarmi...mi hai accolto in te e mi hai insegnato cos'è volere bene...
Cos'è amare...già...cos'è amare?Ho bisogno di te per saperlo...
Avanti,svegliati...
Respiri...sono sollevato...

Che fai?

-Piangi...?-

Ti alzi lentamente e mi guardi negli occhi...
Mi trafiggi...
Istintivamente ti asciugo il volto...

-Mi hai fatto preoccupare...-

Mi guardi stupita...sorpresa...che fai?

-Piangi di nuovo...?-

***************************************

Ti ho fatto preoccupare eh?
Allora non sei stanco di me...

-Dimmelo...-

-Cosa?-

-Sei stanco di me?-

...

-No...non lo sono affatto...e non chiedermelo mai più Ino...-

Mi fai sorridere...
Eppure due o tre lacrime scendono imperterrite dai miei occhi...

-Sai...-

-Ino...-

...

***************************************











Note dell'autrice:
Ecco un'altra delle mie tante follie notturne...
Ho scelto un pairing del quale se ne parla poco...almeno da quello che ho notato io...forse mi sarà sfuggita qualcosa (probabbile =__=''nd) ...comunque,questa coppietta mi piace molto,anche se sono molto insoliti...lei una totale folle e lui così antipatico (odioso!! >__<'''ndNaruto) ma così tanto dolce...ha il volto inespressivo è vero,però non sò come mai mi incute tanta tenerezza...(se lo dici te...=___=ndNaruto)...ah!Ho lasciato il discorso in sospeso così ognuno di voi potrà metterci le parole che preferisce!Chissà forse si sono detti "Ti amo**" o forse si sono mandati a quel paese a vicenda!Io la vedo così : -Sai...-   -Ino...-    ...     -Ho fame...-....ghgh lo sò è scema come cosa però proprio adesso ho ripensato ad una situazione comica che abbiamo voluto creare io ed una mia amica mentre ci vedevamo il secondo film di NANA (gorgeous!nd)...la situazione in questione è quando Nobu parla ad Hachi vicino al fiume e si rivela...*w* amo Nobu però in quel momento io e la mia amica avevamo una fame lancinante e quando Hachi ha detto -Nobu...io...-  io e la mia amica abbiamo detto insieme -HO FAME!-  e ci siamo messe a ridere come matte!!!!!hahahahahah!
Sò che il vostro interessamento a questa vicenda è pari a zero e forse è già tanto se siete arrivati a leggere fino a quì...(pessima...ndSakura) (lo sò...cado spesso nel "patetico";___; ndMe)
Sorry...

However,
Fatemi sapere che ne pensate!

Too much kissu kissu**

Bye!

CrazyCat
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CrazyCat