Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginevra123    04/07/2014    2 recensioni
Casa Weasley. Qualche anno dopo la Seconda Guerra Magica. Harry è.. beh, in visita per un motivo particolare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arthur Weasley, Molly Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era così ansioso che pareva avessero scagliato una fattura accelerante al suo cuore. 
Eppure sembrerà strano che il ragazzo che ha sconfitto il mago oscuro più potente di tutti i tempi abbia paura di incontrare il padre della sua ragazza. In realtà il Signor Weasley era una persona estremamente dolce ed era sempre stato gentile nei suoi confronti, tale da trattarlo come un figlio. Ma in quel caso Harry non si presentava a lui e a sua moglie in visita come tutte le altre volte, bensì per uno scopo ben più preciso.
Toc toc. Harry bussò alla porta sperando che fossero entrambi in casa. Fu la Signora Weasley ad accoglierlo – Harry caro! Ma che piacere, non ci aspettavamo di vederti. È successo qualcosa?- domandò lei.
- No, non si preoccupi.- la rassicurò lui.- Ero solo passato perché avrei bisogno di parlare con il Signor Weasley. È in casa?
- Si, certo. – rispose lei sorpresa. – Dovrebbe essere nel capanno, vieni ti accompagno. – Harry là seguì cercando di evitare il suo sguardo, per evitare domande.
- Arthur! C’è Harry qui che vorrebbe parlarti.-
- Harry? Oh, si certo, fallo accomodare. Come mai da queste parti?- gli offrì una sedia mentre la moglie usciva dalla porta.  – Beh, ero venuto per parlarle di una cosa.-
- Sono tutto orecchie.
- Ecco…- era più difficile di quanto si sarebbe aspettato. - Immagino lei sappia che io e sua figlia stiamo insieme. – esordì mentre cominciavano a sudargli le mani. L’altro annuì incoraggiante. - È da un po’ che ci stavo pensando,…  ecco io avevo pensato per Natale, insomma.. di regalarle un anello, un anello di fidanzamento e volevo sapere se lei sarebbe stato d’accordo.-
Il signor Weasley scoppiò a ridere. – Per la barba di Merlino Harry! Da come hai cominciato ho pensato che stessi per diventare nonno.- l’altro sorrise imbarazzato- Non vedo perché tanto timore, come potrei non essere d’accordo. Non avrei potuto affidare la mia bambina in mani migliori– Harry tirò un sospiro di sollievo- E così adesso fai ufficialmente parte della famiglia!-  disse mollandogli una pacca sulla spalla. Ma adesso andiamo a dirlo a Molly. Ti avverto: preparati ad essere stritolato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra123