Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: the_choosen_one99    05/07/2014    0 recensioni
Larry Guardanapo è un ragazzo di 17 anni che vive nel Nevada,in America, la sua famiglia ha origini italiane ma lui non è mai stato in Italia e desidera molto andarci. Una sera si trovava nel suo giardino quando qualcosa di misterioso cade dal cielo. Tutta la storia si concentra su questo oggetto particolare. Larry dovrà combattere contro le forze del male per l'amore e per l'amicizia.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Image and video hosting by TinyPic
Era una sera di mezza estate del 1972 a Incline Village, una cittadina nel sud del Nevada e in una piccola villa la famiglia Guardanapo era riunita intorno al tavolo a cenare. Erano tutti presenti al banchetto, non mancava nessuno, c’era papà Fred mamma Ally e i loro due figli: il maggiore Tim e il più piccolo Larry, c’era anche nonna Rydel che era riuscita ad alzarsi dalla sua amata sedia a dondolo  nonostante il lancinante dolore alle ossa delle gambe. Larry aveva appena finito il suo pasticcio di lasagne, il piatto forte, originariamente italiano di mamma Ally quando con tono deciso disse:
’’Posso alzarmi papà?’’. 
Fred senza neanche degnarlo di uno sguardo ma concentrandosi completamente sulla cena rispose:
’’Va bene, ricordati però che più tardi devi aiutare la mamma a sparecchiare la tavola.’’
‘’D’accordo’’disse con tono annoiato Larry.
Suo padre si riferiva alla ‘’stupida tradizione di famiglia’’ come la definiva il ragazzo cioè che il più piccolo avrebbe dovuto apparecchiare e sparecchiare la tavola a colazione pranzo e cena almeno finché questo non si sarebbe ribellato. Larry corse sulla veranda per vedere le stelle, il vento soffiava forte su Incline Village e lo scacciapensieri con le conchiglie che nonna Rydel aveva assemblato e appeso alla trave della veranda tintinnava irritabilmente. Larry si sedette sulla sedia a dondolo e con un sospiro di sollievo si coprì con la leggera copertina estiva della nonna ammirando le stelle che splendevano meravigliose nel cielo.
Senza neanche accorgersene chiuse gli occhi e ad un tratto attraverso il buio delle palpebre percepì un bagliore rosso. D’istinto spalancò gli occhi e con suo grande stupore vide una piccola pianta del suo giardino infuocata. Corse subito dentro casa e con la scusa di avere sete prese un grande bicchiere d’acqua, tornò sulla veranda e spense le fiamme. Terrorizzato ma allo stesso tempo curioso di scoprire quale oggetto avesse potuto infuocare la pianta fece un passo e capì subito che si trattava di una pietra, simile ad un piccolo asteroide.
Colpito dal misterioso oggetto lo afferrò con l’intero palmo della mano ma subito lo avvertì incandescente e cercò di staccarsi la pietra ma per quanto ci provasse non riuscì a levarsela di dosso. Dopo circa dieci secondi di agonia la pietra si staccò, guardandosi immediatamente la mano vide delle ampie bruciature su tutto il palmo e sulle dita che si riassorbirono subito facendo arrestare il dolore. Larry notò che la mano aveva lasciato la forma sulla pietra così, con cautela, appoggiò il palmo sull’impronta per sentire se la pietra si era freddata e di colpo quest’ultima si spacco a metà scaturendo di nuovo il bagliore rosso e formando una specie di varco simile ad uno scudo impenetrabile.

Larry ancora spaventato esitò a toccarlo ma la curiosità ebbe di nuovo la meglio su di lui e non appena lo sfiorò……
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: the_choosen_one99