Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: sereinki    05/07/2014    1 recensioni
{ Tsurugi Kyousuke-Tsurugi Yuuchi }
"La notte stava arrivando. Si percepiva dalle correnti d'aria fredda, che gli tagliavano il volto, dal buio che divampava e dalle stelle riconoscibili nel manto ormai blu. Kyousuke amava il cielo di notte, si tingeva di un colore scuro, quasi nero, come la paura, come le tenebre. Eppure nessuno aveva paura del cielo, nemmeno i bambini, nessuno pensava al cielo notturno come una cosa negativa e oscura, tutt'altro"
{Mec}
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{ Tsurugi Kyousuke-Tsurugi Yuuchi } {Missing Moment}

 



Amore Fraterno

La notte stava arrivando. Si percepiva dalle correnti d'aria fredda, che gli tagliavano il volto, dal buio che divampava e dalle stelle riconoscibili nel manto ormai blu. Kyousuke amava il cielo di notte, si tingeva di un colore scuro, quasi nero, come la paura, come le tenebre. Eppure nessuno aveva paura del cielo, nemmeno i bambini, nessuno pensava al cielo notturno come una cosa negativa e oscura, tutt'altro. Non era la prima volta che Kyousuke si sdraiava sull'erba fresca e lo fissava, e non provava paura, ma serenità. E tutto grazie alle stelle, perchè se il cielo non faceva paura era proprio grazie a loro. Il cielo è infinito, non ha inizio né fine, non termina ed è questo che spesso spaventa le persone: l'ignoto. Invece no, le stelle lo rendevano così vicino, così bello e rassicurante. E Kyousuke ne era sicuro, il cielo sarebbe inutile senza le stelle, sarebbe spaventoso, oscuro e allora sì, che i bambini avrebbero paura. Le stelle, le comete, rendevano l'universo unico ed erano capaci di cambiarlo. Sorrise, pensando a tutto ciò. Se ci rifletteva, la sua vita era come quella del cielo. Lui era così, scuro, tenebroso, misterioso, proprio come il mantello che si estendeva davanti ai suoi occhi. E anche lui aveva una stella, la più bella che potesse mai esistere, la più spelendente e rassicurante. Era capace di riportare a galla il vero Kyousuke, dal profondo del suo cuore. E quella stella era Yuuchi, il suo fraellone. L'unica persona che non aveva mai smesso di amare, della quale si sarebbe sembre fidato e per cui avrebbe sembre lottato. Yuuchi era così, era la parte buona di lui, la persona che gli avrebeb permesso di tornare quello di prima.

Kyousuke sentiva le palpebre pesanti, ancora concentrato ad osservare il cielo, era bellissimo.
Chiuse gli occhi, tutta la stanchezza della giornata gli arrivò addosso. L'unica cosa che vide, prima di cadere tra le braccia di morfeo, erano lui e Yucchi ancora bambini, che giocavano a pallone nel cortile dietro casa.


{Jimismyhero}

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: sereinki