Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: Rock_Summer    04/07/2014    5 recensioni
Piccolo sfogo personale su Favij.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Favij
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'...Ho sempre pensato che i ragazzi dagli occhi marroni e i capelli scuri non fossero i miei tipi. 
Ho sempre pensato che i ragazzi divertenti non mi avrebbero mai fatto innamorare.
Ho sempre pensato che non avrei mai avuto un idolo italiano.
E invece è accaduto l'esatto contrario.
Perché trovare video divertenti su YouTube e vederli per non farti venire la depressione era sempre stato il mio scopo nella vita fino a quando non ho incontrato lui.
Già, lui... 5 lettere, un ragazzo e mille emozioni: Favij.
In 10 minuti di video ti cambia la giornata, ti fa tornare il buonumore.
E vederlo anche solo per un istante ti fa sorridere.
Poi ti ci affezioni, ti iscrivi al canale, inizi ad interessarti alla sua vita privata, inizi ad imparare a memoria le sue date più importanti e pian piano conquista pezzi di te, pian piano diventa il tuo idolo.
"Favij". Solo sentir pronunciare questo nome ti fa alzare la testa, come se fosse un richiamo, come se appartenesse a te. 
E con il passare del tempo diventa sempre più forte la voglia di vederlo, di abbracciarlo e di sentire la sua voce dal vivo, non da uno schermo di un computer.
Ma alla fine, se lo incontrerai o meno, rimarrà comunque il tuo idolo e lo difenderai con denti, qualunque cosa accada.'

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Rock_Summer