Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _MorgenStern    04/07/2014    6 recensioni
"Fu una storia che nacque e morì di guerra.
Furono un uomo e una donna.
Fu un'avventura di sentimento e disperazione, di gioia e dolore.
Furono amanti, furono amici e nascosti.
Fu ciò che chiunque voleva avere, e venne loro strappato via.
Furono Amore."

| Nazi!Germany x Fem!NordItalia; WWII |
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Germania/Ludwig, Nyotalia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo la prima volta che ti vidi, la ricordo come se fosse successa stamattina.
Non era che un pomeriggio italiano come ogni altro, con il suo sole basso e dorato, l’aria resa anch’essa di un color arancio caldo, i civili in abiti tardo estivi e il fumo della mia sigaretta mentre compivo il solito percorso di controllo.
Mi basta sentire l’odore della pietra scaldata dal sole per ricordarmi della sensazione di tranquillità che pervadeva quella piccola cittadina, dove pareva vi conosceste tutti e dove improvvisamente mi apparisti davanti.
Un vestito chiaro, dei fiori tra le mani e un sorriso sul volto.
Sentii un sussulto dentro al petto, originato da quel cuore che credevo di aver addomesticato anni prima.
Non avevo mai visto nulla di simile.
Sembravi illuminata di un bagliore tremendamente rassicurante, parlavi serena mentre intorno a te era possibile sentire il rumore della guerra.
Distolsi lo sguardo, veloce. Non era passato che un secondo, ma sapevo cos’era successo. E non potevo permettermelo.
Tornai a camminare, le suole dei miei stivali lucidi che si abbattevano con decisione sulle pietre della piazza.
Non seppi mai se tu ti fossi voltata a guardarmi, se avessi sentito i miei passi o se avessi percepito i miei occhi sul tuo volto felice.
Non te lo chiesi, mai mi abbassai ad una così sentimentale questione.


Quanto me ne pento ora, amore.





 


Leggere fanfiction GerIta alle due di notte mi porta a ragionar di romaticismo e tragedia, come sono solita fare.
Purtroppo questo primo capitolo è breve, ma domani provvederò ad inserire il secondo, che sarà invece più lungo e dettagliato.
La storia sarà strutturata esattamente secondo questo schema: un capitolo breve di ricordi in prima persona e uno di storia narrata in terza persona.
Spero di non deludere nessuno, con questo tentativo di racconto storico a capitoli (non sono mai stati il mio forte).
Confidate in me! 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _MorgenStern