Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: ErikaValya    04/07/2014    0 recensioni
"Allora, abbiamo deciso che per ovvi motivi era meglio tenere un diario comune, così a scuola non ci riprenderanno più.
Abbiamo deciso che per distinguerci quando scriviamo io userò il blu, mentre Vale il nero."
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I
 
Allora, abbiamo deciso che per ovvi motivi era meglio tenere un diario comune, così a scuola non ci riprenderanno più.
Abbiamo deciso che per distinguerci quando scriviamo io userò il blu, mentre Vale il nero.
E' iniziato tutto l'autunno scorso, io e Vale non eravamo così tanto amiche, ma ci stavamo ancora conoscendo.
Ricordo che il primo giorno, entrando nell'istituto si poteva capire chi erano i nuovi arrivati, ricordo anche che mi misi in un angoletto infondo all'aula, anche Vale fece la stessa cosa.
Ovviamente, dopo alcuni giorni come sempre si erano già formati gruppi e gruppetti, in particolare ricordo la nascita del gruppo delle Scoici.
Scoici era composto, anzi è composto da Lucia, Cristina e Vika, non erano pericolose, facevano le bulle, beh...
Noi pensiamo, veramente io penso che non abbiano niente in comune con le altre Scoici, anche se iniziano a circolare strane voci a riguardo.
In ogni caso io non credo che delle ragazzine come noi, come me possano essere le responsabili di tutto quel panico che si è diffuso ultimamente in città. Voglio dire che è impossibile, delle quatordicenni non possono svaligiare le gioiellerie di tuttà la città, anche se ora non le svaligiano più, ora entrano mettono tutto sotto sopra e vanno via senza prendere niente, come se stessero cercando qualcosa. Dicono che siano pazze.
Ora che ci penso ultimamente mi è successo qualcosa di strano.
Faccio sogni strani, molto strani e in molti di questi c'è pure Vale, ma la cosa che mi ha colpita di più è che nel mio quartiere è appena arrivato un nuovo ragazzo, non l'avrei mai notato se non l'avessi mai sognato.
Devo scoprire chi è e soprattutto perchè appare nei miei sogni.


Io non ho capito, se è il nostro diario perchè monologhi da sola con il nulla?
Comunque, non so chi possa essere quel tizio, ma è successo anche a me.
Si dice che i sogni sono finestre ad altre dimensioni, dove ognuno di noi è qualcun'altro, si dice anche che ci sono persone che riescono ad oltreppassare questa barriera e svolgere una vita in tutti e due i luoghi.
Una volta mia madre mi raccontù una storia, parlava di una principessa. No! Era una ragazza, aveva si e nò la nostra età, viveva in un bellissimo posto, ma un giorno un tiranno salì al potere nelle sue terre. Così lei ed altri ribelli rubarono dei cristalli magici e con l'aiuto del manuale di magia che aveva un nome come Il Libro di bla bla bla, come si chiamava?, ma grazie a quel libro poterono riacquistare i loro poteri magici.
Decisero di dividersi in due gruppi. Chi restava e chi partiva.
Crearono un portale ed entrarono in un'altra dimensione dove nascosero i cristalli e da dove iniziarono a sorvegliare l'accesso alla loro dimensione.

E' un diario, quindi scivo come voglio. Però un si dice che non spiega.
Anche mio padre mi raccontava una storia simile, ma non mi ricordo com'era. In ogni caso, ieri mi sono dimenticata di raccontarti perchè Giusy urlava così.


Racconta

Allora, è successo che come sempre Federico si è messo a far lo scemo e praticamente ad un certo punto ha preso il cancellino, lo voleva lanciare addosso a Clara perchè gli aveva detto pazzo.

Mi sembra normale

Ti dicevo, l'ha preso e gliel'ha scagliato contro, Clara si è abbassata ed ha colpito in pieno Giusy. Si è scusato, ma lei ha dato di matto.
Quindi lui gli ha risposto per le rime e lei ha continuato a prendersela e se nè andata via sbraitando e lì sei arrivata tu.
Comunque oggi il diario lo tieni facciamo un giorno ciascuna.


Ma la mia vita è noiosa! Ma visto che sei mia amica lo terrò io non sia mai che mi succeda qualcosa di interessante!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: ErikaValya