Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly2014    05/07/2014    3 recensioni
Alice ragazza 16enne si trasferisce a Forks, lei adora Twilight ed ha sempre sperato di vivere in un universo dove i suoi begnamini esistessero veramente ma a lei non piacciono i vampiri a cui siamo abituati a pensare...bensì a...(lo dovrete scoprire leggendo eheheheh).
E se i nostri vampirelli esistessero veramente e se non sapessero dell'esistenza di un libro su di loro solo perchè a Forks non è arrivata la saga e quindi non la conosce nessuno.
Siamo già dopo Breaking Dawn quindi c'è già Nessie e l'imprinting con Jake...
Leggetela se non siete sempre fissati con la coppia BellaXEdward
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Demetri, Edward Cullen, Leah Clearweater, Nuovo personaggio | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emily/Sam, Jacob/Renesmee
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NUOVO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA UN BACIO:
Ah un attimo volevo ringraziare tutti quelli che hanno messo la mia storia tra preferite e seguite grazie moltissimo:


Ma che cazz..."Demetri ridammi le mie pantofole!!!""ahahaha no vieni a prenderle" "Dio quando ti prendo ti friggo con le patatine fritte, ridammi quelle cavolo di pantofole" eccomi qui dopo due settimane passate a Volterra a rincorrere un cretino di vampiro di più di mille anni che mi ha rubato le mie pantofole. 
Può sembrare una scena molto comica ed in effetti lo è ma io mi stò veramente incazzando, in questi giorni sono un pò incazzata specialmente con Aro, so che è meglio tenerselo per amico dato che potrebbe uccidermi da un momento all'altro ma non posso farne a meno dopo quello che ho scoperto...

INIZIO FLASHBACK

"Alice cara vieni prego, ti dobbiamo dire una cosa" "Cosa c'è Aro?" "Vedi mia cara, presente che il signor Edward si era infatuato di te, beh non sarà più un problema, devi sapere che la nostra missione è distruggere la famiglia Cullen, così visto che il vostri legami ovvero quello dei Cullen e il tuo non erano saldi ho dato l'ordine alla nostra adorata Charmion (Chelsea) di rafforzare il legame tuo e di Edward e lui si è innamorato di te, questo ha messo molto in crisi il rapporto fra lui e Bella anche adesso, il vostro legame e verrà mantenuto per un pò di tempo spero non ti dispiaccia" ed io in quel momento ero incazzata nera, come si era permesso io amavo Demetri non Ed non mi andava mi faceva schifo così gli risposi "come ha potuto Aro, lei sa benissimo per quale vampiro provo forti sentimenti come posso resistere a me non piace Edward" "Mia cara non alzare la voce con me, prima o poi toglieremo il legame te lo prometto" e io mi congedai da sola e corsi in camera mia.

FINE FLASHBACK

Da quel momento il mio umore è stato un totale schifo, non era giusto io amavo demetri ed ero costretta ad avere Edward innamorato di me, 
Ovviamente tutte le ragazze del mondo al  mio posto sarebbero state le più felici del mondo ma non io, essere costretti ad amare qualcuno che non si vuole deve essere una cosa terribile (si è messa nei panni di ED), veramente orribile, e so di per certo che il potere di Chelsea a chi ne è colpito fa fare delle cose che non si vuole ma dentro di se si è completamente lucidi, quindi deve essere un inferno per Edward vedere Bella e Nessie soffrire e non poter far niente per confortarle sono quasi dispiaciuta per lui QUASI.

Stò ancora cercando Demetri per l'intero palazzo, quando vado a sbattere contro qualcuno....cazzo è Caius, tra i Volturi lui è quello che mi incute più paura, ha sempre stampato in faccia un sorriso diabolico che ti fa accapponare la pelle e poi sembra avercela con me "Stupida umana, guarda dove cammini" ovviamente non si preoccupata che per la forza dell'impatto col suo torace io possa essere spappolata la faccia noooo si limita a sgridarmi come al solito, io abbasso la testa e dico "Mi scusi signore" lui come è apparso si dilegua in pochi secondi.
Dopo la mia "chiaccerata" con caius sono ancora più arrabbiata "Demetri portami subito quelle cazzo di pantofole!!!" "Eccole" mi sussurra una voce alle mie spalle che mie fa balzare in aria di almeno un metro e fa aumentare i battiti cardiaci all'impazzata, mi giro per iniziare a sgridare in ogni modo possibile Demetri ma quello che mi trovo davanti è un vampiro alto come me più o meno...forse un pò di più, cn la faccia da bambino è Alec, e in mano ha le mie pantofole "Le ho trovate sopra al pianoforte del piano di sotto e ho pensato fossero tue visto che qua nessuno indossa pantofole rosa coi coniglietti" detto questo me le porge, io lo ringrazio e arrossisco un pò, m a subito me ne pento perchè lui si irrigidisce e in men che non si dica mi ritrovo schiacciata contro il muro con lui sopra di me con gli occhi color pece, avrei dovuto prevederlo che era affamato.
Sono immobile e lo guardo, anzi lo ammiro, è proprio un bel vampiro ma in questo momento mi limito a guardargli le iridi, si vede che si stà sforzando a non uccidermi, dopo attimi che sembrano secoli finalmente mi molla e si allontana all'istante da me, "Vedi si non arrossire più non sei una bambina!!!!" e dopo avermi sgridato se ne va.
Io rimango ferma nella stessa posizione per non so quanto fino a quando non mi passa davanti Leah che accorgendosi di me mi viene vicino e mi chiede "che diavolo è successo? Ti stanno cercando da 30 minuti!" "Alec mi ha attaccato perchè sono arrossita però ha resistito, sono rimasta abbastanza scossa specialmente guardando i suoi occhi, ho il corpo immobilizzato non riesco a muovermi" lei mi guarda con gli occhi sbarrati"Vieni ti aiuto io!" detto questo si avvicina a me e mi  mette un braccio dietro il collo e l'altro sotto le gambe e mi tira su, grazie al fatto di essere licantropo non ha molte difficoltà a tenermi in braccio, io mi raggomitolo più vicino possibile a lei e non so come mi addormento.

