Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Oned_UchihaHaruno    04/07/2014    3 recensioni
Oned_UchihaHaruno è tornata con un one shot sulla coppia Shika/Ino (una delle mie coppie preferite).
Choji è morto durante la guerra e Shikamaru e Ino si fanno un po di compagnia.
Detto questo,per tutti quelli che amano la Shika/Ino oppure chi si imbatterà a leggere questa storiella,buona lettura,spero tanto vi piaccia :)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVEVI RAGIONE...CHOJI
 
Era la mattina del primo Maggio,il giorno del compleanno del loro migliore amico che era morto durante la Quarta Grande Guerra Ninja,Ino era nella sua camera a pensare ai bei momenti trascorsi insieme a Shikamaru,Choji e lei...non doveva piangere Choji odiava le persone che piangevano per lui,ma era impossibile;
Ad un tratto sentì bussare alla porta della villa Yamanaka,scese e andò ad aprire,davanti a lei c'era Shikamaru il suo migliore amico,lei sapeva già perchè era lì...
-Hey Ino...hai voglia di andare alla tomba di Choji al cimitero?...non è molto distante da qui...- chiese Shikamaru con la sua voce annoiata.
-Va bene,andiamo- rispose Ino con voce quasi depressa.
Per tutto il tragitto non si dissero niente,si scambiarono solo qualche occhiata veloce.
Appena arrivati si inginocchiarono davanti alla sua tomba e Ino lasciò un mazzo con dei fiori di varia specie,mentre Shikamaru accese una sigaretta;Ino si rialzò e si affiancò a Shikamaru e entrambi chiusero gli occhi che a volergli lasciare un pensiero.
Qualche minuto dopo riaprirono gli occhi e Ino scoppiò a piangere. 
-Ino,non piangere,ora lui è lassù e ci starà guardando e sai cosa ne pensa delle persone che piangono per lui...- gli disse Shikamaru mettendosi di fronte a lei e asciugandogli la lacrima che gli era colata con il dito.
-Lo so è che io non ci riesco,ho perso un amico,è morto per colpa mia e ora mi odiano tutti!- gridò Ino tra i singhiozzi.
Per la prima volta in vita sua,lo stratega di Konoha,non aveva un piano per risolvere la situazione...ma nella sua mente riaffiorarono i momenti sdolcinati dei suoi genitori,si abbracciavano spesso,soprattutto quando suo padre ritornava dalle missioni,prima di partire o quando c'erano dei problemi,essi si abbracciavano spesso.Prese la decisione più appropriata...si avvicinò alla Yamanaka e cinse delicatamente i suoi fianchi con le sue possenti braccia.La ragazza a quel contatto con il Nara rabbrividì ma poco dopo mise le sue braccia attorno al suo collo e continuò a piangere sul suo collo.Il ragazzo la strinse più a se,era la prima volta che abbracciava una donna e gli era piaciuto.Era ora di andare...entrambi si chinarono sulla tomba del loro amico e uscirono dal cimitero.
Shikamaru riaccompagnò a casa Ino per galanteria o forse perchè non voleva lasciarla andare?
Appena arrivati davanti alla porta della villa Yamanaka,Ino cercò le chiavi ed aprì la porta ma si accorse che stava cominciando a piovere,amava le giornate di pioggia come il suo amico,ma ora doveva pensare a Shikamaru...non poteva tornarsene a casa senza ombrello si sarebbe ammalato! quindi lo fece accomodare in casa,preparò del thè e lo versò in due tazzine,tornò alla sala e vide Shikamaru che si era addormentato sul divano,suo classico,''Ma dorme sempre nella vita lui?'' pensò Ino.''Ma è dolcissimo sembra un bambino?" pensò ancora. ''Choji ci ha sempre detto che un giorno ci avrebbe visti insieme,mano nella mano,casomai con dei bambini...Shikamaru ha sempre negato tutto,ma nel profondo del suo cuore so che per un attimo lo ha sperato pure lui...io invece...bhè a me non sarebbe dispiaciuta l'idea..." ripensò a quell'episodio e arrossì...forse Choji aveva ragione.
Si mise a sedere sul divano,prese la testa dell'amico e la poggiò delicatamente sulle sue gambe e incominciò ad accarezzargli il collo poi scese alla schiena e continuò per qualche minuto.La ragazza inebriata dalle labbra socchiuse del ragazzo,si avvicinò moltissimo a esse,sempre più fino a quando si potevano quasi sfiorare,ad un tratto chiuse gli occhi e poggiò le sue labbra a quelle del ragazzo,solo per qualche secondo per paura di farsi scoprire.Tornò alla posizione di prima e continuò ad accarezzarlo.
La fortuna però ha voluto che il ragazzo era ben sveglio e non aspettava altro,l'indomani mattina l'avrebbe svegliata lui con un bel bacio!
 
SPAZIO AUTRICE:
Mi auguro vi sia piaciuto...è una one shot della coppia Shika/Ino che mi è venuta in mente questa notte,se vi va recensite,accetto recensioni negative e positive.
Alla prossima!!! KISSKISS <3 :* 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Oned_UchihaHaruno