Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Nati_Chan    05/07/2014    3 recensioni
{Fanfiction sul fumetto}
Cosa sarebbe successo se il fumetto non fosse stato interrotto?
Sulfus si accorge dei suoi sentimenti per Raf ma lei ha in testa il terreno Raoul.
Raf trova una margherita tra le pagine del suo diario con un petalo mancante e si chiede cosa possa significare e chi gliel'abbia regalata.
Riuscirà a ricambiare il diavoletto e a superare le difficoltà lungo il suo cammino?
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Petal missing 
PROLOGO


Troppi pensieri mi frullano nella testa, ultimamente. Troppe preoccupazioni.
Ad Angie Town la mia vita era così tranquilla, invece qui allo stage sto iniziando poco a poco a capire come funziona la vita, nonostante i miei giovani 12 astri.
Le emozioni, i sentimenti altrui, i valori, i difetti, gli impegni, i problemi da affrontare, lo studio.
Tutto questo grazie alle lezioni dei professori, ai nemici che ultimamente vogliono intralciare il nostro cammino.. e agli umani, stando in mezzo a loro ho capito molte cose. Uno in particolare.
Questa è l’ennesima notte che penso a Raoul e ai suoi occhioni dolci, il primo ragazzo per cui ho versato delle lacrime e che mi ha fatto violare il v.e.t.o.
Ripenso anche alla festa di sua sorella Alessia, quando Raoul ha partecipato insieme a tutti i Terreni al gioco della bottiglia e mi ha fatto provare un’emozione chiamata gelosia.. Non lo vedo da un po’ e non riesco a dormire, oggi penso proprio di aver bevuto troppa spuma cherubina. Potrei andarlo a vedere mentre dorme, dopotutto Miki e Gabi ronfano allegramente, non si accorgeranno di nulla.
No, forse è meglio lasciar perdere, devo dimenticarlo, è una cosa impossibile e se mi scoprissero tutti mi prenderebbero per una Angel diventata matta e mi rinchiuderebbero da qualche parte.
Decido allora di aprire il mio diario e fisso intensamente la margherita che mi ha lasciato qualcuno di misterioso pochi giorni fa, ormai è diventata secca, ma emana ancora un calore rilassante e per questo motivo non la voglio o buttare via. Ha tutti i petali, tranne uno, chissà cosa significa quel messaggio in codice.. e soprattutto, chissà chi me l’aveva regalata! Voglio trovare le risposte a queste domande a tutti i costi!
Ho deciso, da domani mi impegnerò al massimo in tutto, voglio dare il meglio di me in ogni cosa che faccio e vivere felicemente. Lo giuro sulle mie ali!
Adesso ho solo bisogno di un po’ di riposo. Decido di addormentarmi con la margherita tra le mani, cullata da quel calore. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Nati_Chan