Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: DAHLIA_GOGIRL_NARUKO    04/07/2014    0 recensioni
scusate... ancora... l'avevo cancellata x sbaglio... sono proprio una frana... gumme na sai ç_ç
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
Giovedì
Naruko e Naruto si svegliarono e cm sempre la ragazza si preparò prima. Dopo la solita routine mattutina si diressero alla fermata del bus. aspettarono pochi secondi. Presero posti diversi. Alla seconda fermata salirono i loro amici: Hinata fu chiamata da Naruko e si sedette con lei, Sasuke, invece, non trovò nessun posto libero tranne quello accanto a Naruto e fu costretto a mettersi con il suo migliore amico, che in quel momento, sfidante. Arrivati a scuola e passate le prime tre ore era il momento della tanta attesa ricreazione dove tutti loro si riunivano. Ino iniziò a parlare del solito argomento. Ma questa volta Naruko si arrabbiò e gli disse.
Naruko’’ Ino mi stai stancando!!!’’
Ino’’Ma che ti ho fatto???’’
Naruko’’ Parli sempre delle solite cose e poi tra di noi solo Sakura ama Sasuke!!!’’
Ino’’ Tu la pensi così! Allora io di chi sarei innamorata?’’
Naruko’’ Tu sei innamorata… di Sai’’
Ino’’ Ma che ti stai inventando?’’ era tutta rossa in viso
Naruko’’ Non mi sto inventando nulla’’
Ino’’ Come lo fai a dire?’’
Naruko’’ beh… in questo momento sei tutta rossa, quando lo vedi non smetti di fissarlo e diventi anche là rossa. Questo come lo ammetti???’’
Ino’’ Ok hai vinto tu! Mi piace sai e allora? È un problema per te?’’
Naruko’’ No per niente ma magari potevi dircelo che ti aiutavamo a mettervi insieme’’
Ino’’ Lui non mi vuole è dell’ultimo anno mica si mette con una cm me’’
Naruko’’ Quella che parla non è Ino Yamanaka! Ragazze credo che la nostra vera amica se la siano presa gli alieni!’’
Ino’’ E cosa? Sono qui e che quanto penso a lui mi metto in mente certi pensieri o meglio sciocchezze!’’
Naruko’’ Giusto! Allora, vuoi metterti con lui!’’
Ino’’ Si certo!’’
Naruko’’ Oggi è giovedì giusto! Quindi possiamo fare una giornata di divertimento nel giardino di…’’ prima era tutta sprizzante di gioia poi dopo si fermò per pensare e poi aggiunse’’ Scusate nel giardino di chi?’’
Le ragazze dissero all’unisono tranne Hinata’’ Nel mega giardino a casa di Hinata. Lì c’è lo sgabuzzino e giochiamo al gioco della bottiglia no?’’
Naruko’’ Ragazze siete delle genie! Comunque volevo giocare proprio a quel gioco! All’uscita diciamo a tutti i ragazzi di venire! Adesso andiamo che è suonata la campanella!’’
Le ragazze tornarono in classe. Passarono le ultime due ore. Finalmente potevano tornare a casa ma prima le ragazze informarono tutti che alle 17, tutti da Hinata per divertirsi. I gemelli arrivati a casa dopo aver fatto la loro solita rutine dopo la scuola, aspettarono con ansia la attesissima ora, uno perché voleva un po’ di svago e l’altra perché voleva vedere come andava a finire il suo piano.
Finalmente le 17. I due si diressero a casa dell’amica e trovarono quasi tutti là. Quando arrivarono tutti iniziarono a giocare e a mettere le regole, fatte a posta per il piano di Naruko. Precisamente era solo una regola e lei la disse tutta allegra…
Naruko’’ La regola è: chiunque sia, il ragazzo o la ragazza, che la bottiglia indichi… dovrà stare chiuso in quel sgabuzzino, per cinque minuti, con la persona che indico io’’
Tutti erano terrorizzati alle idee della ragazze, ma poi capirono, i ragazzi, cosa dovevano fare là dentro e iniziarono a giocare.
Toccarono quasi tutti i ragazzi e Naruko li fece andare con gli toccava. Alla fine restarono solo Sai, Sasuke e Gaara. Quel giro la bottiglia girò fino ad arrivare a Sasuke. Le ragazze rimaste erano Ino, Sakura e lei Naruko che si sarebbe chiamata quando era il turno di chi sapeva lei.
Sasuke fece un sorriso malizioso e disse’’ Con chi devo andare?’’
Naruko’’ Mmm… con… Sakura’’
Sasuke pensava che ci doveva andare con Naruko ma gli è toccata Sakura. Così con fare da gentiluomo. Porse la mano a Sakura la fece alzare e la portò nello sgabuzzino. Nessuno sa cosa fecero la dentro. Ma quando uscirono sembrò tutto a posto. Erano passate due ore e mancavano solo due coppie. La bottiglia girò e tocco a sai.
