Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: L0000ve    04/07/2014    2 recensioni
https://www.youtube.com/watch?v=g9-fxkJj7K8
Questa one shot nasce da il video che anticipa il film "il canto della rivolta parte 1" guardandolo ho cercato di immaginare che cosa può aver pensato peeta in quel momento.
Dal testo: "tutto intorno a me è bianco, un bianco neve, innocente..."
"Ora ho capito….Non sono in paradiso, sono all’inferno e quello che è peggio è che è l’inferno che si traveste da paradiso!"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peeta Mellark, Presidente Snow
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Molti mi conosco perché tormento  ehm volevo dire recensisco fan fiction ma....

Qualche giorno fa ho visto il video che anticipa il film "il canto della rivolta parte 1" (https://www.youtube.com/watch?v=g9-fxkJj7K8) così ho iniziato a pensare cosa poteva aver pensato Peeta in quel trailer, così è nata questa one shot....Anche se a me piace molto (per forza l'ho scritta io!  è normale che lo pensiate) sono stata molto indecisa se pubblicarla o meno....fatemi sapere cosa ne pensate....grazie mille....buona lettura
fra


 

"Dove sono?”

E’ questa la prima domanda che mi faccio e a cui non riesco a dare risposta. Sono in piedi vestito di bianco, tutto intorno a me è bianco, un bianco neve, innocente….

“Sono forse in paradiso?”

A un tratto sento una musica e forse i miei sospetti sono fondati, sono finalmente in pace con me stesso…

Ma qualcosa non va…La musica si interrompe e viene annunciato che siamo sulla tv di Capitol City….

“CAPITOL CITY?!”

Ora ho capito….Non sono in paradiso, sono all’inferno e quello che è peggio è che è l’inferno che si traveste da paradiso!

Di fianco a me c’è il presidente Snow, anche lui tutto vestito di bianco, che inizia a parlare a dire parole che se riferite a Capitol City o ai distretti sono vuote e senza significato…. “Unità….Prosperità…”

Io sono concentrato su un punto imprecisato e lo fisso come se per me fosse la cosa più importante.

Mi viene in mente quando mi sono svegliato dopo tutto ciò che era successo dopo la seconda arena, ero legato a diverse macchine e c’erano fili ovunque. Quando ho cercato di sollevarmi ho sentito una scarica elettrica percorrere il mio corpo e un liquido entrare nel mio braccio, poi….più nulla…

Quando mi sono risvegliato, avevo davanti a me lo stesso uomo che è al mio fianco ora... Snow

Snow che con un sorriso beffardo mi fissava quasi divertito.

Ho subito realizzato che cosa poteva essere successo e ho avuto un solo pensiero in mente....Katniss!

"Dov'era? Perché non era qui con me? Cosa le stavano facendo?"

Ho iniziato a urlare il suo nome e a chiedere dove fosse, Snow mi guardava nello stesso modo in cui mi fissava prima, non era cambiato niente nel suo sguardo; ero convinto non mi avesse sentito finché non iniziò a ridere...

"Katniss è con i ribelli" mi disse.

"Come con i ribelli? Non è nel distretto 12?" dissi io.

Snow iniziò nuovamente a ridere con una risata ancora più forte di quella di prima, mi fissò a lungo e mi disse: "Il distretto 12 è stato distrutto dai ribelli...." intanto fece cenno a un'infermiera e io iniziai a sentire delle strane punture nelle braccia che mi facevano apparire tutto luccicante.

Poi Snow proseguì dicendo: "non è più rimasto nessuno vivo nel distretto 12. Katniss era già d'accordo con i ribelli anche sull'essere prelevata dall'arena..."

Volevo solo urlare, dire che non era vero che non poteva dire queste cose e offendere la mia Katniss; ma mi sentivo inerme e cominciavano a nascere in me piccoli dubbi che sono subito riuscito a soffocare: "ti ha sempre mentito, ha sempre recitato per le telecamere per avere quello che voleva...."

Per fortuna questo strano effetto era stato breve così decisi di guardare Snow che mi fissava come per attendere la reazione a un suo esperimento e dato che non era avvenuto nulla era uscito. Poi dopo un periodo che non so quantificare era entratoed ero stato portato in una stanza mi avevano vestito, lavato...perché dovevo apparire "al meglio" così dicevano....era difficile però dare una definizione di al meglio dopo quello che avevo subito nelle ore o giorni prima.

Ritorno con la mente a dove mi trovo ora, anche perché Snow ha finito di parlare e mi trovo a fissare la telecamera, a fissare LEI ovunque si trovi ora perché non mi importa cosa dicono, io la amo, e lotterò per lei a qualunque costo!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: L0000ve