Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: frencia92    05/07/2014    4 recensioni
Tony, Ziva, un pò di tempo libero e... un sacco di divertimento... ma non per Tony, povero cucciolo!
Una storiella divertente con appena un accenno di Tiva dedicata al primo compleanno del mio gruppo su facebook, NCIS Fanfiction Italia.
BUON DIVERTIMENTO!!! ;P
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUONGIORNO A TUTTI!!!
Ma... siete tutti spariti? Non leggo più recensioni!
Beh, cambiando argomento... spero che questa storia vi diverta un pò. Fatemi sapere cosa ne pensate, non sono abituata a scrivere storie comiche, sono più a mio agio a scrivere tragedie ecc...
Sono solo due capitoli, il prossimo lo posto domani!
Buone vacanze a tutti quelli che le possono fare e buona lettura! ;D
Baci, frencia92





Gibbs, dopo due settimane intense e piene di lavoro, concede ai suoi agenti un weekend di vacanza.
 
"Hei, Pivello... tu che fai questo weekend?"
"Ehm... Abby mi ha chiesto di accompagnarla a vedere il concerto di un gruppo rock... anche se preferirei una maratona film con te piuttosto che sopportare schiamazzi ed urla..."
Tony si volta verso Ziva, sorridendo "E tu, ninja... dove passerai il weekend? In spiaggia in bikini?"
Ziva sorride, avvicinandosi a Tony "E tu? Hai programmi per il finesettimana?"
"Ehm... ma certo! Io... non ho ancora deciso, ma..."
"Vado a trovare mia Zia Nettie... vuoi venire?"
"Ehm... l'ultima volta che abbiamo parlato non è stato troppo piacevole... forse mi odia!"
"Nah... non si ricorderà nemmeno. Allora, vieni con me?"
Tony ci riflette un attimo, poi accenna ad un sorriso "Ok. Tanto sarà solo un weekend... cosa potrebbe andare storto?! Passo da te alle 7 domani mattina..."
Tutti si preparano velocemente per partire ognuno per la propria meta.
 
 
Ore 7 del mattino...
 
Tony arriva puntuale, per la prima volta, sotto casa di Ziva.
Scende dall'auto e suona al campanello "Ziva! Muoviti che dobbiamo andare!"
"Sono pronta, dammi un minuto e scendo!"
Giusto un minuto dopo, la porta si apre, Ziva appare in tutto il suo splendore, rilassata come mai.
Tony si illumina in un sorriso fantastico, emozionato dal viaggio inaspettato che affronterà con Ziva.
"Allora... pronta?"
"Prontissima... ma guido io!"
Il sorriso di Tony scompare, il suo volto da felice diventa terrorizzato.
Caricano un pò di roba per il weekend, poi partono per un luogo sconosciuto.
 
"Dove stiamo andando?"
"Zitto, Tony... lo vedrai quando arriviamo!"
Viaggiano per ore per le strade deserte, poi arrivano davanti ad una casa immersa nel deserto.
"Ma... che posto è?!"
"Taci! Questa è la casa di mia zia Nettie... l'unica cosa che posso dirti è di stare attento a mio zio John. Lui è un pò... irrascibile!"
"Oh, ok..."
Scendono dall'auto e una signora esce dalla casa avvicinandosi a Ziva per abbracciarla "Oh, la mia cucciolina! Come stai, piccola mia!?"
"Bene, zia... voglio presentarti un... amico... si chiama Tony!"
Lui sorride salutando la donna con una mano, lei sorride avvicinandosi a lui e lo abbraccia forte.
"Oh, Tony! Sono felice che la mia piccola abbia portato un amico! È un piacere conoscerti!"
"Ehm... anche per me... signora... sto soffocando! Ziva... una mano!!"
La donna lo stringe così forte da spezzargli il respiro, diventando bordò in viso.
"ZIA! Lascialo, ti prego! Così lo uccidi...!"
"Oh, perdonami... sono così contenta che non mi so più controllare!"
La donna si stacca e Tony può finalmente ricominciare a respirare.
 
Dalla casa esce un uomo dal viso rabbioso, tiene tra le mani un fucile.
Lo punta su Tony, spaventandolo.
"Hei! Fuori dalla mia proprietà!!"
"Zio John! Lui è con me... è Tony!"
Lo zio non sente ragioni, punta ai piedi di Tony e comincia a sparare. Tony, terrorizzato, cerca di scappare e per sua fortuna riesce a sfuggire ai proiettili.
Ziva raggiunge lo zio, fermandolo "Lui è con me, zio! Non sparare!"
"È con te? È il tuo ragazzo?"
Ziva arrossisce un pò imbarazzata "Eh... no... è un amico e collega... cosa vai a pensare?!"
"Perdonami piccola... venite dentro, la zia ha preparato i biscotti!"
Tony si avvicina a Ziva sussurrandole all'orecchio "Abby è una pivella in abbracci confronto a tua zia!"
Ziva sorride mentre entrano in casa.
Siedono insieme sul divano, Tony cerca disperatamente di stare più vicino possibile a Ziva per sfuggire alla presa ferrea della zia, proprio accanto a lui.
Su un tavolino, davanti a loro, ci sono i biscotti preparati dalla zia.
"Avanti... prendetene uno! Sono buoni!"
Tony, per gentilezza, prende uno dei biscotti e lo assaggia "Ehm... signora... sono davvero buoni questi biscotti! Cosa c'è dentro? Cioccolata?"
"No, mio caro... dentro ci sono ottimi e succulenti scarafaggi! Sono molto nutrienti! Sono ricchi di vitamine e proteine... in più sono croccanti..."
Tony sputa tutto quello che ha messo in bocca, schifato dal coraggio della donna nell'offrire cibo simile.
"MA...MA... COSA LE È SALTATO IN MENTE?? SCARAFAGGI?!? MI VUOLE UCCIDERE??"
"Oh, tesoro... ma qui non si mangia altro! Cosa c'è di sbagliato?"
"Gli scarafaggi sono animaletti sporchi e schifosi! Non si mangiano nei biscotti!"
Ziva osserva il viso inorridito di Tony, scoppiando in una grassa risata.
 
Il tempo passa veloce, Tony cerca di dimenticare l'accaduto sorseggiando ottimo vino durante la cena preparata da Ziva.
Finito di mangiare si salutano e vanno ognuno nella propria stanza per prepararsi a dormire.
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92