Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Gobra1095    26/08/2008    2 recensioni
Continuò a urlare sempre più forte e corse sempre più velocemente. Le gambe dolevano e il cuore a poco scoppiava, le scarpe bruciavano come se stesse camminando nella brace, il caldo la soffocava quasi a volerla strangolare, la gola era secca come se ci fossero delle spine,Sembrava di camminare nel fuoco, e una strana forza le percorreva il corpo. Ecco come Bra è diventata supersajan, cosa che in un certo senso è accaduta a me
Genere: Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bra ssj

Bra supersajan

Ciao a tutti!!!
Rieccomi con una fanfiction che ho scritto da poco, dopo un piccolo incidente dovuto al caldo torrenziale siciliano. Stavo tornando a casa e sentivo talmente caldo che avrei voluto urlare e diventare supersajan...ma non mi è successo :P
Spero che vi piaccia, fatemelo sapere con i commenti.

L’allegra bimba dai capelli turchini si aggirava vivace per la Capsule Co.

Bulma sospirò vedendola, chissà se sapeva stare almeno un attimo ferma? Si chiese la madre della piccola Bra.

In pochi attimi la bimba raggiunse la mamma e la strattonò per la camicetta.

<< mamma mamma andiamo fuori al parco giochi? >> le chiese Bra con occhi supplicanti.

Uscire con quel caldo?

<< ma Bra c’è troppo caldo, non sei stanca? >> che domanda a vuoto!

<< no, dai mammina! >> la piccola congiunse le mani in segno di preghiera

<< ok, ma stiamo poco, o moriremo dal caldo e poi tra un po’ ho una riunione. >>

TRAC

Un giro di chiavi, potevano andare.

<< Bra, non ti allontanare! Vieni qua, dammi la mano >>

Bulma prese la piccola mano della sua Bra, e con l’altra si asciugò il sudore che aveva nella fronte.

Oggi fa proprio caldo pensò Bulma che si soffermò a guardare la sua bimba che correva nel parco giochi.

È così diversa da Trunks. Lei somiglia molto a Vegeta, osservò Bulma.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che sotto quegli occhioni blu si nascondeva un’agguerrita principessa dei sajan.

Bra estasiata alla vista di quelle meraviglie, dell’erba, i colori ... tutto.

Era una specie di paradiso terrestre per la giovane principessa.

Bra salì sull’altalena e iniziò a dondolarsi a più non posso, e molto velocemente per una bambina di 8 anni.

BIP BIP

Questo deve essere il direttore del giornale, dobbiamo trovare un accordo pensò Bulma mentre rispondeva al telefono, e, piano piano, senz’accorgersene si allontanava dalla figlia che rimase senza sorveglianza.

<< Mamma, mamma? Mamma?! >> la piccola dai capelli turchesi fece rallentare l’altalena non vedendo la madre.

Bra scese e urlò molto più forte di prima, ma niente.

Continuò a urlare sempre più forte e corse sempre più velocemente. Le gambe dolevano e il cuore a poco scoppiava, le scarpe bruciavano come se stesse camminando nella brace, il caldo la soffocava quasi a volerla strangolare, la gola era secca come se ci fossero delle spine, e i capelli le pizzicavano la nuca, ed era una cosa insopportabile, li avrebbe strappati tutti come una pazza.

Sembrava di camminare nel fuoco, e più correva più sentiva bruciare i piedi.

Sentiva una strana forza sconosciuta percorrerle il corpo, voleva urlare.

Un sasso comparso dal nulla la fece cadere, ma non pianse, lei era forte.

Si alzò da terra. Era sola, nessuno poteva aiutarla.

Quando aveva bisogno d’aiuto c’era suo padre, Trunks o la mamma. Ma ora no.

La forza che aveva sentito prima, stava piano piano rafforzandosi e chiedeva solo di scoppiare e non di essere repressa.

Un’altra pietra, un’altra caduta.

Ma ora era troppo arrabbiata e stanca.

Sua madre l’aveva abbandonata, di sicuro era colpa sua. La faceva impazzire sempre, mentre le figlie delle sue colleghe erano come porcellana.

Voleva urlare ... e lo stava facendo!

La forza andava via via aumentando e lei si sentiva ... strana!

Svuotata, liberata, si era sfogata.

Bra strinse le gambe con le esili braccia, stanca e infelice, nonostante lo sfogo: sua madre l’aveva abbandonata.

Ma dopo poco comparvero i suoi genitori: Vegeta con in braccio Bulma del tutto sconvolta, e Goku.

La bimba si girò e dopo aver fatto un gran sorrisone, corse tra le braccia del padre, che aveva già buttato Bulma per terra.

<< Ma Bra ... come, come hai fatto? >> chiese Vegeta vedendo con orgoglio e felicità gli ultimi effetti della trasformazione supersajan.

<< a fare cosa? >> chiese la piccola con occhi innocenti.

<< a ... niente, si vede che hai preso da me >>disse Vegeta sussurrando l’ultima frase.

<< Bra, ma dove eri? Mi sono allontanata un attimo e non ti ho vista più, non sai che spavento! Vieni qui! >> disse Bulma avvicinandosi alla piccola e a Vegeta, baciando la prima nella fronte.

<< Grazie Goku per averci teletrasportato, Vegeta purtroppo non lo so fare, ma è riuscito a sentirla >>

<< figurati Bulma, Emh ... io avrei fame e Chichi ha già preparato il pranzo, volete venire anche voi? Trunks è già lì >>

<< D’accordo >> rispose Bulma per Vegeta.

Ed è così che la piccola principessa dei sajan dagli occhi azzurri è diventata supersajan

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gobra1095