Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: _auslex_9695    05/07/2014    0 recensioni
Siamo io (Nadia) e Francesca, migliori amiche come Alex Constancio e Austin, si terrà un concerto del nostro idolo ovvero Austin Mahone, io ho il sogno di incontrare Alex e la mia amica vorrebbe conoscere Austin il nostro idolo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo cosi felici di aver preso la prima fila. Dopo 5 minuti sentiamo qualcuno che sta arrivando alzando le mani salutando le mahomies: Fra- Oh non ci posso credere, Nadiaaaaaaa!!! Na- Coosa? Oh no è tutto cosi reale..non credo ai miei occhi. E davvero un sogno vedere il nostro idolo per la prima volta.. Fra- Can’t fight this loove can’t fight this Energy its natural, it's taking over mee.. Nadia- *e la preferita di Alex* Fra- Nadia ci seiii? Dai su cantiamooo.. Nadia- Sisi, can’t fight looovee..*anche se cantavo pensavo che ci fosse alex dietro le quinte, si ok e il mio intuito i miei intuiti sono sempre un avvertenza per me e funzionano sempre* Fra- *Oggi la Nadia la vedo molto strana non vorrei dirle niente per non farla restare giù perché so a chi pensa ma se continua cosi mi fa preoccupare* Il concerto sta continuando alla grande, proprio come stavamo pensando..E’ incominciata la pausa, non sappiamo quanto durerebbe ma già abbiamo in mente una bella idea.. Na- Fra, stai anche tu pensando quello che penso io? Fra- Si ma perdiamo la fila..sai c’è troppa gente Na- Vuoi che perdiamo l’occasione? Se non vuoi ho il coraggio..vado da sola..ci vediamo Fra- No va bene vengo con te *ma cos’ha in mente questa? E pazza non possiamo andare così senza l’autorizzazione di nessuno..magari andavamo dopo* Na- Ecco qui ci siamo, Austin e là e Alex???? * non oso immaginare* Fra- Tranquilla e lì..e ora se entriamo e ci scoprono vedi che e la fine..e questo tutto per colpa tua Na –Non ti preoccupare mantieni la calma. Fra- Vedi che dobbiamo uscire da qui che poi se ci vedono ci prendono per ladre e non ci accettano più..corriamo i rischi giusto?? -.- Na- no no io entro………! Fra- va bene però facciamo finta che io svengo e non sapevi dove portarmi e mi hai portata qui per cercare soccorso.. Na- OK via.. Fra- *svenuta ahahah sto ridendo devo trattenere però, chissà come se la prende Austin magari cercherà di salvarmi..eh certo e il mio eroe* …
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: _auslex_9695