Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: inlovewithjustin    04/07/2014    1 recensioni
Justin,dopo la rottura con Selena, capisce di essere attratto anche dai ragazzi, ma pensava fosse una cosa passeggera, credeva che non sarebbe mai riuscito ad avere una vera e prorpia relazione con un maschio, ma come dice lui, MAI DIRE MAI, infatti Justin si ritroverà a vivere una storia d'amore proprio con un ragazzo, Jamie.
La loro storia sarà però ostacolata dalla fama di Justin. Riusciranno a fregarsene o Justin metterà al primo posto le sue fan, perdendo forse l'amore della sua vita?
______________________
Ciao a tutte/i, questa è un ff su Justin, bisex, spero vi piaccia.. Saranno pochi capitoli, forse poco più di dieci, ma cercherò di farli abbastanza lunghi in modo da fare un buon lavoro, almeno ci provo.
Un Bacino a tutte/i,
-inlovewithJustin
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Double J






MAGGIO

 

Io, il famoso Justin Bieber, avevo scoperto di essere bisessuale, e nemmeno dopo 3 mesi era arrivato lui, Jamie.

Jamie è poco più alto di me, moro, con gli occhi marroni/verdi ma che quando piange diventano completamente verdi, un piercing al labbro, il central labret, diversi tatuaggi, e soprattutto è il primo ragazzo che mi fa provare cose che vanno oltre l'amicizia.

 

 

QUATTRO MESI PRIMA (GENNAIO)

 

/Justin's pov

 

Erano quasi 6 mesi che io e Selena ci eravamo lasciati e nell'ultimo periodo avevo apprezzato doversi ragazzi che avevo visto per Los Angeles. Avevo pensato, e forse anche sperato, che fosse una cosa normale dopo la delusione avuta da una donna, non credevo che sarei mai riuscito ad avere una vera e propria relazione con un ragazzo.

Non credevo, ma mi sbagliavo.

 

DUE MESI DOPO (MARZO)

 

/Narratore

 

Justin e Jamie si conoscevano da quasi un mese quando Jamie confessò a Justin di essere gay.

Non ebbe però il coraggio di dirglielo a voce. Gli scrisse invece una lettera.

 

Jamie ricorda permettamente quel giorno.

Lui e Justin si trovavano entrambi a casa di quest'ultimo, perchè dopo che avevano passato la serata a vedere film e a mangiare pop corn all'infinito, si erano entrambi addormentati nel lettone di Justin.

La mattina dopo Jamie si era alzato più presto del solito, erano le 6:10.

Si accorse di essere a casa di Justin, e dopo troppe volte che ci aveva pensato, aveva deciso di dirglielo, in un modo o nell'altro sarebbe riuscito a dirgli di essere omosessuale. Doveva farlo, e subito, perchè Justin stava diventando troppo importante e se Justin lo avrebbe schifato sarebbe stata dura da passare, figuriamoci se avrebbe aspettato altro tempo, legandosi ancora di più a Justin.

Cercò carta e penna e iniziò a scrivere. Finito ciò, lasciò tutto sul comodino, si vestì, lasciò un leggero bacio sulla guancia dell'amico e si avviò verso la porta, non prima di aver osservato Justin per molti secondi, così come fece anche con la casa. Forse era l'ultima volta che entrava e/o vedeva quella casa.

 

 

 

Quando Justin si svegliò erano quasi le 9:00 e la prima cosa che vide fu un foglio con su scritto il suo nome.











___





Salve a tutte, questo è il primo capitolo della mia ff. 
Lo so, è un capitolo molto breve, ma è solo l'introduzione, dal prossimo saranno molto più lunghi.

Che ne pensate? Vi piace?
Me la lasciate una piccolissima recenzione? Anche con scritto solamente si o no. Please?

Grazie a tutti, un bacino,

-inlovewithJustin

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithjustin