Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: spongieluke    05/07/2014    5 recensioni
"Perché?" sussurrai indietreggiando.
Cos'era stata questa settimana per lui?
Una scappatella per fare scoop?
Scappai. Lontano, lontano da lui.
-Ti odio ma ti amo e adesso desidero svegliarmi con l'amnesia-
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 
Stavo leggendo un libro sulla mia comoda poltrona quando sentii urlare. 
“Des ho i biglietti! Li abbiamo vinti!!”
Erin, la mia migliore amica... Solo lei urlava sempre senza pudore mettendomi in imbarazzo davanti alla gente. Solo lei correva come una pazza dietro dei ragazzi che suonano la chitarra barra batteria. Ed era solo lei che rimaneva sveglia fino le tre di notte quando io non riuscivo a dormire o quando ero triste per aver terminato un libro.
Cosa era successo? I biglietti di cosa?? Non mi aveva detto niente a riguardo.
Aspettai che riprendesse fiato e chiesi “di cosa stai parlando tesoro?” lei, dall’espressione offesa mi rispose “come non ti ricordi? … 5 seconds of summer, concerto, 3 luglio, Calum, Luke, Ashton… e Michael... non ti ricordi?? Ti prego Des dimmi che qualcosa hai in mente” mi disse facendo una faccia rassegnata. Se dovevo essere sincera, non sapevo proprio di cosa stesse parlando la pazza, però quella lista, quei 5 seconds… to mars? O come si chiamavano, mi sembrava di averli già sentiti nominare.
“Des mi deludi, e io che ti avevo lasciato Luke quando mi avevi detto che era carino.”
Forse ora ricordavo qualcosa, ma si, mi aveva tormentato per un mese intero perché andavano in tour e passavano anche qui, a Londra.
“Ah si, ora ricordo, quel biondino con il piercing al labbro no? Quando ci andrai tesoro?” le chiesi poco interessata, lei, al contrario mi rispose nervosa “in verità... dovresti chiedere quando ci andiamo perché io ho iscritto entrambe al concorso... e legalmente i due biglietti li hai vinti te...” incredula mi rassegnai, solo e solamente perché lei era la mia mi migliore amica e sapevo quanto amava quella band. Però le volevo dare una lezione, così la prossima volta avrebbe pensato due volte prima di iscrivermi a stupidi concorsi senza il mio consenso.
“Beh io sinceramente non so se potrò... sai, è estate e ho tanti progetti... quindi non lo so... e poi se andiamo per un mese e mezzo in America… io non so se posso permettermi tutte queste spese…” una persona normale ci sarebbe rimasta male, ma mi ero dimenticata che Lei era Erin, Erin Fitzgerald aveva sempre un piano B pronto da proporti.
“Forse dovrei dirti tutto Des” disse facendo gli occhi da cucciolo sperando di intenerirmi.
“Wow bellezza, vuoi fare un'altra confessione? Due in meno di un quarto d'ora? Dai, sputa sto rospo” le dissi fingendomi offesa.
“Allora... Il premio che abbiamo vinto, ovvero concerto più meet&greet, si terrà in America, a New York, nella città in cui trascorreremo la nostra estate.” 
La guardai di sbieco. Quella stronza aveva pensato a tutto. Ma durò solo per un momento, presto gettai la spugna. “Va bene, però a me non piacciono non dovresti dare la possibilità a qualcun altro?” non voglio fare l'egoista. Si, avevo detto che Luke era carino ma non avevo mai sentito le loro canzoni. Erin era testarda, non l’avrebbe mai capito. “Non fa niente Des, hai due settimane di tempo per imparare tutto su di loro, sarò io personalmente la tua coach.”
Spero stesse scherzando quella ragazza, non sono ancora pronta a due settimane di inferno.
“Non cercare di trovare scusanti, perché non ne hai.”
Posso piangere?? Qualcuno mi aiuti. 
 
 
 
 
 
 
READ ME PLEEEEAAAASEEEEEEEEEEEEE!!
Holaaaaa, sono Chenghi se v’interessa e ho quasi 18 anni :3
Ho letto parecchie ff in questi ultimi anni su EFP, non sono brava a scrivere ma ho un sacco di idee che mi frullano nella testa, quindi ho deciso di sfogarmi un po’.
Spero di non molestarvi gli occhi se ci sono errori di grammatica o di battitura.
Bye bye :*
 
Twitter: @spongieluke
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: spongieluke