Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro93    05/07/2014    0 recensioni
UN GIORNO A MARE VERAMENTE PARTICOLARE PER IL POVERO SASUKE
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Oggi essendo una bella giornata, SASUKE, SAKURA , NARUTO , SAI e il maestro KAKASHI , stavano andando allegramente a mare.

KAKSHI: BENE OGGI , CI PRENDEREMO UNA PAUSA PERCIO’ SIETE LIBERI DI FARE CIO’ CHE VOLETE .

I ragazzi partirono a raffica , SAKURA si  prese un angolino di sabbia , da cui avrebbe potuto guardare  il suo “TESSSSORRRRRO!!!!!!!!!!!”

SASUKE, non perse tempo, e si levò la maglia , rimanendo in UDITE, UDITE : MUTANDE!
SAI: COMPLIMENTI BELLE MUTANDE.
NARUTO:NON C’E’ CHE DIRE CON QUELL’ELEFANTE ROSA DISEGNATO SOPRA, SEMBRI UN CUCCIOLO XD XD XD .

SASUKE cecrò di coprirsi come poteva , ma non si sa come , tutti i ninja di KONOHA , sbucarono all’improvviso e cominciarono a ridere a crepapelle .(povero caro XD).

SASUKE: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, CHE VERGOGNA, BUHHHHHHHA BUUUUHHAAAAA SAKURAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Improvvisamente diventò di statura ridotta, andando a rifoggiarsi tra le braccia della ROSA.

SAKURA: NARUTOOOOOOOO, NON PRENDERE IN GIRO IL PICCOLO SAS’KE , E’ TREMENDAMENTE PUCCIOSISSIMOOOOOOOO (MOE , MOE , MOE <3)-

La rosa cominciò a tempestare il moro di coccole troppo affettuose, il quale si pentì amaramente della scelta.
SASUKE: NARUTO, SAI, AIUTATEMI !!!!!!!!, VI PREGOOOOOOO!!

M a NARUTO e SAI,  voltarono le spalle facendo finta di ignorarlo.
SASUKE: VI SUPPLICO FARO’ QUALSIASI COSA!!
NARUTO, SAI: TUTTO, TUTTOOOO!!!
SASUKE: SI TUTTO, TUTTOOOOO!!! SALVATEMIIIIIIIIIIIII.

Sia NARUTO e SAI , ebbero uno strano luccichio negli occhi, infatti alcuni instanti dopo  , si vedeva girare un ragazzo totalmente rosso per la vergogna , perché aveva in dosso le famose mutande con l’elefante rosa, ma anche un grazioso ed grande bavaglino con scritto “ COCCO DI MAMMA”  e un ciuccetto in bocca, il quale nonostante tutto scappava alla cieca da un orda di ragazze urlanti : SASUKE SEI BELLISSIMOOOOO, TI AMIAMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!.
Mentre all’ombra di un ombrellone , NARUTO e SAI , si davano il cinque dicendo:  QUESTA VOLTA LO SCHERZO A SASUKE E’ RIUSCITO BENISSIMO.
Intanto il diretto interessato :
SASUKE: NARUTOOOOOOO, SAIIIIII , ME LA PAGHERETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!





Angolo autrice

Autrice: vi stimo fratelli
Naruto : si si, modestamente due cervelli sono meglio di uno.
Sai: confermo a pieno , era da tanto che volevo farlo.
Sasuke: bastardi, che vergogna, ehi tu autrice , non potevi intervenire!!!!!
Autrice: ma come e interrompere questo capolavoro, spettacolare , no signora XD XD XD 
Sasuke: siete cAttiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Buuuuahhhhhhhh buaaaaaaaah .
Autrice: grazie del complimento piccolo SAS’KE , la prossima volta sarà ancora più divertente MUUUUAAAAAHHHH MUAAAAHHHH,
sasuke: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , pietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,.



Recensite se volete ok , ^_^
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93