Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LeiLaDa    26/08/2008    4 recensioni
Dal V capitolo...
Ormai lui le si era avvicinato tanto da poterla toccare.
-Ti sbagli, MALFOY, non abbiamo questa “certa intimità”, come la chiami tu- replicò asciutta lei.
-Ma presto l’avremo, vedrai- le assicurò lui; la prese e la baciò con ardore.
Bellatrix si divincolò, pulendosi le labbra con la mano.
-Come osi baciarmi?!- urlò irata. Lucius ghignò.
-Mogliettina cara, questo era solo un assaggio di quello che ti farò questa sera-
Dal VII capitolo...
Lestrange le riempì nuovamente il bicchiere.
-Speri di portarmi a letto facendomi ubriacare?- chiese Bellatrix.
-Questo l’hai detto tu-
-Ma tu l’hai sperato...- ribattè ancora lei, guardandolo ghignare e risedersi
Una storia di Matrimoni combinati, tradimenti, complotti e vendette.
Correte a leggere! E' vietato usare il tag br doppio. Ladynotorius assistente amministratrice su EFP.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Famiglia Black, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Rodolphus Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi e le situazioni presenti in questa fanfic sono utilizzate senza alcun fine di lucro e nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.


No love is impossible



Cap. 1 - Matrimonio Combinato

Dall’interno della sala provenivano delle voci. Agli elfi, dopo aver portato del the, era stato rigorosamente vietato di entrare o disturbare. Infatti, nel salone di Malfoy Manor, i padroni di casa, Abraxas e Helèna, e i Signori Black, Cygnus e Druella, stavano contrattando.

- Crediamo che Lucius possa essere un ottimo candidato per nostra figlia - cominciò Druella, che sedeva sull’elegante divano, accanto al marito. Rispose Abraxas, uomo di poche parole e molti fatti, beffardo e piuttosto acido: - Ah sì? Bhè, non vedo quali privilegi possa portare alla nostra famiglia questa unione -

- Davvero non li vedi, Abraxas? Magari pensaci un po’ meglio - Questa volta toccò a Cygnus fare il beffardo.

Il Signor Malfoy si alzò, irritato, e stette qualche minuto, dando le spalle agli altri, a valutare la situazione. Da quando trascorreva il suo tempo giocando d’azzardo e circondandosi di piacevoli compagnie, la sua famiglia si stava impoverendo sempre più, a insaputa di sua moglie e soprattutto dei Black. Avrebbero ancora voluto questa unione se avessero scoperto la condizione economica dei Malfoy? Lui si rispondeva di no.  Faceva il duro, ma sotto sotto sapeva di aver bisogno, una volta che Lucius fosse uscito dalla culla e più avanti da scuola, di farlo sposare.

Guardò Helèna, che stava tenendo amorevolmente in braccio il piccolo Malfoy, nato solo da pochi mesi.

“Devo pensare al suo futuro” si convinse.

- E va bene - disse arreso ai Black - Quando mio figlio e vostra figlia termineranno gli studi, si sposeranno  -

Quindi suggellarono il patto con una virile stretta di mano.

- Perfetto - disse Cygnus compiaciuto -Credo che noi qui non abbiamo altro da fare - decretò alzandosi, seguito da Druella.

I quattro si salutarono scambiandosi strette di mano e frasi di cortesia e, alla fine dei saluti, i Black uscirono regalmente da Malfoy Manor.

Mentre percorrevano il vialetto che li avrebbe condotti alla carrozza, si scambiavano sguardi compiaciuti: la loro primogenita, Bellatrix, era sistemata.

 

***

Nella sala grande c’era molta confusione, come tutti gli anni. L’attenzione di tutti era concentrata sul Cappello Parlante, sulla McGranit e sugli studenti da smistare. Tra quegli alunni c’erano anche Bellatrix, Narcissa, Andromeda, Sirius, Lucius e Rodolphus. La prima si era fatta una bambina molto carina, aggraziata e abile con la bacchetta. Narcissa e Andromeda erano le sorelle di Bella; Cissy era la compagna di scorribande di Bellatrix, mentre Dromeda era quella sempre in disparte, considerata debole dai Black e non solo. Anche Sirius, cugino delle tre, era considerato un nullafacente incapace. Lucius Malfoy e Rodolphus Lestrange erano ragazzini attraenti, soprattutto il secondo. Malfoy era biondo paglia, capelli fino alle spalle e occhi verde smeraldo. Lestrange era moro, occhi azzurri come il cielo e con un ghigno affascinante dipinto sempre sulle sottili labbra.

D’un tratto la Professoressa annunciò: - Rodolphus Lestrange -

L’interessato si andò a posizionare sullo sgabello e gli venne messo il Cappello Parlante. Prima ancora che questo potesse sfiorargli i capelli, decretò: - Serpeverde! -

Tutti applaudirono e Rodh, ghignando soddisfatto, si andò a sedere vicino alla sua sfilza di amici Slytherin, iniziando a chiaccherare.

La stessa cosa successe con Lucius e Narcissa che, entrambi compiaciutissimi, raggiunsero Lestrange e gli altri. Venne quindi il turno di Bella: - Bellatrix Black -annunciò nuovamente la Professoressa. Bella, senza alcuna esitazione o paura, si fece mettere il cappello in testa.