Sai’’Io con chi?’’ disse semplicemente. Gaara non voleva andare là dentro con Ino perché gli stava un po’ antipatica e preferiva andarci con Naruko che con lei, infatti sperava che la ragazza non dicesse ‘’io’’, Ino, invece, sapeva benissimo chi chiamava la ragazza, naruko disse’’ Ci andrai con Ino!’’ e la indicò. Ino e sai si alzarono ed entrarono là dentro. All’uscita Ino grido ‘’Wow!’’ tutti si misero a ridere e tutti dissero’’ ora state insieme?’’ Ino era rossissima ma sai spontaneamente disse’’ a già vero! Ino vuoi essere la mia ragazza?’’ Ino non sapeva che dire ma dalla bocca gli usci solo un’’ sì!’’ e da quel momento erano fidanzati.
Mancava una sola coppia Naruko e Gaara. Lei disse’’ Ok! Super imbarazzata’’ guardava a lui, Gaara, tutti chiesero il perché e lei rispose’’ perché l’ultimo ragazzo rimasto è Gaara!’’ così si alzò gli fece un cenno per alzarsi e prima di chiudere la porta Naruko disse’’ Ai cinque minuti ci chiamate ok?’’ tutti fecero cenno di sì… la dentro Naruko e Gaara…
Gaara’’ Vuoi sul serio baciarmi? E poi…’’ non finì la frase che lei lo aveva già baciato. Per entrambi furono i minuti più lunghi della loro vita. Usciti di là Naruko dopo aver fatto un mega sorriso a Gaara disse ‘’ Il gioco è finito.’’ Tutti si salutarono e tornarono a casa. Quando i gemelli arrivarono nella loro casa fecero la solita routine della sera. Naruto era un po’ deluso perché Hinata là dentro era imbarazzata, timida, che non ce l’ha fatta a baciarlo. Invece Naruko era felice, ha avuto quel che voleva e il suo piano era riuscito.
 
Venerdì
La mattina si alzarono. La solita storia. E dopo alla fermata dell’autobus. I soliti posti del giorno prima e poi arrivarono a scuola le solite tre ore e la ricreazione, come sempre al solito posto, ma solo le ragazze… parlarono del giorno prima alcune commentarono i loro baci, Hinata disse che non c’era riuscita a baciare Naruto e tutte la capirono, poi Naruko di solo ‘’ è un segreto’’ e infine Sally, Baky e Rose…
Sally’’ Baciare Kiba è stato magnifico! Ma non so se mi ama!’’
Baky’’ Già! Anche per me, non so se Shino mi vuole!’’
Rose’’ La stessa cosa vale per me verso Rock lee!’’
Naruko’’ Ragazze volete qualche aiuto?’’
Baky’’ Sì! Che ci proponete?’’
Sakura’’ Beh non lo so parlateci, e capite cosa provano per voi?’’
Sally’’ Allora prova anche tu con Sasuke!’’
Rose’’ Ehi non essere così Sakura ha avuto una grande idea!’’
Baky’’ Hai ragione! ho deciso! Ci vado a parlare!’’
Rose e Sally ‘’ Anche noi!’’
Le ragazze si stavano dirigendo dai ragazzi. In quel momento quest’ultimi stavano parlando della stessa cosa, kiba (che aveva capito che gli piace Sally, no Naruko), Shino e Rock lee gli viene suggerito di fare la stessa cosa che Sakura aveva proposto di fare alle ragazze. Si incontrarono. Sally e Kiba si misero in una parte. Baky e shino in un'altra. Rose e Rock lee in un'altra ancora. Iniziarono a parlare fino ad arrivare al punto. I ragazzi poi presero coraggio e dissero, alle rispettive ragazze che si trovavano di fronte a loro se volevano uscire con loro da sole. Le ragazze non se lo fecero ripetere due volte e accettarono. Dopo tornarono in classe. Così finirono anche le ultime due ore di scuole della settimana.
I gemelli, come sempre, la solita routine dopo scuola vengono chiamati dagl’amici per come si dovevano vestire per il loro appuntamento. Naruko propose di riunirsi tutti a casa di Sally, con Baky e Rose che portavano i loro vestiti più belli. Naruto propose la stessa cosa, ma andare a casa di Kiba. Dopo un’ora trovarono i look giusti per i loro amici. Dopo tanti ringraziamenti. Le ragazze si diressero al luogo dell’appuntamento e anche i ragazzi. le tre coppie si divertirono andando, camminando, in posti diversi. Invece i ragazzi e le ragazze che non avevano nulla da fare ( cioè, Naruko, Naruto, Sasuke, Sakura, Hinata e Gaara) dopo essere stati lasciati dalle coppie di fidanzati che se ne sono andati per conto loro, a fare chi sa che cosa, andarono a casa dei gemelli per divertirsi un po’ con i videogiochi. Fra gare automobilistiche, pugilato, ballare e altro si erano proprio divertiti. Verso le 20 i ragazzi se ne andarono nelle proprie casa e Naruko con Naruto dopo la routine della sera si diressero a letto con un aria stanca.
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
scusate se non ho potuto mettere il capitolo venerdì o ieri ma non ho avuto tempo. Se avete notato ho messo due giorni in uno. Domani c’è l’ultimo capitolo con sabato e domenica, se ci riesco. Comunque fatemi sapere se vi è piaciuto. E come andrà a finire questa storia. Ciao!!! Baci!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DAHLIA_GOGIRL_NARUKO