Mi sveglio dopo due ore e mi accorgo che vicino a me c'è un vampiro che mi osserva attentamente...ARO.
"Buon giorno mia diletta, mi dispiace per quello che è successo, una volta saputo l'accaduto abbiamo dato una lezione ad Alec!" a sentire la suo frase mi alzo all'improvviso dal letto, mossa sbagliata, mi inizia a girare la testa ma devo rimanere lucida, mi impongo. "Aro non dovevate punire Alec lui non ha fatto niente di male anzi ha resistito e poi è stata colpa mia sono arrossita per la brutta figura che ho fatto, quindi non dovevate punirlo aveva solo fame " "Cara Alice ha messo in pericolo la tua vita è giusto che sia stato punito" detto questo se ne va ma non prima di avermi dato un pensierino, come lo ha chiamato lui, lo apro e vi trovo dentro un ciondolo con la stemma della casata dei Volturi e la mia gioia va ai mille, perchè capisco che finalmente sono parte di questa famiglia.


Dall'episodio di Alec passano altre due settimane, è un mese che stò a Volterra e la mia vita procede molto a rilento è molto noiosa, però in compenso mi sono fatta un'amica, Renata, la guardi personale del corpo di Aro, all'inizio mi odiava perchè diceva che ero la preferita di Aro ma col passare del tempo siamo diventato amiche  e ora passo molto tempo con lei, lei è un scudo non mentale come quello di Bella ma fisico, è un potere molto potente e poi ho sempre creduto fosse una smorfiosa invece si è rivelata una ragazza di 21 anni molto calma e riflessiva e soprattutto dolce.
Da quanto ho capito ha sempre avuto una cotta per Felix ma lui non se lè mai filata e lei ci stà male, devo ammettere che e neanche a me Felix stà simpatico è sempre scorbutico, e quelle poche volte che abbiamo parlato mi ha sempre trattata male.

Sono nella mia stanza quando qualcuno bussa alla mia porta "Avanti!" urlo, entro Aro, ormai viene spesso nella mia stanza al contrario di quello che pensano in molti,è un uomo molto riflessivo, restiamo ore a parlare e la sua compagnia mi è molto gradita, dopo che mi ha spiegato perchè ha fatto legare Ed a me alla fine l'ho perdonato e abbiamo fatto amicizia.
Si siede di fianco a me e mi prende tra le sue mani ghiacciate le mie, io alzo un sopracciglio per questa sua azione e lo guardo negli occhi. lui mi fa un sorrisino  e inizia a parlare "Mia cara Alice ormai è un mese che sei qua Volterra, quando ti abbiamo portata via hai detto che mai avresti voluto che i Cullen ti trasformassero ma invece volevi che fosse la casata del Volturi a prenderti come nuovo membro...." iolo blocco "Aro perchè mi dici questo mi volete mandare via, anzi forse è meglio dire mi volete uccidere, stare con voi è sempre stato il mio sogno..." a questo punto calde lacrime mi sgorgano dagli occhi, non ci posso credere mi uccideranno quando ho dato la mia completa fiducia a loro "No mia cara, sarebbe uno spreco ucciderti volevo solo chiederti se sei pronta....!" "Pronta per osa Aro?!" gli chiedo "Per essere trasformata....." rimango immobile, io diventare quello che ho sempre sognato "Certo Aro sono pronta quando vuoi" "Bene mia cara allora ti prego di seguirmi" e si alza come faccio io, mi conduce in una sala enorme completamente bianca, vi sono un paio di vampiri incluso il mio Demetri, Aro mi fa stendere su un lettino e mi chiede "Sei pronta?" "SI....!" mi scosta la maglietta e mi mette in bella mostra il collo dove affonda i suoi denti, sento molto dolore fino a quando non si stacca a quel punto non sento niente,,, mi sento bene solo un leggero pizzicore però continuo a tenere gli occhi chiusi "Bene la tresformazione è partita" a questo punto mi alzo e tutti mi guardano sbalorditi "Aro io non sento niente, stò benissimo " sembrano aver visto un fantasma, e Aro balbetta "M-ma com'è possibile io sento il tuo cuore correre all'impazzata segno che la trsformazione è in atto com'è che non senti dolore" "Non lo so sento solo un pizzicore qui dove mi hai morso " sul suo visto si estende un sorriso a 40 denti "Ma è straordinario, non senti dolore, sei una ragazza molto speciale immagino come diventerai da vampira....bene mi a cara a questo punto puoi tornare nella tua stanza, dovrai starci per tre giorni tempo che la trasformazione sia conclusa poi ti faremo mangiare, Demetri accompagna la signorina alla sua camera" detto questo se ne va e io con le guance che mi vanno a fauco mi faccio portare da Dem nella mia stanza in attesa che la mia nuova vita cominci.

 Renata secondo me!

NUOVO CAPITOLO FINITO ASPETTO DELLE RECENSIONI BACI!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly2014