Rodh, dal suo posto, la fissava affascinato: aveva sempre avuto un debole per lei, sin dalla prima volta che l’aveva vista, ad un ricevimento. Da allora, quando i Black e i Lestrange si incontravano per una cena, loro passavano ore e ore soli, a chiacchierare amabilmente. La riteneva una ragazzina semplicemente bellissima, attraente e intelligente.

Lestrange rinvenì dai suoi pensieri appena in tempo per sentire il cappello annunciare: - So esattamente cosa fare con te.. Serpeverde! -

Sorridendo, anche lei andò al tavolo della sua Casa.

- Vieni Bella, ti ho tenuto il posto accanto a me - le disse Rodh. La Black gli sorrise appena e sedette.

Lucius, Rodh, Cissy e Bella iniziarono a chiacchierare.

-E comunque era ovvio dei saremmo stati dei Serpeverde- iniziò la maggiore delle Black, con aria altezzosa.

- E’ vero, di sicuro non avremmo mai potuto essere Grifondoro - convenì Lestrange, schifato al solo pronunciare l’ultima parola. Lei annuì, sorridendo e continuando a chiacchierare con lui e con gli altri.                                                                                                                         

Malfoy aveva assistito invidioso a quella scena di grand’amicizia fra i due. Anche lui riteneva Bellatrix una ragazza magnifica, e fino ad allora non si era mai preoccupato del fatto che ci potessero essere altri pretendenti per lei, visto che era già promessa sposa. Ma Lestrange, col suo starle vicino e farla ridere in continuazione, lo irritava terribilmente.

Lucius attirò l’attenzione della Black, che stava ancora chiacchierando con Rodh.

- Hey Bella, c’è tua sorella che viene smistata - le fece notare.

Lei trasferì la sua attenzione su Andromeda, che era già seduta sullo sgabello, pronta per essere smistata.

Dromeda sapeva bene che, se non fosse stata assegnata a Serpeverde, sarebbe stata nei guai.

- Ah, un’altra Black! - esclamò il Cappello, facendo sobbalzare la ragazza e continuando a frugarle nella mente per scoprirne le qualità.

- Che strano.. hai potenzialità diverse rispetto a quelle delle tue sorelle.. -

Bellatrix fulminò Dromeda con lo sguardo; questa si affrettò a pensare: “Serpeverde, Serpeverde..”

- Serpeverde, dici? Quella Casa non ti si addice.. - rispose lo smistatore.

“Ti prego, ti prego, ti prego..” si ripeteva lei, facendosi prendere dal panico. Doveva assolutamente essere in quella Casa.

- Bhè, ho deciso..Grifondoro! -

I Gryffindor applaudirono forte, ma la Piccola Black andò al suo tavolo a testa bassa. Sarebbe stata presa in giro, umiliata, insultata e considerata male dalla sua famiglia, che non le avrebbe più parlato. Sedette accanto a Sirius, trattenendo una lacrima.

- Benvenuta tra la feccia Grifondoro - le disse sorridendo. Anche lui era stato smistato in quella Casa.

- Sta zitto Sirius! Tu non capisci, è un disastro! - sbottò mentre una lacrima le solcava il viso - Magari a te non importa nulla, ma io ci tenevo che la mia famiglia mi considerasse bene! -

- Ci tenevi? Come puoi tenere a chi ti ritiene una stupida inutile? Non è solo per questo che ti odieranno; ti odiavano anche prima. Loro non ti vogliono bene! - le disse agiato.

Le sbuffò tristemente e poggiò arresa la testa sul piatto, dicendo - E’ tutto finito -.

 

Al tavolo dei Serpeverde Bella, Rodh, Cissy e Lucius erano rimasti pietrificati.

- E’ solo una debole, nostra sorella! - sbottò Narcissa, interrompendo il silenzio.

- Lei non è nostra sorella, non più - sussurrò Bellatrix irata, destando stupore tra i presenti.

 

Spazio Autrice:

 

Innanzitutto ringrazio chi ha letto questa ff XD

Mi rendo conto che il primo capitolo non sia dei migliori, ma vi assicuro che, già a partire dal secondo capitolo, la situazione cambierà, accadranno nuovi fatti e la storia si farà sempre più avvincente^^
Noterete che tutti quanti (Bella, Cissy, Lucius, Rodh, Dromeda e Sirius) sono stati smistati lo stesso anno, anche se sono di età differenti.. E' stata una mia scelta XD

Il secondo capitolo arriverà prestissimo, ovvero domani, quindi spero che lo leggiate!!!

Un'ultima cosa:

Una recensione non vi costa assolutamente nulla: anche un "Brava" mi fa molto ma molto piacere.. quindi sarò riconoscente a chiunque voglia recensire.

Accetto anche critiche costruttive XD

Spazio Recensioni:

 

Malfoina89: Ti ringrazio! Xd

Whateverhappened: Bhè, è proprio perchè non ce li vedi che devono stare assieme.. è lì il bello! Non svelo altro, dico solo che se leggi l'introduzione di questa ff capirai perchè li ho fatti sposare.. Ok, batta con le rivelazioni! XD   Cii, ne ha visti tanti di Black! 

MEISSA_S: Non c'è esattamente un motivo preciso. Come puoi notare, anche Sirius e Andromeda sono stati smistati quell'anno. E' stata proprio una mia scelta (anzi, mi sono dimenticata di scrivere una nota su questo particolare, ora aggiungo Xd). Ci sta male, dici?

Grazie per aver letto e a domani, con il prossimo capitolo!!!

Sanny

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LeiLaDa