Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |       
Autore: Spady96    05/07/2014    3 recensioni
Ambientato dopo La città delle anime perdute , nessuno spoiler di COHF solo la mia folle fantasia xD
Si scoprirà che dietro la misteriosa sparizione di Clary vi è il suo malvagio fratello Sebastian, cosa vuole da lei? Sebastian sarà cambiato? Clary riuscirà a scappare ?Cosa sarà più forte il legame di sangue o l'amore?
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Simon Lewis
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          Legami di sangue

“La vita passa, ma poche cose restano, pilastri fissi dell’esistenza.
Tu, fratello mio, sei uno di questi.
Non importa cosa ci riserverà il futuro e quali situazioni ci troveremo ad affrontare:
so che comunque vada, adesso e sempre.. l’uno sull’aiuto e il rispetto dell’altro, potrà contare.”

                                                                                                                                                                                                                 -  Anton Vanligt
 

CAPITOLO 1


Sebastian guardò Clary, il suo sguardo era un misto di desidero e di sfida. Clary non sapeva cosa aspettarsi dal fratello, ma non arretrò e lui all’improvviso  con l’indice le accarezzò il collo salendo fino alle tempie ,poi  si sporse in avanti e la baciò, lei cercò di divincolarsi anche se lui la teneva stretta, così gli morse il labbro, ma sembrò solo provocargli piacere.
 Alla fine Sebastian la lasciò con un gran sorriso e poche terrificanti parole “abbiamo tutto il tempo del mondo”.
 

Clary era sparita da un paio d’ore e nessuno immaginava dove potesse essere. In un primo memento, quando non si presentò agli allenamenti, Isabelle pensò che  fosse in qualche fumetteria o in qualche bar con Simon , o a sbaciucchiarsi in qualche angolo dell’istituto con Jace,  ma presto scoprì che non era così.
Verso l’una di notte ,nello studio di Maryse, tutti si erano riuniti per preparare la spedizione e andarla a cercare , quando all’improvviso comparve un ologramma,  l’uomo, anzi il ragazzo che era raffigurato era Sebastian.
Tutti rimasero a bocca aperta, in quanto l’ultima cosa che si aspettavano era quella. Ma era proprio lui con i suoi capelli biondo platino che andavano a sfumare sul bianco, gli occhi così neri che non sembravano umani, il portamento fiero e orgoglioso che aveva preso da Valentine.
Il silenzio piombò nella stanza l’unica cosa che si sentiva era la risata malvagia di Sebastian , allora Jace si avvicinò ancora di più all’ologramma  “ Cosa le hai fatto mostro?!” gli urlò e Sebastian rise ancora più forte  “ Niente, non potrei mai fare del male alla mia sorellina tanto amata”  “lasciala andare o quando ti troveremo ti taglierò la gola con le mie stesse mani “ .In quel momento Jocelyn che era rimasta paralizzata per la paura prese coraggio e si rialzò , Sebastian come se fin’ ora non l‘avesse notata le disse “Madre , permettete che mi minaccino ?”  “Dov’è mia figlia ? Se provi solo a toccarla , non sarà Jace , né nessun altro ad ucciderti , ma io stessa ” Sebastian rideva come un bambino che aveva appena visto la scena più buffa al mondo  “Veramente credete che potrei mai fare alla mia sorellina qualcosa di male ? Io la amo come nessun altro, non mi permetterei mai di nuocerle ” allora  Luke prese in mano la situazione “ E allora cosa vuoi da Clary se non vuoi farle del male?”  “Compagnia , amore , una FAMIGLIA, le solite cose ” “ Come facciamo  a sapere che non le hai fatto alcun male ? “  “ Sporco cagnaccio, come osi dubitare della mia parola! … e va bene visto che non sei l’unico ” allora Sebastian si mosse ed andò vicino al letto dove giaceva una figura minuta che terminava con una chioma fiammeggiante di ricci. Clary non era ferita ,ma aveva le mani e i piedi legati , si divincolava  e provava a prendere a calci Sebastian. Calò il silenzio nella sala, tutti erano concentrati sull’ologramma, Sebastian divertito come non mai disse a Clary “ Mia amata vuoi dire un’ultima cosa al tuo ex-fidanzato ?” Clary lo incenerì con lo sguardo, ma ottenne l’effetto contrario a quello desiderato ,invece di spaventare Sebastian ,sembrò compiacerlo e allora disse “Jace ti troverà e ti ucciderà come fa Batman con i cattivi!”   Sebastian, che non smetteva di ridere ,  “Parli ancora di queste cose da mondani  sorellina !?! ” si congedò con un gran sorriso e le ultime parole come quasi tutto il discorso furono rivolte a Jace “Vieni a prenderla angioletto”. 

 

ANGOLO AUTORE

Ok sono piuttosto nervosa , è la prima volta che scrivo una fan fiction , anche se spesso mi faccio i sogni ad occhi aperti XD
Spero che vi piaccia , se sarà così mi inventerò una degna continuazione al più presto promesso :D
-Spady96
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Spady96