Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: silverjaystar99    04/07/2014    2 recensioni
Jade fissava Perrie con occhi maliziosi. Quando la bionda si girò verso di lei per chiederle perché la guardava, Jade la baciò con tale violenza che Perrie ebbe quasi paura.
Quando si staccarono Perrie disse: "Ora non sei ubriaca".
"Neanche l'altra sera lo ero" rispose Jade sorridendo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jade Thirlwall, Nuovo personaggio, Perrie Edwards, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perrie era sdraiata sul divano a controllare la sua timeline di Twitter quando le arrivò un messaggio. Si alzò con controvoglia e prese il cellulare per vedere chi le avesse scritto. Era Kathrine, la sua migliore amica, che le chiedeva se sarebbe andata ad aiutarla a preparare gli addobbi per la festa di fine anno. Perrie rispose subito dicendole che alle 17.30 l'avrebbe raggiunta in palestra.
Dopo aver risposto andò in cucina e prese uno snack alla vaniglia. Ritornò sul divano e continuò a controllare il suo profilo Twitter.
Alle 17.00 cominciò a prepararsi e alle 17.15 uscì di casa per avviarsi alla palestra della scuola a piedi.

Quando arrivò alla scuola vide un gruppo di ragazzi che conosceva fin troppo bene davanti al cancello e pensò: "Maledizione".
Fin dal primo anno di liceo, Perrie era sempre stata presa in giro, in particolare da due ragazze: Jesy e Jade.
Jesy era una ripetente, la solita cattiva ragazza arrogante e presuontosa. Solo una tipa come Jade poteva andarci d'accordo. Lei, al contrario di Jesy, era piuttosto bassa e un po' più esile; aveva i capelli castani e leggermente mossi sulle punte. Sembrava una ragazza dolce, ma si rivelava piuttosto arrogante.
Perrie senza farsi vedere aggirò la scuola e passò per l'entrata secondaria.

Quando entrò nella palestra vide Kathrine sistemare qualche addobbo sulle pareti; era tutto molto colorato. Si avvicinò alla ragazza alta e bionda e la abbracciò. 
"Sei in ritardo" disse Kathrine scherzando.
"Scusami, c'erano Jade e gli altri fuori al cancello, così ho dovuto fare il giro" rispose Perrie giustificandosi.
"Non preoccuparti. Dai, ora aiutami a sistemare gli addobbi" e gli porse delle luci.
Le due ragazze continuarono ad addobbare la palestra fino a tardi; erano ormai le 21.00 quando Perrie propose di mangiare qualcosa. Kathrine accettò con entusiasmo l'idea dell' amica; uscirono dalla palestra e chiusero a chiave la porta del locale scolastico. 

"Pensi che ti abbiano visto oggi, Jade e gli altri?" chiese Kathrine mordendo un pezzo di pizza.
"No, non credo. Altimenti mi avrebbero insultata" rispose Perrie bevendo un sorso di coca-cola.
L'altra ragazza confermò quello appena detto dall'amica annuendo.
La serata continuò tra scherzi e risate e alle 23.00 le amiche si salutarono per andare ognuna alla propria casa.
Mentre Perrie tornava a casa vide la moto di Jesy parcheggiata davanti la casa di Jade. A quella vista Perrie affrettò il passo per tornare a casa: non voleva rischiare di essere presa in giro come succedeva sempre.

I giorni passavano e ogni pomeriggio Perrie aiutava Kathrine a sistemare la palestra per la festa. Ogni volta Kathrine pregava la sua amica per andare alla festa insieme a lei ma Perrie rifiutava sempre. 
Il giorno prima dell'evento, Kathrine senza dire niente, si presentò a casa di Perrie obbligandola ad uscire con lei e riuscì a convincere l'amica a presentarsi alla festa. 
Passarono il pomeriggio a comprare vestiti per l'indomani, quando Perrie si fermò. Kathrine si voltò alla sua destra senza trovare la sua amica, così cominciò a cercarla e la vide davanti ad una vetrina. Si avvicinò a lei e sospirò "E' bellissimo.." alla vista di un vestito celeste che sarebbe stato perfetto per il giorno dopo. Entrarono nel negozio e chiesero alla commessa se Perrie poteva provarlo; così si fiondò dentro al camerino, eccitata di provarsi il vestito.
Quando uscì guardò la sua amica per cercare approvazione, e Kathrine annuì soddisfatta. Perrie si girò alla sua destra per versi allo spechio e mentre si specchiava vide il riflesso di Jade che entrava nel negozio accompagnata da Jesy. La bionda sbarrò gli occhi e rientrò in camerino terrorizzata. Poi pregò l'amica di andarsene dal negozio. Perrie trascinò Kathrine fuori dal negozio cercando di non farsi vedere. 
Una volta uscite Kathrine si liberò dalla presa di Perrie e disse: "Mi spieghi che succede?!"
"C'erano Jade e Jesy la dentro" spiegò all'amica che ancora non capiva.
Kathrine scosse la testa: "Non puoi scappare per sempre, Perrie".
"Lo so, ma non sono ancora pronta per affrontarle", rispose.
Dopo aver ringraziato Kathrine per il bel pomeriggio passato insieme Perrie tornò a casa. 

La mattina dopo Perrie si svegliò al suono della voce di sua madre che le diceva che la colazione era pronta. La ragazza si affrettò a vestirsi, si legò i capelli in una coda alta e scese in cucina. 
Sul tavolo trovò un pacco con un biglietto senza firma con su scritto ''Indossalo Stasera''. Scartò il regalo e vide il vestito del pomeriggio precedente, fece colazione in fretta e corse in camera a provarlo. 
Il tempo passò velocemente e la festa si avvicinava. Perrie fu aiutata dalla madre per prepararsi: i capelli biondi erano raccolti in uno chignon legato da un fiocco azzurro, come il colore del vestito. Gli occhi erano risaltati da un ombretto color celeste e le ciglia erano state rese più folte dal mascara cremoso. 
Erano le 19.30 quando il campanello suonò e Perrie vide Kathrine con un vestito color rosa pesca che le stava benissimo, sull'uscio della porta.
"Come sei bella!" esclamò Perrie.
"Anche tu" rispose l'amica, "finalmente hai comprato il vestito".
"Non scherzare, so che lo hai comprato tu" rise la ragazza non credendo alle parole dell'amica.
"No, Perrie ti sbagli. Io non ti ho comprato nulla" Kathrine divenne seria nel vedere l'amica disorientata, "succede qualcosa?"
"No" rispose Perrie ripensando a Jade nel negozio.
"Va bene, andiamo o altrimenti faremo tardi", esclamò Kathrine sorridente.

Le due si incamminarono verso la palestra e quando arrivarono sentirono tutti gli occhi addosso tra cui quelli di Jade e Jesy che rimanevano immobili a fissarle.
Perrie fece finta di non farci caso, anche se le davano fastidio tutti sguardi, ed entrò in palestra. Subito si avvicinò al tavolo delle bevande e bevve un sorso di limonata. Quando si girò vide Kathrine parlare con un ragazzo, sorrise e andò a cercare da mangiare. 

Qualche ora dopo Perrie si recò in bagno per rinfrescarsi ma sentì piangere qualcuno. Aprìì la porta dell'ultimo bagno a destra e spalancò la bocca nel vedere Jade con il trucco colato sulle guance che piangeva disperata.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: silverjaystar99